Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Spiderman Miles Morales | 12 Novembre


Messaggi raccomandati

Spider-Man Remastered ora supporta i salvataggi del gioco PS4 (spaziogames.it)

 

questa cosa è eccezionale. A questo punto, non avendo giocato i DLC, potrei pensare di comprare l'upgrade alla ultimate edition una volta finito MM. Mi costa quanto un season pass, ed è totalmente rinnovato nella veste grafica.

[automerge]1606047901[/automerge]

 

prova a farlo partire normalmente e non dalle attività.

Si può comprare l'upgrade a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque sono a 14 ore e mi manca l’ultima missione.... e circa la metà di tutte le altre attività e missini secondarie.

Menomale che doveva durare 7/8 ore....

 

per ora nel complesso non ha la trama e l’impatto del capitolo originale, anche se devo ammettere che ne hanno limato i difetti (fasi stealth fatte molto meglio, attività secondarie più varie... non ho fatto due volte lo stesso crimine ancora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Si può comprare l'upgrade a parte?
Sì. E si possono importare i salvataggi della versione PS4.

Come si fa:

 

1) avvia Miles Morales su PS5, vai su nuova partita, nella selezione difficoltà se noti in basso a destra c'è scritto "premi R1 per aggiornare alla versione Ultimate". Premilo e con 20€ ti aggiorna. Non puoi farlo normalmente dallo store;

2) installa Spiderman 2018 su PS4 o PS5;

3) dal menù principale di Spiderman 2018 decidi di esportare il tuo salvataggio;

4) apri Spiderman Remastered su PS5 e importalo.

 

Un po' farraginoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. E si possono importare i salvataggi della versione PS4.

Come si fa:

 

1) avvia Miles Morales su PS5, vai su nuova partita, nella selezione difficoltà se noti in basso a destra c'è scritto "premi R1 per aggiornare alla versione Ultimate". Premilo e con 20€ ti aggiorna. Non puoi farlo normalmente dallo store;

2) installa Spiderman 2018 su PS4 o PS5;

3) dal menù principale di Spiderman 2018 decidi di esportare il tuo salvataggio;

4) apri Spiderman Remastered su PS5 e importalo.

 

Un po' farraginoso.

 

Molto intuitivo direi

[automerge]1606133537[/automerge]

Dopo 7 ore sono solo al 15% del gioco... Ammazza oh... Doveva durare 7/10 ore... Ma a cosa hanno giocato i recensori?

 

Non è la prima volta che "corrono" verso la fine e non sarà l ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono a 14 ore e mi manca l’ultima missione.... e circa la metà di tutte le altre attività e missini secondarie.

Menomale che doveva durare 7/8 ore....

 

per ora nel complesso non ha la trama e l’impatto del capitolo originale, anche se devo ammettere che ne hanno limato i difetti (fasi stealth fatte molto meglio, attività secondarie più varie... non ho fatto due volte lo stesso crimine ancora).

E' un GIOCO COMPLETO io sono alle battute finali quasi fatto tutto penso a oltre 20 ore e poi ce anche da fare l'NG+ per l'ultimo trofeo e platino la storia se rushi da schifo dura 3 orette, ma se lo giochi appunto a modo un 25 ore dura alla grande alla faccia del DLC. Sempre detto, tra l'altro se il CS già del primo era fatto a modo questo è DIO in Terra tra i poteri venom lui che sembra ancora piu veloce e dinamico è una goduria pad alla mano combattere. E' davvero figo anche le missioni, ma la parte migliore è il CS appunto e lo spostamento in città veramente ben fatto. E basta con sto DLC BASTA no, non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Difetto notato sul gioco (poi dicono che noi sonari non li evidenziamo, e invece...)

In modalità RT quando spidy si attacca alle vetrate dei grattacieli riflette davvero bene l'ambiente circostante, ma se dondoliamo fra i grattacieli specchiati e volgiamo lo sguardo verso il grattacielo dove abbiamo appeso la ragnatela, spidy non viene riflesso :smile: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Quasi finito.

Ludicamente lo sto preferendo al primo, lo confermo, molto più "pulito" in tutte le fasi (esplorazione, combat, secondarie). Su PS5 tra dualsense, ray tracing e comparto visivo è un vero e proprio piacere.

Dove puppa male è nella storia ma soprattutto nelle boss fight. Lì rivela la sua natura di DLC stand alone, à là lost legacy.

Praticamente iniziano a vedersi nella fase terminale del gioco, il paragone con il titolo del 2018 è abbastanza impietoso in tal senso. Lì hai Kingpin, Shocker, Avvoltoio, Electro, Scorpion e Rhino, Mister Negativo, Doc Oc, Tombstone più Taskmaster mi pare fuori dalla principale, insomma tantissima roba e non cito i DLC che devo ancora giocare, qui alla quartultima quest (di sedici) si è vista solo quella iniziale con Rhino.

Evidentemente tante BF di questo tipo richiedono molto tempo, quindi le poche che avevano la possibilità di realizzare se le sono sparate in coda.

Lo capisco, mi è piaciuto comunque ma la mancanza di BF per spezzare il ritmo l'ho avvertita.

 

Di qui a qualche giorno lo concludo, poi recupero i DLC di Spiderman sulla remastered e si aspetta CP2077.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Anche io credo di essere alle battute finali dopo ben 18 ore di godimento puro!

Graficamente nonostante sia una cross gen, hanno fatto un gran lavoro lato illuminazione, RT e particellari, roba davvero da applausi, il tutto condito da una pulizia d'immagine praticamente perfetta!

Che dire...chiamatelo dlc, chiamatelo stand alone, ma ce ne fossero di giochi così!

Davvero un gran bel vedere e un gran bel giocare!

Poi si passa a Demons :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Finito. Bello veramente. Come supponevo alla fine si spara tutte le cartucce delle boss fight.

Il finale dopo i titoli di coda mi fa volere il secondo Spiderman tipo adesso, spero 2022 esca, non più tardi, ce la possono fare tranquillamente tanto la città è già abbastanza perfetta così. Tutte le carte sono già sul tavolo, penso il sequel che potrà essere esplosivo.

 

PS. finito a 17 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Finiti anche i DLC della Remastered, bello il primo da calare la palpebra gli altri, en passant l'ho anche platinato, alla fine mi sono divertito tra Miles e i DLC 30 orette son passate e va bene così.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...