Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Spiderman Miles Morales | 12 Novembre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fighi i costumi, cmq leggo di 20-25 ore per fare tutto e platino direi un ottimo timing certo lontani dal capitolo main o dai Batman che duravano uno sproposito, ma un eccellente durata considerato e un capitolo "minore" poi detto tra noi, non rompete le palle che giocate roba da 6 ore e la pagate lo stesso 70€
Link al commento
Condividi su altri siti

Fighi i costumi, cmq leggo di 20-25 ore per fare tutto e platino direi un ottimo timing certo lontani dal capitolo main o dai Batman che duravano uno sproposito, ma un eccellente durata considerato e un capitolo "minore" poi detto tra noi, non rompete le palle che giocate roba da 6 ore e la pagate lo stesso 70€

Si 10/12 ore la trama principale, 20/25 per il platino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 10/12 ore la trama principale, 20/25 per il platino

Si si la main dura quelle ore, direi non male poi come disse qualcuno meglio non pesare ore/qualità. Poi ovvio durava il doppi tanto meglio. Ma se sono di qualità 25 facendo tutto tanta robbba

Link al commento
Condividi su altri siti

Fighi i costumi, cmq leggo di 20-25 ore per fare tutto e platino direi un ottimo timing certo lontani dal capitolo main o dai Batman che duravano uno sproposito, ma un eccellente durata considerato e un capitolo "minore" poi detto tra noi, non rompete le palle che giocate roba da 6 ore e la pagate lo stesso 70€

Nn sono le ore di gioco, ma i contenuti..... dalla recensione di multi pare avere poca ciccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn sono le ore di gioco, ma i contenuti..... dalla recensione di multi pare avere poca ciccia.

Vedro pad alla mano... tanto cmq io pago ormai tutto 20€ al lancio quindi np. Che Dio benedica il pass di GS, anzi ho ancora la possibilità di prendere un altro gioco a 20€... Troppo comodo troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

EnS6FY6WEAEXzAz?format=jpg&name=medium

 

EnS5--KXIAUJEk4?format=jpg&name=medium

 

 

EnS1VksXIAAv5rY?format=jpg&name=medium

 

 

EnSvAvfWMAEXjz4?format=jpg&name=medium

EnSq_A0W4AEtCzV?format=jpg&name=medium

[automerge]1605944448[/automerge]

il mio primo gioco Next gen.

Il livello dei dettagli è assurdo e la velocità di caricamenti/spostamenti è un gamechanger.

Il gameplay salvo qualche limatura è lo stesso del capitolo precedente, Miles si rivela subito un protagonista simpatico (anche se meno "comico" dello Spidy originale) e il la trama pare essere più "corale".

Da subito il gioco propone scene mozzafiato dal ritmo serrattismo :metal:

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Chiunque pensi che il gioco è uguale paro paro a quello ps4 con una risoluzione più alta di sbaglia alla grande. Dovete avere anche una buona tv ovviamente, ma il dato è netto. Tutto più definito, più contrasto più pulizia, fluidità. Tutto spettacolare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quotone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Non pensavo fosse COSÌ bello.

Chiaramente è derivativo da Spiderman, ma ha comunque un carattere totalmente suo.

 

Visivamente su PS5 è bellissimo, molto più di quanto non sembri dai video comparison con la versione PS4, ha tutt'altra pulizia, draw distance, l'illuminazione è incredibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Spider-Man Remastered ora supporta i salvataggi del gioco PS4 (spaziogames.it)

 

questa cosa è eccezionale. A questo punto, non avendo giocato i DLC, potrei pensare di comprare l'upgrade alla ultimate edition una volta finito MM. Mi costa quanto un season pass, ed è totalmente rinnovato nella veste grafica.

[automerge]1606047901[/automerge]

Comunque fino ad adesso ho avuto bug solo si sto gioco. Tipo alcune missioni dove dovrei avere il costume non ce l’ho e viceversa e a volte mi blocca proprio la missione. Stamattina addirittura ho dovuto staccare l presa della ps5, mi sa che disintallo e reinstallo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prova a farlo partire normalmente e non dalle attività.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...