Vai al contenuto

Sony- "Non lasceremo sola PS4"


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si da la colpa a PS4 e ai crossgen, ma la verità è che in questa next gen al momento delude per il salto tecnologico, anche nei giochi esclusivi.

 

Son convinto che tra 2-3 anni quando gli sviluppatori adotteranno nuovi motori e tecniche, ne vedremo delle belle.

 

 

Non è tanto sui contenuti, ma semplicemente che per il GOW next gen PS5 con uber grafica sche sfrutta la console 100% ecc. bisogna comunque aspettare anni.

Il discorso alla fine è "mentre lo aspetti, vuoi giocare intanto ad un capitolo fatto comunque col motore grafico del primo"?

Guarda è un discorso che posso accettare su Miles Morales perché è comunque un titolo più “piccolo” è che fa da congiunzione con il futuro Spiderman 2.

 

gow 2 (capitolo principale) lo vorrei nextgen.

Anche significasse averne uno a gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno pensava che riuscivano a fare un motore grafico completamente nuovo ed un colossal come God of War in due anni?

Detto questo ora non scadiamo nel ridicolo, su ps4 ci gira tutto, ma dire che è la stessa cosa giocare lì ad un Cyberpunk, un the witcher 3, un death stranding rispetto ad un pc tutto al massimo in 4k non ha alcun senso.

Pure se un gioco gira su ps4 non vuol dire che sia old gen, altrimenti vaglielo a dire a chi ha visto Cyberpunk su pc.

Allo stato attuale TUTTI i giochi girano su old gen ma alcuni sono in versione next gen solo su ps5/Xbox Series/PC.

Ho appena giocato a Death Stranding in 4k su pc e vi assicuro che col cavolo si possa pensare che è old gen. Poi è chiaro che oltre alla grafica c'è altro, ma quell'altro sono decenni che migliora poco e nulla e non è di certo colpa delle console.

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi riciclati li avremo anche su PS5 magna tranquillo, non è la grafica uber powa il problema ...

A parte grafica realistica ,che è nn interessa MAI a nessuno...poi contate 2 pixel , Voglio giochi Next per IA , Fisica, Distruttibilità ambienti .....tutte cose che cmq vedrò in 10 giochi forse,perché al 90% dei 140 m di players interessa Fortmerda e Fifa ....possano anche nn far uscire più console

[automerge]1610039327[/automerge]

Ma veramente qualcuno pensava che riuscivano a fare un motore grafico completamente nuovo ed un colossal come God of War in due anni?

Detto questo ora non scadiamo nel ridicolo, su ps4 ci gira tutto, ma dire che è la stessa cosa giocare lì ad un Cyberpunk, un the witcher 3, un death stranding rispetto ad un pc tutto al massimo in 4k non ha alcun senso.

Pure se un gioco gira su ps4 non vuol dire che sia old gen, altrimenti vaglielo a dire a chi ha visto Cyberpunk su pc.

Allo stato attuale TUTTI i giochi girano su old gen ma alcuni sono in versione next gen solo su ps5/Xbox Series/PC.

Ho appena giocato a Death Stranding in 4k su pc e vi assicuro che col cavolo si possa pensare che è old gen. Poi è chiaro che oltre alla grafica c'è altro, ma quell'altro sono decenni che migliora poco e nulla e non è di certo colpa delle console.

Ecco Tu pensa il Decima ,usato dai loro creatori , sfruttato su Ps5 per Horizon 2 only Next......e dimmi che Sarà uguale essendo cross ....a pensarci m incazzo troppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh giocatevi felici su Ps4 i giochi riciclati all infinito in un loop ....

Ma la vuoi capire che siamo a DUE MESI CRIXTO SANTO di PS5 e già volete il mondo o roba che si vedrà tra 3/4 anni? E dai su. Se ti esce un God of war cross gen tra 5 mesi non mi sembra una tragedia eh io veramente continuo a non capire cosa vi aspettate da sta gen o sono io che ho pretese nella norma tendente al basso leggasi giochi che ho giocato fino ieri a 4K ( forse nativi) 60 fps ( si spera finalmente sempre) e altre cagate tipo RT e altro bona. Quando vedo Demon's souls capisco che cosi su PS4 non ci girerà MAI e poi MAI, ma non rimango e dico caxxo che salto oh poi non so voi.. Per ora pare davvero la predizione di Biggy PS4 ULTRA, ripeto quello visto fino oggi che è l'1% sicuramente o anche meno poi domani magari dico e no caxxo che roba, ma pure quando ho visto Ratchet che è DIVINO tolta la cosa dei cambi al volo che sono sicuramente possibili SOLO su PS5 il resto se ti prendo quello PS4 e te lo sparo in 4K e ti dico che è un gioco PS5 tu mi dici di si, peccato non sia possibile la controprova ma sono sicuro al 1000% nemmeno al 100%

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la vuoi capire che siamo a DUE MESI CRIXTO SANTO di PS5 e già volete il mondo o roba che si vedrà tra 3/4 anni? E dai su. Se ti esce un God of war cross gen tra 5 mesi non mi sembra una tragedia eh io veramente continuo a non capire cosa vi aspettate da sta gen o sono io che ho pretese nella norma tendente al basso leggasi giochi che ho giocato fino ieri a 4K ( forse nativi) 60 fps ( si spera finalmente sempre) e altre cagate tipo RT e altro.

Neme su sta cosa nn andremo MAI d accordo . Se ti annunciavano NG 4 e GoW2 a dicembre only Ps5 l avevi già in casa .....Ma pensa Gow 2 compitino contro GoW2 fra 1 anno Next.......su Ps4 dopo 1 anno avevi The Order ...dopo 1 mese Bloodborne..dopo altri 2 The Witcher 3 e Tutti Next nn ps3 castred...quindi nulla vietava di avere a settembre Horizon 2 Next e a febbraio GoW2 Next ecc ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme su sta cosa nn andremo MAI d accordo . Se ti annunciavano NG 4 e GoW2 a dicembre only Ps5 l avevi già in casa .....Ma pensa Gow 2 compitino contro GoW2 fra 1 anno Next.......

Ma io preferisco GOW2 compitino tra pochi mesi e il 3 next tra 3 anni ne gioco uno in più. Ma te lo ripeto ancora pure avessi PS5 già al day one se lo fanno su PS4 come Horizon non mi interessa io lo gioco a 4K, 60 etc etc... che già e un a bella differenza su PS4 come puo girare li senza farmi troppe seghe su come poteva essere solo su PS5 ecco forse è questo voi fate voli pindarici io no. Prendo la minestra che mi servono senza chiedere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte grafica realistica ,che è nn interessa MAI a nessuno...poi contate 2 pixel , Voglio giochi Next per IA , Fisica, Distruttibilità ambienti .....tutte cose che cmq vedrò in 10 giochi forse,perché al 90% dei 140 m di players interessa Fortmerda e Fifa ....possano anche nn far uscire più console

[automerge]1610039327[/automerge]

 

Ecco Tu pensa il Decima ,usato dai loro creatori , sfruttato su Ps5 per Horizon 2 only Next......e dimmi che Sarà uguale essendo cross ....a pensarci m incazzo troppo

Si sarebbe uguale perchè è un gioco sviluppato con in mente ps4 , pure ratchet e demon lo sono ma devono pur supportare ps5 in qualche maniera.

Sfido chiunque a dire che demon soul è un gioco che non girerebbe anche su ps4, in particolare con la Pro sono pronto a scommettere che le differenze sarebbero veramente minime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io preferisco GOW2 compitino tra pochi mesi e il 3 next tra 3 anni ne gioco uno in più. Ma te lo ripeto ancora pure avessi PS5 già al day one se lo fanno su PS4 come Horizon non mi interessa io lo gioco a 4K, 60 etc etc... che già e un a bella differenza su PS4 come puo girare li senza farmi troppe seghe su come poteva essere solo su PS5 ecco forse è questo voi fate voli pindarici io no. Prendo la minestra che mi servono senza chiedere altro.

Io la vedo in modo diverso....ho fatto una correzione dove Ti dimostraro che su Ps4 avevi solo next dopo 1 anno e mezzo...Quindi avresyi avuto 2 GoW2 se segui il mio ragionamento....poi ovvio qst nn fanno giochi...Bloodborne 2 sparito ecec

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è un discorso che posso accettare su Miles Morales perché è comunque un titolo più “piccolo” è che fa da congiunzione con il futuro Spiderman 2.

 

gow 2 (capitolo principale) lo vorrei nextgen.

Anche significasse averne uno a gen.

 

Si capisco volere il capitolo principale 100% next gen senza compromessi, ma alla fine il motore del primo gow non è che nel frattempo s'è fracicato, così come il Decima di Horizon e altri :D

 

E proprio perchè possono riutilizzare quel motore, si giocherà una capitolo in più subito quest'anno, invece di fare la "fame nera" cit. :D fino al GOW next gen only.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che tenti di voi siano alla prima gen di console, davvero dopo due mesi volete già vedere tutto al top?

Calma ragazzi guardate il salto tra i primi e gli ultimi giochi di ogni gen e potete facilmente capire le enormi ma veramente enormi potenzialità di queste macchine, sui discorso cross gen personalmente almeno i primi due anni non ci vedo nulla di male anche se un big come God lo lascerei only next anche per invogliare il salto generazionale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque lo dicevo in fase di lancio... Microsoft diceva che voleva il cross gen, sony "crede nelle generazioni".

 

Ma nella realtà dei fatti sarà l'opposto.

Attendo l'annuncio di Halo Infinite only sulle series.

 

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il passaggio generazionale, da che esistono le console, è sempre stato graduale.

Non capisco perchè dovrebbe essere diverso con PS5, per di più in piena pandemia.

‘Nsomma.

Graduale per le terze parti, Sony non aveva mai fatto (salvo pochissimi casi che si contano su una mano) crossgen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

A me lo scenario pare chiaro.

Fino a quando PS5 non avrà una base installata importante, le grosse produzioni saranno cross con PS4 mentre quelle medio-piccole esclusive.

Bloodborne è marzo 2015, quattordici mesi dopo l'uscita della console. Se la vostra paura è perdere questa tipologia di giochi, allora sappiate che non c'è da preoccuparsi: per una questione meramente economica verranno riproposti, perché il loro budget gli permette di sopravvivere anche se si ha solo una decina di milioni di unità come mercato. Basti pensare al remake di DS, Returnal, Ratchet.

Il vero momento di svolta della generazione precedente, lato blockbuster esclusivi, è Uncharted 4 (maggio 2016). Probabilmente sarà così anche per questa, quando intorno al 2023 vedremo il nuovo gioco di Naughty Dog, che ha tempi di lavorazione di circa 3-4 anni a titolo.

Nel frattempo vi giocate un altro GOW e un altro Horizon che sicuramente saranno gioconi ed è pure meglio così, perché di aspettare 7-8 anni a episodio mi sono pure abbondantemente scocciato.

 

Comunque non c'è niente che nessuno possa fare concretamente, sviluppare ormai è difficile e onerosissimo quindi o si accetta questa formula oppure si passa ad altri hobby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto contento invece, finalmente siamo noi a decidere quando cambiare console e non una "gen" che manco si capisce quando inizia e finisce, in piú sono dell'idea che il gaming debba essere per tutti e non solo per i fanatici dell'elettronica all'ultimo grido ( Che per caritá è giusto abbiano una macchina che sfrutti le postazioni piú estreme ma finita lí) .
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutte cose sensate nel senso che dice se dovessero esserci ancora ascensori per mascherare i caricamenti, amen e che è un dannato business e quindi non guardano a e ma solo su PS5 cosa poteva essere, ma a quanto gli entra in saccoccia... E ripeto pure se avessi PS5 e probile l'avro non me ne frega nulla se è cross gen. Ci sono almeno altri 7/8 anni poi davanti per saggiare la roba PS5, ora GIOCHIAMO tutti IMHO

[automerge]1610134098[/automerge]

Nemmy facciamola finita, dimmi dove mandarti sta Ps5, te la regalo.

 

 

Coscy tutto bene?

Facile avrò già PS5 ma non me ne fotte nulla se esce pure su PS4 come Horizon tanto se avro PS5 ci giochero al meglio.. O ma non vi entra eh sta cosa seguite il video di jaffe che spiega tante cose anche lato sviluppo o altro. Vabbeh che voi pensate che se fosse solo PS5 a 3 mesi dal lancio di vedere tutto il gioco su un dragon con battaglie campali da 1000 npc e altro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutte cose sensate nel senso che dice se dovessero esserci ancora ascensori per mascherare i caricamenti, amen e che è un dannato business e quindi non guardano a e ma solo su PS5 cosa poteva essere, ma a quanto gli entra in saccoccia... E ripeto pure se avessi PS5 e probile l'avro non me ne frega nulla se è cross gen. Ci sono almeno altri 7/8 anni poi davanti per saggiare la roba PS5, ora GIOCHIAMO tutti IMHO

[automerge]1610134098[/automerge]

 

Facile avrò già PS5 ma non me ne fotte nulla se esce pure su PS4 come Horizon tanto se avro PS5 ci giochero al meglio.. O ma non vi entra eh sta cosa seguite il video di jaffe che spiega tante cose anche lato sviluppo o altro. Vabbeh che voi pensate che se fosse solo PS5 a 3 mesi dal lancio di vedere tutto il gioco su un dragon con battaglie campali da 1000 npc e altro...

Ma infatti i giochi sono figli del periodo storico in cui il concept viene creato, la macchina è solamente il mezzo per farli girare piú o meno bene, i veri giochi pensati per ps5 avranno iniziato lo sviluppo quando Sony ha distribuito i devkit e gli studi hanno cominciato testarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Ma dopo 7 anni con una generazione come si fa addirittura a preferire l’idea del cross-gen, addirittura preferendo che un gioco tanto atteso possa dover essere sviluppato con l’idea di doverlo supportare quell’hardware di 7 anni fa.

 

Posso capirlo per chi non riesce a trovarle ps5/e serie x, o non si ha la voglia o la possibilità di lasciare 500 bombe sul tavolo per un nuovo hardware visto il periodo che stiamo vivendo.

 

Ma essere felici per il fatto che sony, una società che non si è mai risparmiata in termini di sviluppo tecnologico, invece di lavorare esclusivamente su ps5 con horizon e god of war, due giochi che sulla 4 hanno spinto tantissimo tecnicamente, Potrebbe ( nel caso di horizon è sicuro ) farli cross gen, non lo capirò mai.

 

Il cross gen porta compromessi, o stiamo ancora a cantarci la canzoncina che non cambia nulla ? Sopratutto su una console SSD centrica come PS5, se sony dovesse scegliere per GOD cross, è per questione economiche, perchè ps4 ha dei numeri enormi e ps5 ha poche scorte, non perchè “tanto viene uguale “

 

7 anni sono tantissimi per qualsiasi hardware, è un supporto più che dignitoso, ps4 ha chiuso con un last of us e ghost of tsushima in manco 2 mesi durante una pandemia, ha vinto 2 goty in tre anni con una concorrenza che faceva orecchie da mercante con la sua utenza, ancora supporto volete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo 7 anni con una generazione come si fa addirittura a preferire l’idea del cross-gen, addirittura preferendo che un gioco tanto atteso possa dover essere sviluppato con l’idea di doverlo supportare quell’hardware di 7 anni fa.

 

Posso capirlo per chi non riesce a trovarle ps5/e serie x, o non si ha la voglia o la possibilità di lasciare 500 bombe sul tavolo per un nuovo hardware visto il periodo che stiamo vivendo.

 

Ma essere felici per il fatto che sony, una società che non si è mai risparmiata in termini di sviluppo tecnologico, invece di lavorare esclusivamente su ps5 con horizon e god of war, due giochi che sulla 4 hanno spinto tantissimo tecnicamente, Potrebbe ( nel caso di horizon è sicuro ) farli cross gen, non lo capirò mai.

 

Il cross gen porta compromessi, o stiamo ancora a cantarci la canzoncina che non cambia nulla ? Sopratutto su una console SSD centrica come PS5, se sony dovesse scegliere per GOD cross, è per questione economiche, perchè ps4 ha dei numeri enormi e ps5 ha poche scorte, non perchè “tanto viene uguale “

 

7 anni sono tantissimi per qualsiasi hardware, è un supporto più che dignitoso, ps4 ha chiuso con un last of us e ghost of tsushima in manco 2 mesi durante una pandemia, ha vinto 2 goty in tre anni con una concorrenza che faceva orecchie da mercante con la sua utenza, ancora supporto volete ?

Ma che viene uguale mai detto che lo voglio giocare ora prima di subito senza sborsare per ORA 500 bombe pure sta tutto li. Per la roba solo PS5 ce tempo, è USCITA DA DUE MESI non due anni. Forse è sta cosa che non entra in testa. Ma poi ce gente che gioca su switch a 360p a 15 fps e non rompe le palle qui che PS4 e ancora un HW dignitoso se sfruttato a modo si impazzisce.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...