Vai al contenuto

[DIGITAL FOUNDRY] La retrocompatibilità di PS5 è fantastica!


Messaggi raccomandati

Ospite Friend5001
Cronometro alla mano, Fallout 4 (in DD) lo carica in 30 secondi netti in luogo dei vecchi 94. Eh be'. Ma anche tutto il gioco e' piu' snello e veloce, lo si nota molto nei viaggi rapidi e quando si accede al menu' negli avamposti. Una scheggia, rispetto a prima.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

lol l'ho visto l'altro giorno, series s e x bucate dal D1 :rolleyes:

 

è la modalità sviluppatore, come su xbox one, pagando 20 $ qualunque series x/s può essere trasformata in un devkit che può far girare software libero. Solo che se la attivi poi non puoi più giocarci i giochi retail, a meno di non resettarla alle impostazioni di fabbrica, e quindi farla tornare ad essere una console "normale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un problema da risolvere..niente di che ma vorrei una risposta.

Il fatto che ogni volta che inserisco un disco ps4 di un gioco di cui utilizzo la verisone ps5 mi reinstalla e mi scarrica gli aggiornamenti per la verisone ps4

Esempio bordeelands 3.bella e installata la versione con upgrade,dlc,tutto.ma per poterla fruire devo mettere il disco ps4 avendo la copia su disco e nn dd.purtroppo ogni volta che mettonol disco mi parte l’installazione e scaricamento partch della verisone ps4.idem se lascio il disco dentro e spengo.una volta riaccesa la ps5 mk riparte tutto in automatico.come faccio a disabilitare sta opzione..se c’è

Ovvio che nn succede con i titoli che ho preso in dd e di cui ho fatto upgrade ps5.vedi wrc 9 e fifa 21

Help

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001
' date=' post: 85529, member: 183"']

Ma quanto è bello non solo da vedere su ps5, ma proprio come gioco Days Gone, l'avevo sottovalutato davvero ingiustamente....

Ha la media voti piu' insensata di sempre. Giocone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Cosa non fare per dare un senso a queste 2 console

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma ragazzi cosa credete che fece Sony ai tempi di PS2 con la pirateria? Non hanno fatto nulla perché sapevano con che velocità la console si stava diffondendo nel mondo...stavano penetrando il mercato in maniera allucinante e in EU la pirateria ha consolidato il successo di Playstation non facciamo gli gnorri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 85529, member: 183"']

Ma quanto è bello non solo da vedere su ps5, ma proprio come gioco Days Gone, l'avevo sottovalutato davvero ingiustamente....

 

Io l'ho adorato. Specie la trama. Sono curioso di sapere cosa ne pensi, soprattutto facendo un paragone con Horizon.

 

PS: io lo reputo superiore a Horizon come gioco in generale, aspetto tecnico a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 85529, member: 183"']

Ma quanto è bello non solo da vedere su ps5, ma proprio come gioco Days Gone, l'avevo sottovalutato davvero ingiustamente....

Io l'ho preso a 4 spicci pensando fosse nulla di che poi mi sono ritrovato un mezzo capolavoro. Metacritic tra i più fasulli di sempre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho adorato. Specie la trama. Sono curioso di sapere cosa ne pensi, soprattutto facendo un paragone con Horizon.

 

PS: io lo reputo superiore a Horizon come gioco in generale, aspetto tecnico a parte.

Ho adorato entrambi, diciamo che mi sono più immerso in Days Gone che in Horizon, a causa di una regia un po' sottotono di quest'ultimo. A livello di gameplay li trovo entrambi (seppur in maniera diversa) solidi e soprattutto divertenti nei combattimenti (forse Horizon lievemente di più per via dei dinomacchine). Io credo possano migliorare entrambi e parecchio con la nuova generazione.

 

Per me sono entrambi da 9, ma ci arrivano in modi diversi... Non so come spiegarmi. :sisi: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...