Vai al contenuto

The Game Awards 2020 le nomination il 18 Novembre


Ospite

Messaggi raccomandati

 

[HEADING=1]BEST GAME DIRECTION[/HEADING]

AWARDED FOR OUTSTANDING CREATIVE VISION AND INNOVATION IN GAME DIRECTION AND DESIGN.

 

E in questa categoria in qualche modo rientrerebbe Hades?

Credo la qualità/numerosità dei dialoghi in un roguelike (non ne ho visto uno ripetersi in 10 ore e son quasi tutti doppiati).

 

A parte quello boh, in ogni caso non ha senso se non vince Alyx.

 

PS: e comunque giocalo che c'è tanta gnocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Il goty lo merita sicuramente tlou2, ma got mi ha preso e divertito di più.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Credo la qualità/numerosità dei dialoghi in un roguelike (non ne ho visto uno ripetersi in 10 ore e son quasi tutti doppiati).

 

A parte quello boh, in ogni caso non ha senso se non vince Alyx.

 

PS: e comunque giocalo che c'è tanta gnocca

Eh non dirmelo, uno dei pochi roguelike che non ho abbandonato dopo 10h. Ma quello non rientra sul versante narrativo?

Ad eccezione del gameplay non mi pare Hades sia stato un chissà quale balzo avanti epocale per i Supergiants, nei reparti artistici è alla pari a quanto hanno già sviluppato in precedenza, però guarda caso le produzioni precedenti non hanno mai ricevuto nominations all'infuori della categoria indie (o al massimo per la OST), mentre questo lo riempiono di premi su tutti i fronti.

La verità è che in ste brazzo di premiazioni prima decidono i candidati GOTY, e poi vedono come spalmare quei 6 titoli in tutte le altre categorie.

 

PS: e è inutile la quantità di gnocca se nessuna può competere con Artemis :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh non dirmelo, uno dei pochi roguelike che non ho abbandonato dopo 10h. Ma quello non rientra sul versante narrativo?

Ad eccezione del gameplay non mi pare Hades sia stato un chissà quale balzo avanti epocale per i Supergiants, nei reparti artistici è alla pari a quanto hanno già sviluppato in precedenza, però guarda caso le produzioni precedenti non hanno mai ricevuto nominations all'infuori della categoria indie (o al massimo per la OST), mentre questo lo riempiono di premi su tutti i fronti.

La verità è che quando in ste brazzo di premiazioni prima decidono i candidati GOTY, e poi vedono come spalmare quei 6 titoli in tutte le altre categorie.

 

PS: e è inutile la quantità di gnocca se nessuna può competere con Artemis :nono:

 

Nyx >>>>>>>>>>>>>>>>>>

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: e è inutile la quantità di gnocca se nessuna può competere con Artemis :nono:

 

Meg :love2:

 

Poi, boh... Non conosco i precedenti lavori dei Supergiant, ma un gameplay del genere, unito a una narrazione (dialoghi, doppiaggio e tutto il cucuzzaro) così curata, vale bene una nomination come GOTY (per quel che vale) (e non vale niente).

Le varie sottocategorie fanno ridere da sempre. Quella dei family game la tengono solo per dare un premio ai giochi Nintendo. "Games for impact" esiste solo per dividere i giochi che parlano di depressione dagli altri indie (che comunque, al 90%, parlano di depressione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...