Vai al contenuto

Sony- "Non lasceremo sola PS4"


Rafel87

Messaggi raccomandati

Dopo aver visto come gira TLOU2 su una ps4 liscia per me tutto può accadere :asd: e poi io sinceramente voglio vedere la next gen nelle meccaniche dei giochi, nell’IA, nel level design, nelle animazioni, cominciassero da questo al posto di pensare agli orpelli estetici

Per me questo imbuto delle old gen invece potrebbe essere proprio lo stimolo giusto per obbligare gli sviluppatori a lavorare su quei punti, visto che in qualche maniera dovranno impressionarci in questi 2/3 anni.

 

PS se a gennaio/febbraio riescono a fixare Cyberpunk vuol dire che sta console per quanto vecchia veramente non ha limiti .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 224
Come more of the same intendo lato tecnico, interazione ambientale ecc.,dovesse essere semplicemente un gow tale e quale a quello ps4 a parte i 4kakka su ps5 e la mappa diversa, anche non avesse particolari bug sarebbe alquanto deludente per un system seller come GOW

 

EDIT BY MOD

Evitiamo per piacere.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Ma figurati si parla di SM dai che lo sai pure tu io VOGLIO un more of the same del caxxo ci siamo giocati SETTE MOTS del caxxo greci ora vogliamo in ogni capitolo una quasi nuova IP come e stato questo nuovo GOW norreno? Ma SERI?

 

Vabbè neme te sei quello che si giocherebbe 10 Batman tutti uguali, basta che escono.

non tutti i giocatori ragionano cosi fortunatamente, c’è un motivo se i first party sony sono quelli che sono diventati, e i loro giochi sono considerati top tecnici, e no, non è quello di u fare more of the same.

 

Io a queste IP tengo e le voglio vedere al meglio delle loro possibilità, e cose come interazioni ambientali, open world, fisica, mantenendo la grafica spaccamascella che sicuramente vorranno mantenere, con una console di 7 anni fa non le raggiungi.

 

A te va bene il more of the same ? Buon per te, io dal seguito di un goty sviluppato da una delle migliori SH del pianeta in termini tecnici, voglio di più. Come vorrò di più da GTA 6 come vorrò ancora di più da the last of us 3 se ci sarà, per i more of the same ci sono altre IP e altri sviluppatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè neme te sei quello che si giocherebbe 10 Batman tutti uguali, basta che escono.

non tutti i giocatori ragionano cosi fortunatamente, c’è un motivo se i first party sony sono quelli che sono diventati, e i loro giochi sono considerati top tecnici, e no, non è quello di u fare more of the same.

 

Io a queste IP tengo e le voglio vedere al meglio delle loro possibilità, e cose come interazioni ambientali, open world, fisica, mantenendo la grafica spaccamascella che sicuramente vorranno mantenere, con una console di 7 anni fa non le raggiungi.

 

A te va bene il more of the same ? Buon per te, io dal seguito di un goty sviluppato da una delle migliori SH del pianeta in termini tecnici, voglio di più. Come vorrò di più da GTA 6 come vorrò ancora di più da the last of us 3 se ci sarà, per i more of the same ci sono altre IP e altri sviluppatori

Si ma anche tu non puoi pretendere che dopo sto stravolgimento col 2 ne rifanno un altro e non ti propinano invece un MOTS piu grosso di prima, mi sa siete voi che volete sempre la luna. Scusate è da come parlate pare chissà cosa volete da sto seguito spero la stampa non la pensi cosi o altro che GOTY e 10, 6 e troppo simile al primo capitolo... Mio Dio killatemi instant

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Si ma anche tu non puoi pretendere che dopo sto stravolgimento col 2 ne rifanno un altro e non ti propinano invece un MOTS piu grosso di prima, mi sa siete voi che volete sempre la luna. Scusate è da come parlate pare chissà cosa volete da sto seguito spero la stampa non la pensi cosi o altro che GOTY e 10, 6 e troppo simile al primo capitolo... Mio Dio killatemi instant

 

Ma neme guarda che non avere il limite tecnico di una ps4, fa felice anche loro eh, o ti credi che uno sviluppatore è più contento di dover tenere conto di un hardware di 7 anni fa in fase di sviluppo ? Sul come stupire sapranno sicuramente come fare, l0hanno fatto per tutta la loro carriera, ovvio che mi aspetto un seguito del 1 e non un gioco completamente diverso, ma basta guardare i due the last of us per capire cosa intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neme guarda che non avere il limite tecnico di una ps4, fa felice anche loro eh, o ti credi che uno sviluppatore è più contento di dover tenere conto di un hardware di 7 anni fa in fase di sviluppo ? Sul come stupire sapranno sicuramente come fare, l0hanno fatto per tutta la loro carriera, ovvio che mi aspetto un seguito del 1 e non un gioco completamente diverso, ma basta guardare i due the last of us per capire cosa intendo

No ok ho capito, ma resterà sempre un MOTS piu grosso ora e per tutti i capitoli della saga norrena i vecchi erano tutti cosi PS2, PS3 etc... TUTTI non hanno mai stravolto da un capitolo all'altro questo intendo. Cosi come ho anche detto che se sarà SOLO PS5 va benissimo uguale tanto la PS5 a casa mia entrera al 1000% quindi non ho problemi era solo per non tirare fuori ora 500 bombe e aspettare una rev hw etc.. Tutto qui e cmq se Sony le renderebbe disponibile a NEGOZIO ti verrebbe anche la voglia magari tipo passo un gg la vedo li, ma si fanculo mi dico la tiro su. Cosi proprio te lo fanno ammosciare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete fatto 3 pagine sulle parole di jaffe che sta giocando SOLO ORA a GoW 2018 e che con sony non ci lavora più da anni e anni e che sta dicendo proprio questo perchè sta giocando al gioco in questi giorni:asd:.

Meglio attendere fonti più affidabili su:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Nessuno ha capito il mio discorso su Ps4 che dopo 1 anno e 5 mesi aveva 3 giochi irreplicabili su Ps3? The Order dopo Bloodborne dopo The Witcher 3...tutti e 3 i team avrebbero potuto fare i seguiti sulla 4( From l ha poi fatto 2 volte con Sekiro Dark3)....applicate lo stesso principio su Horizon 2 GoW2 e un ipotetico terzo cross.....possano fare tranquillamente 2 capitoli Next in una stagione senza dover riciclare il primo cross. Le gen nascono e finiscono, i giocatori che fanno i numeri possano subito in 1 anno alle Next.....i 130m comprano per Fifa Fortnite Cod ...e qui cade anche il Vs discorso del Plus ....i 130 m sempre lo pagherebbero per Fifa e soci...... :faccinaRh: :faccinaRh: :faccinaRh: :faccinaRh: :faccinaRh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bordelands 3 con tutti i DLC l'ho pagato 1€ su Stadia prima di natale:eek:

Ottima offerta, su PS4 dubito arrivera mai nessun gioco a quella cifra 40€ è già ottimo contando prezzo pieno sta a 100€ finita l'offerta :D su Stadia pero all'inizio non so ora girava la versione senza nessuna patch leggevo. Ripeto non so ora. Il che mi pareva na roba fuori di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
    • Secondo me non solo. Ci sono diversi punti da considerare ed il primo tra tutti si basa unicamente sull'utilità dell'operazione. Collegare l'account Steam a quello PS porta benefici al giocatore? È essenziale? Chi collega l'account Steam a quello PS di fatto utilizza server che, senza quel collegamento, non utilizza? Perché su PC non si dovrebbe pagare il plus per giocare online ai giochi PlayStation che richiedono l'account PlayStation per giocare online? La situazione che vede paesi che non possono creare l'account PS poteva essere risolta esentando quei paesi dal possedere  l'account. Poi però che succede, che per alcuni paesi l'inserimento è facoltativo e per altri no? A che serve questo account PS ai giocatori Steam? Non è neppure supportato il crossplatform o il crossbuy dopotutto, quindi non c'è garanzia alcuna che io, possedendo anche PS5, mi ritrovi il gioco su console con tutti i miei progressi. Le operazioni devono avere un senso anche per i giocatori.
    • Dal nulla ed a sorpresa, nonostante i tempi fossero maturi per aspettarselo, Nintendo ci fa sapere su X, attraverso il suo presidente, che durante l'anno fiscale corrente annunceranno il successore di Nintendo Switch. Ci fa sapere inoltre che a Giugno ci sarà un direct in cui sarà presente unicamente il software che accompagnerà Switch durante la seconda parte dell'anno. A questo punto mi aspetto un annuncio a Novembre ed un uscita a Marzo 2025. Che dite, si chiamerà Nintendo Switch 2? O magari Nintendo Switch U?
    • Il problema vero è stato vendere il gioco in paesi in cui non è possibile creare un account PSN, mossa decisamente maldestra, altrimenti dubito che le proteste avrebbero portato a un qualche risultato.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...