Vai al contenuto

Ok ma Playstation NOW?


Messaggi raccomandati

Faccio una premessa..... sono un rincoglionito totale :| ho attivato Playstation Now a giugno e me ne sono accorto solo ora.... (al posto del PLUS....) 60euri buttati nel cesso.

Dopo la scrosciante pioggia di applausi vi dico, ma lo avete provato?

Perche' se ne parla come la peggior merda quando invece per quello che deve fare e' ottimo e molto conveniente.... ora i giochi si scaricano, ci sono robette come giorno andato e X-com che da soli costano come due mesi..... la differenza con la concorrenza e' solo il parco titoli? O mancano proprio funzioni? So che gira una merda su picci, meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti da la possibilità di giocare in streaming ma castrato a 720p o di scaricare i giochi (solo ps4).

La differenza è che la concorrenza mette tutti i first al d1.

 

entrambi i servizi hanno un turn over per cui i giochi vengono tolti dopo tot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, attivato in primavera per 3 mesi e rifatto abbonamento annuale a settembre. Tanti giochi, costo risibile, collegato via ethernet con fibra assolutamente ottimo anche in streaming, ho giocato interamente Dead Nation così, non avrei mai potuto finirlo altrimenti.

Unico problema, confermo, non ha un'app ios o android, gravissima mancanza.

La gente si lamenta perchè è nella sua natura, io ho giocato, grazie al Now ed ai suoi 3 euro al mese (presa una key a 34 euro per un anno di abbonamento):

- Spiderman;

- Gravity Rush 2 e 1 remastered;

- F1 2020;

- Medievel remastered;

- Dead Island;

- Kingdome Come (lo sto giocando in questi giorni);

- Vari indie in coop;

 

E mi giocherò Days Gone e molto altro. Se non è un affare questo non so cosa lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Considerando che costa la metà del gamepass e che i first son quelli che sono, andrebbe valutato molto anche sul piano dei gusti personali.

A me funzionava bene anche i primi periodi ma è proprio lo streaming a fare poco al caso mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che costa la metà del gamepass e che i first son quelli che sono, andrebbe valutato molto anche sul piano dei gusti personali.

A me funzionava bene anche i primi periodi ma è proprio lo streaming a fare poco al caso mio.

Lo streaming fa pure fatica a funzionare con la mia connessione..... allo stato attuale puoi direttamente scaricateli i giochi e giocarli normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...