Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Spiderman Miles Morales | 12 Novembre


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Me lo hanno regalato ieri...... ci sto giocando in modalità Rtx+60fps.... ma e’ gia’ la seconda volta che il gioco si blocca, il sonoro diventa un gracchiaccio assordante e dopo circa 30 secondi la console si spegne totalmente. Me lo ha fatto una volta in gameplay la seconda in una cut-scene. A voi e’ capitato o ne avete letto? E’ la nuova modalità grafica?
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo hanno regalato ieri...... ci sto giocando in modalità Rtx+60fps.... ma e’ gia’ la seconda volta che il gioco si blocca, il sonoro diventa un gracchiaccio assordante e dopo circa 30 secondi la console si spegne totalmente. Me lo ha fatto una volta in gameplay la seconda in una cut-scene. A voi e’ capitato o ne avete letto? E’ la nuova modalità grafica?

Io sono stato "fortunato".

é capitato che si bloccasse totalmente durante la cut scene finale, solo li.

Ho dovuto staccare la console dalla corrente perché non rispondeva più alla pressione di qualsiasi tasto.

fatto qualche altra oretta sulla seconda run e non mi é più accaduto.

 

Detto ció spero che i giochi futuri abbiano tutti questa versione.

Ho provato ad avviare il gioco a 30 fps, mai più, specialmente dove ci si sposta molto rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...