Vai al contenuto

Nessun gioco su Serie X con il RT al lancio


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ne avevamo già discusso mi pare settimane fa nel mega topic unico

Non so l'ho persa , e ho trovato questa cosa oggi su Twitter 🤗

 

 

25% per CU enhancement performance is comparing Xbox X CUs with Xbox Series X CUs.

GCN vs RDNA.

AMD claims the same gain in 25% of perf/clock per CU.

The issue is that AMD added that they increased more the perf/clock per CU in RDNA2.

 

Sostanzialmente dice che Microsoft ha dichiarato un efficenza migliore del 25% rispetto a One X , che è la differenza tra GCN (onex) e Rdna1 , Rdna 2 ha incrementato di un altro 25% rispetto RDNA1 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so l'ho persa , e ho trovato questa cosa oggi su Twitter 🤗

 

 

25% per CU enhancement performance is comparing Xbox X CUs with Xbox Series X CUs.

GCN vs RDNA.

AMD claims the same gain in 25% of perf/clock per CU.

The issue is that AMD added that they increased more the perf/clock per CU in RDNA2.

 

Sostanzialmente dice che Microsoft ha dichiarato un efficenza migliore del 25% rispetto a One X , che è la differenza tra GCN (onex) e Rdna1 , Rdna 2 ha incrementato di un altro 25% rispetto RDNA1 .

Erano le slide che MS presentò all'hot chips a fine agosto inizio settembre se non ricordo male, che discutemmo nel mega topic dei confronti :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Non so se postarlo qua ho aprire un nuovo topic CW vedete voi [uSER=260]@laikacomehome[/uSER]

 

[ATTACH type=full]2150[/ATTACH][ATTACH type=full]2151[/ATTACH]&hash=64cd43c7eba7cd6c0531aa429d35b7bf[ATTACH type=full]2153[/ATTACH]

 

 

a quanto "PARE" le CU di SX sono identiche a RDNA1.

 

Non mi pronuncio perché non ho le giuste conoscenze per pronunciarmi

Scusa, non avevo visto.

Comunque si poteva aprire un topic nuovo, ormai mi sembra inutile farlo perché la discussione è probabilmente esaurita (anche perché già trattata), però la scelta ovviamente è tua non mia. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio essere complottista, ma non è che magari fanno sfigurare la next per soddisfare chi rimane su current? /s

 

Potrebbe anche essere, in fondo nella scorsa gen ne abbiamo viste di cose ben più assurde, ma non voglio ri-scatenare la cw per roba del 2013, ma chi sa sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...