Vai al contenuto

Sony- "Non lasceremo sola PS4"


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

In realtà ha smorzato in parte l'hype per due dei titoli più attesi di questi ultimi 5 anni.

 

Sapere che Horizon e GOW saranno concettualmente vecchi e legati allo sviluppo dell'HDD è stata un'occasione enorme gettata alle ortiche.

 

Questo significa che i primi GOW ed Horizon pensati attorno a PS5 arriveranno a fine generazione, tra diversi anni. E vabbè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in ogni caso sarebbe andata in questo modo.

GOW e Horizon full next gen nel 2021 erano impossibili.

OH finally THIS buon Dio. Ma davvero li volevate a due mese dal lancio, vabbeh io mollo il colpo che non so se sono io poi o cosa... Se arriva God e RE8 babba bia 2023 la 5 in versione PRO magari XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
In realtà ha smorzato in parte l'hype per due dei titoli più attesi di questi ultimi 5 anni.

 

Sapere che Horizon e GOW saranno concettualmente vecchi e legati allo sviluppo dell'HDD è stata un'occasione enorme gettata alle ortiche.

 

Questo significa che i primi GOW ed Horizon pensati attorno a PS5 arriveranno a fine generazione, tra diversi anni. E vabbè.

 

Esattamente, horizon cross ha smorzato L’hype a tutti i possessori di ps5, si ha voglia dopo 7 anni un’evoluzione che passa necessariamente anche tramite l’hardware su cui il gioco gira.

 

E se fosse stato presto per horizon nel 2021 come dite, bene, si aspettava, per i more of the same ci sono già le terze parti e sopratutto non esistono solo i tripla A, io da Sony e i suoi team voglio altro, voglio che il gioco esca per cambiare qualcosa dal precedente, un evoluzione che passi anche attraverso le tecnologie usate ( come successo tra i due THE last of us ).

 

Da ubisoft mi va benissimo l’assassin’s creed che fa piccoli passi avanti man mano. Da Santa Monica No.

 

Ed è ragionando così che escono i RDR 2 i the last of us 2 o I god of war, questi voglio io dai FP. non i god of war: ascension, o uncharted 3. Due ottimi titoli ma sotto le aspettative perché ormai more of the same.

 

Ben vengano cose come miles morales o l’eredità perduta, progetti più piccoli che ampliano il tutto, ma non capitoli principali, per quelli voglio le bombe

Link al commento
Condividi su altri siti

OH finally THIS buon Dio. Ma davvero li volevate a due mese dal lancio, vabbeh io mollo il colpo che non so se sono io poi o cosa... Se arriva God e RE8 babba bia 2023 la 5 in versione PRO magari XD

tanto le differenze grafiche ci saranno ugualmente e quando vedrai le comparative di gow tra ps4 e ps5 dirai, ma veramente mi devo giocare gow in versione old gen che lo fa sembrare una kakata in confronto alla ps5?.

Poi hai schifato la ps4 pro per tutta la gen e ora vai cercando la ps5 pro:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Coscy tutto bene?

Mi avevano promesso che la tastiera QWERTY avrebbe rivoluzionato il modo in cui scriviamo i messaggi e invece ho ottenuto solo caos e disperazione con questo correttore automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in ogni caso sarebbe andata in questo modo.

GOW e Horizon full next gen nel 2021 erano impossibili.

Sinceramente avrei preferito aspettare qull'anno due in più per un gow next gen che sfrutta appieno ps5 che avere Gow Ragnarok cross gen da subito ed il titolo only next gen a fine generazione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Comunque in ogni caso sarebbe andata in questo modo.

GOW e Horizon full next gen nel 2021 erano impossibili.

Horizon 2017

Horizon 2 2021

3/4 anni

 

gow 2018

gow 2 2021

 

3/4 anni

 

Ora diventerà: Horizon 3 nel 2025 e GOW 3 nel 2024

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto le differenze grafiche ci saranno ugualmente e quando vedrai le comparative di gow tra ps4 e ps5 dirai, ma veramente mi devo giocare gow in versione old gen che lo fa sembrare una kakata in confronto alla ps5?.

Poi hai schifato la ps4 pro per tutta la gen e ora vai cercando la ps5 pro:azz:

Le differenze per me saranno piú o meno come quelle di miles Morales, ovvero tutti contenti con la propria versione .

 

Comunque ragazzi l'ssd su PC esiste da secoli eppure questa next gen in termini di game design non l'ho ancora vista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le differenze per me saranno piú o meno come quelle di miles Morales, ovvero tutti contenti con la propria versione .

 

Comunque ragazzi l'ssd su PC esiste da secoli eppure questa next gen in termini di game design non l'ho ancora vista.

Beh è più che normale, gli engine sono progettati per disco meccanico, e ancora lo saranno per molto tempo, anche perché poi, la tecnologia è relativamente nuova, p2p o Direct Storage che sia, ovvero il bypass della CPU nella movimentazione e gestione dei dati tramite DMA, è letteralmente agli albori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi l'ssd su PC esiste da secoli eppure questa next gen in termini di game design non l'ho ancora vista.

La differenza in realtà già l'hai vista su PS5. Un ssd ben sfruttato permette di avere in generale più dettagli a schermo, come già discusso fino alla nausea anche da vari sviluppatori (fare riferimento alla discussione tra bluepoint e DF). Il problema è, appunto, che a causa della palla al piede rappresentata da hw che ancora monta hdd meccanici, non si potrà andare oltre a queste migliorie puramente estetiche e di miglioramento dei tempi di caricamento fintanto che non verrà mollata PS4...insomma, tutti i trucchetti per mascherare il caricamento dei dati in background durante il gioco ce li dovremo sorbire pure su PS5, temo (scalate infinite, corridoioni, ascensori e quant'altro).

 

EDIT MOD: non è consentito dare utilizzare un certo registro linguistico verso utenti iscritti a questo forum, per quanto discutibili siano le loro affermazioni passate si può sempre confutare una tesi in maniera civile senza utilizzare determinati epiteti.

Sono stati presi provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sinceramente avrei preferito aspettare qull'anno due in più per un gow next gen che sfrutta appieno ps5 che avere Gow Ragnarok cross gen da subito ed il titolo only next gen a fine generazione

 

Idem, il bello di cambiare gen da early è proprio quello di avere subito qualcosa di nuovo, sia a livello hw che software, l'hw da solo ti fa fare wow la prima settimana, poi ci fai il callo e ti pare normale.

Il software è ciò che tiene acceso l'interesse sempre e quindi se deve diventare appagante solo dopo 3 anni, beh tutto un caxxo che compri la console nuova e se non la compri, loro non la vendono, se non la vendono non fa bacino, se non fa bacino non fanno giochi perché tanto non ce l'ha nessuno e poi finisce che collassa su se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, il bello di cambiare gen da early è proprio quello di avere subito qualcosa di nuovo, sia a livello hw che software, l'hw da solo ti fa fare wow la prima settimana, poi ci fai il callo e ti pare normale.

Il software è ciò che tiene acceso l'interesse sempre e quindi se deve diventare appagante solo dopo 3 anni, beh tutto un caxxo che compri la console nuova e se non la compri, loro non la vendono, se non la vendono non fa bacino, se non fa bacino non fanno giochi perché tanto non ce l'ha nessuno e poi finisce che collassa su se stesso.

Ma lato software questo primo anno dovrebbe essere già ampiamente coperto da Gt7, ReC,HFW e forse FF16 senza contare DS remake e Miles Morales ed altri titoli minori come Kena... Sinceramente non capisco tutta sta fretta di sparare tutto al primo anno sacrificando al cross gen titoli di punta come GOW e HfW

Modificato da driver34
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma lato software questo primo anno dovrebbe essere già ampiamente coperto da Gt7, ReC,HFW e forse FF16 senza contare DS remake e Miles Morales ed altri titoli minori come Kena... Sinceramente non capisco tutta sta fretta di sparare tutto al primo anno sacrificando al cross gen titoli di punta come GOW e HfW

 

Ma io sono d'accordo con te eh, preferisco un infamous secondo son a 6 mesi dal lancio di ps4 che spacca piuttosto con un titolo cross con idee di game design che poi manco sfruttano a pieno l'hw.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto le differenze grafiche ci saranno ugualmente e quando vedrai le comparative di gow tra ps4 e ps5 dirai, ma veramente mi devo giocare gow in versione old gen che lo fa sembrare una kakata in confronto alla ps5?.

Poi hai schifato la ps4 pro per tutta la gen e ora vai cercando la ps5 pro:azz:

L'ho schifata perchè mi sono sentito preso per il culo che poi è uscito un modello piu potente, per me la console deve essere quella per TUTTI per tutta la gen, infatti appunto a sto giro con la paura della PRO aspetto, e dormi sereno che se esce su PS4 God sara stupendo come il primo 1080p HDR 30 fps, vs 4K HDR 60 fps che non è poco eh capiamoci, ma campo uguale.

 

Aggiungo che ve lo meritavate davvero nel 2024 sto God per come parlate, invece di essere contenti di giocarne una a breve e il 3 che esce sicuro fra n anni. No per vederla sfruttata ad hoc aspetto pure 3 anni. Non voglio diventare volgare quindi evito e mi esclisso, ma a volte non so se vi interessa videogiocare o i benchmark grafici o come cacchio si scrive.... Invece di saltare di gioia di avere God e Horizon 2 il primo anno di vita e balla nudi in strada mi è calato l'hype perchè Horizon è cross gen idem se fanno pure God. Veramente un grande boh

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Horizon 2017

Horizon 2 2021

3/4 anni

 

gow 2018

gow 2 2021

 

3/4 anni

 

Ora diventerà: Horizon 3 nel 2025 e GOW 3 nel 2024

 

Conta che GOW 2018 l'hanno iniziato a sviluppare a inizio gen, tra motore grafico e sviluppo vero e proprio ci hanno messo 4 anni buoni.

 

In ogni caso sarebbe stata la stessa cosa per GOW PS5, con sviluppo del motore che inizia più o meno adesso e lo vedi tra 3-4 anni.

 

La differenza stà nel fatto che invece di tener buoni i fan a botte di remaster HD, stanno facendo un episodio nuovo col motore grafico che già hanno (e per questo lo faranno crossgen sicuramente).

 

Ripeto l'alternativa era comunque fare la "fame nera" fino al 2023-2024, indipententemente dalla presenza di GOW2 quest'anno.

[automerge]1610199749[/automerge]

Idem, il bello di cambiare gen da early è proprio quello di avere subito qualcosa di nuovo, sia a livello hw che software, l'hw da solo ti fa fare wow la prima settimana, poi ci fai il callo e ti pare normale.

Il software è ciò che tiene acceso l'interesse sempre e quindi se deve diventare appagante solo dopo 3 anni, beh tutto un caxxo che compri la console nuova e se non la compri, loro non la vendono, se non la vendono non fa bacino, se non fa bacino non fanno giochi perché tanto non ce l'ha nessuno e poi finisce che collassa su se stesso.

 

Switch vende come il pane con due giochi all'anno, PS5 nonostante gli "odiati crossgen" e la forma repellente da purificatore d'aria, l'hanno esaurita in tempo zero.

Non fatevi stì problemi, il bacino aumenterà in modo naturale, e senza bisogno di togliere artificialmente i giochi a PS4.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho schifata perchè mi sono sentito preso per il culo che poi è uscito un modello piu potente, per me la console deve essere quella per TUTTI per tutta la gen, infatti appunto a sto giro con la paura della PRO aspetto, e dormi sereno che se esce su PS4 God sara stupendo come il primo 1080p HDR 30 fps, vs 4K HDR 60 fps che non è poco eh capiamoci, ma campo uguale.

 

Aggiungo che ve lo meritavate davvero nel 2024 sto God per come parlate, invece di essere contenti di giocarne una a breve e il 3 che esce sicuro fra n anni. No per vederla sfruttata ad hoc aspetto pure 3 anni. Non voglio diventare volgare quindi evito e mi esclisso, ma a volte non so se vi interessa videogiocare o i benchmark grafici o come cacchio si scrive.... Invece di saltare di gioia di avere God e Horizon 2 il primo anno di vita e balla nudi in strada mi è calato l'hype perchè Horizon è cross gen idem se fanno pure God. Veramente un grande boh

Neme voglio vederti fare questi discorsi se gow sarà un more of the same del cazzo e magari pieno di difetti tecnici e bug alla cyberpunk perché devono farlo girare su ps4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme voglio vederti fare questi discorsi se gow sarà un more of the same del cazzo e magari pieno di difetti tecnici e bug alla cyberpunk perché devono farlo girare su ps4...

Ma figurati si parla di SM dai che lo sai pure tu io VOGLIO un more of the same del caxxo ci siamo giocati SETTE MOTS del caxxo greci ora vogliamo in ogni capitolo una quasi nuova IP come e stato questo nuovo GOW norreno? Ma SERI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme voglio vederti fare questi discorsi se gow sarà un more of the same del cazzo e magari pieno di difetti tecnici e bug alla cyberpunk perché devono farlo girare su ps4...

Sul come ci girerà è inutile pensarci, se ne parla se succede (ma non succede), sul more of same qual'è il problema? Fa schifo il primo? Non mi sembra. Se un gioco funziona, e piace, perchè cambiarlo così tanto da non farlo essere molto simile al vecchio? Io ho sempre sostenuto che abbiamo 2 indizi ENORMI da ANNI che il seguito sarebbe stato entro 3/4 anni e molto vicino a quello che era il gioco precedente. Cory disse che c'è la possibilità che sarebbero stati 4/5 i giochi di questa nuova saga e alla domanda "visto che ci avete messo 5 anni per questo significa che serviranno 20 anni per vedere la fine?" Rispose con qualcosa del tipo "Stiamo cercando di capire come fare per finire prima", e subito ho pensato al secondo indizio: i regni mancanti nella zona centrale dove sposti tutto per cambiare regno.

E' palese quindi che il gioco sarà ambientato negli stessi luoghi, modificati a causa di eventi "x" (o anche no, ma si andrà in vie diverse) più due regni nuovi.

Quindi ciò che hanno trovato per fare prima è questo: 2021 gioco cross-gen molto simile al precedente. 2024 gioco only next-gen da spacca mascella come fu GOW nel 2018, 2027 altro cross-gen che chiude tutto (probabilmente) oppure no. E la saga finisce in 9/12 anni massimo.

Poi ricordiamoci che questo non lo hanno ancora chiamato GOW 2, è importante :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme voglio vederti fare questi discorsi se gow sarà un more of the same del cazzo e magari pieno di difetti tecnici e bug alla cyberpunk perché devono farlo girare su ps4...

No quello e’ praticamente impossibile. Aldila’ di quella cagata di Cyberbug, ladrata inconcepibile dei paladini dei videogiocatori, a memoria non ricordo una sola esclusiva Sony che fosse un colabrodo al lancio. E non sono i primi titoli cross eh, li facevano anche in era Ps2/3/4.

 

NN sono neanche convinto Sara’ inguardabile od ingiocabile.... ma che piuttosto Sara’ un nuovo capitolo more of The same (esattamente come Horizon II). Per il Goty 2018 non e’ un male, ma dispiace che avra’ conseguentemente poco coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul come ci girerà è inutile pensarci, se ne parla se succede (ma non succede), sul more of same qual'è il problema? Fa schifo il primo? Non mi sembra. Se un gioco funziona, e piace, perchè cambiarlo così tanto da non farlo essere molto simile al vecchio? Io ho sempre sostenuto che abbiamo 2 indizi ENORMI da ANNI che il seguito sarebbe stato entro 3/4 anni e molto vicino a quello che era il gioco precedente. Cory disse che c'è la possibilità che sarebbero stati 4/5 i giochi di questa nuova saga e alla domanda "visto che ci avete messo 5 anni per questo significa che serviranno 20 anni per vedere la fine?" Rispose con qualcosa del tipo "Stiamo cercando di capire come fare per finire prima", e subito ho pensato al secondo indizio: i regni mancanti nella zona centrale dove sposti tutto per cambiare regno.

E' palese quindi che il gioco sarà ambientato negli stessi luoghi, modificati a causa di eventi "x" (o anche no, ma si andrà in vie diverse) più due regni nuovi.

Quindi ciò che hanno trovato per fare prima è questo: 2021 gioco cross-gen molto simile al precedente. 2024 gioco only next-gen da spacca mascella come fu GOW nel 2018, 2027 altro cross-gen che chiude tutto (probabilmente) oppure no. E la saga finisce in 9/12 anni massimo.

Poi ricordiamoci che questo non lo hanno ancora chiamato GOW 2, è importante :asd:

Come more of the same intendo lato tecnico, interazione ambientale ecc.,dovesse essere semplicemente un gow tale e quale a quello ps4 a parte i 4kakka su ps5 e la mappa diversa, anche non avesse particolari bug sarebbe alquanto deludente per un system seller come GOW

 

EDIT BY MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...