Vai al contenuto

Nessun gioco su Serie X con il RT al lancio


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Ah ok è una tua teoria...

Quindi non è un accordo per averlo prima, quindi adesso la apu della play è superiore a quella serie X? Anche questa è una tua teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quindi non è un accordo per averlo prima, quindi adesso la apu della play è superiore a quella serie X? Anche questa è una tua teoria

veramente ad oggi è tutto teorico sugli hardware perchè solo di SeX sappiamo molto, di ps5 sappiamo il giusto.

Quindi parlare di cosa e più potente o meglio è difficile dirlo oggi :book:

L'unica cosa certa e che molti sviluppatori lodano l'hardware di sony(di SeX se ne parla poco) quindi qualcosa vuoldire anche questo no?:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

veramente ad oggi è tutto teorico sugli hardware perchè solo di SeX sappiamo molto, di ps5 sappiamo il giusto.

Quindi parlare di cosa e più potente o meglio è difficile dirlo oggi :book:

L'unica cosa certa e che molti sviluppatori lodano l'hardware di sony(di SeX se ne parla poco) quindi qualcosa vuoldire anche questo no?:smile:

 

Da questa prospettiva ci sono pure sviluppatori che minimizzano la differenza di TF e Cus e il loro impatto, chi invece dice che i 2 tera in più faranno differenza a fine generazione sulle esclusive. Come vedi ci sono più campane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa prospettiva ci sono pure sviluppatori che minimizzano la differenza di TF e Cus e il loro impatto, chi invece dice che i 2 tera in più faranno differenza a fine generazione sulle esclusive. Come vedi ci sono più campane.

sono molte di più le campane pro ps5 che il resto :uiui:

[automerge]1602698135[/automerge]

Domani se non mi sbaglio mostrano Gears of war 5 e tattics..... avete lanciato un bel boomerang (l'ennesimo) :asd:

wow due giochi della passata generazione:falciato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Domani se non mi sbaglio mostrano Gears of war 5 e tattics..... avete lanciato un bel boomerang (l'ennesimo) :asd:

 

Questo voglio vederlo. Mesi fa dicevano che la versione series x di Gears 5 era massiccia.

sono molte di più le campane pro ps5 che il resto :uiui:

[automerge]1602698135[/automerge]

 

wow due giochi della passata generazione:falciato:

Come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non è un accordo per averlo prima, quindi adesso la apu della play è superiore a quella serie X? Anche questa è una tua teoria

Il lancio di un nuovo hardware è condizionato dal connubio perfetto tra hardware e ambiente di sviluppo, considerando la qualità di quello che arriverà al lancio di SeX non fatico a credere che qualche "ritardo" ci sia stato.

Non credo limiti hardware.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

sono molte di più le campane pro ps5 che il resto :uiui:

[automerge]1602698135[/automerge]

 

wow due giochi della passata generazione:falciato:

Perdonami, quoto questo solo per rispondere sul paradigma di prima

I dati tecnici delle due apu a confronto

https://wccftech.com/sony-ps5-vs-xbox-series-x-analysis/

Sappiamo molto poco, direi di no. I dati tecnici li ha forniti Amd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84
' date=' post: 72341, member: 183"']

Il lancio di un nuovo hardware è condizionato dal connubio perfetto tra hardware e ambiente di sviluppo, considerando la qualità di quello che arriverà al lancio di SeX non fatico a credere che qualche "ritardo" ci sia stato.

Non credo limiti hardware.

Potrei essere sostanzialmente d'accordo se una delle due tecnicamente sia inferiore come processo produttivo, o per uno sbilanciamento al ribasso.

Qui non è così, le due apu sono differenti per prestazioni, tecnicamente possono quasi equivalersi tra pregi e difetti....

Se dal lato tecnico non ci sono grosse differenze a rendere difficile lo sviluppo grafico, l'anticipo di una feat resterebbe solo al piano commerciale.

È logica, non basata sul fatto che ci sia uno sbilanciamento al ribasso di serie X.

AMD ha parlato di soluzioni univoche per garantire la next gen su entrambe (vedi sopra l'analisi tecnica fatta sulle due apu)

Qui riporto le parole di Lisa Su

https://www.tomshardware.com/news/amd-ramps-up-cpu-production-for-playstation-5-and-xbox-series-x

[automerge]1602699418[/automerge]

Mmm no dove l'avrei detto?

Allora se non è una, è l'altro: o la differenza tecnica che permette un rinvio (risorse apu insufficienti per garantire una tecnologia del genere, quindi servono adattamenti), o accordo commerciale.

Io sono propenso per l'accordo commerciale, il tuo parere non lo so, o non lho capito io e allora chiedo venia

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei essere sostanzialmente d'accordo se una delle due tecnicamente sia inferiore come processo produttivo, o per uno sbilanciamento al ribasso.

Qui non è così, le due apu sono differenti per prestazioni, tecnicamente possono quasi equivalersi tra pregi e difetti....

Se dal lato tecnico non ci sono grosse differenze a rendere difficile lo sviluppo grafico, l'anticipo di una feat resterebbe solo al piano commerciale.

È logica, non basata sul fatto che ci sia uno sbilanciamento al ribasso di serie X.

AMD ha parlato di soluzioni univoche per garantire la next gen su entrambe (vedi sopra l'analisi tecnica fatta sulle due apu)

Qui riporto le parole di Lisa Su

https://www.tomshardware.com/news/amd-ramps-up-cpu-production-for-playstation-5-and-xbox-series-x

 

Ma io escludo problemi hardware anche se non è nemmeno da escludere che eventuali personalizzazioni guidate da Sony possano aver permesso una piu' facile implementazione del RT.

Lato ambiente di sviluppo sembra che Microsoft sia rimasta indietro, laddove Sony ha migliorato quanto fatto con Ps4, pare che microsoft abbia cambiato maggiormente in virtù delle nuove scelte operate complicando un po' la vita agli sviluppatori. Qualche voce in tal senso era uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Distrugge praticamente tutto 4k +60fps+ rt... il boomerang ritorna.in testa in tempo zero :roll3:

Con la mole poligonale di pinco pallino :asd:

 

Ma per voi sarà tutto a prescindere migliore, basta che giri a 4k/60 fps e abbia il ray tracing.

 

Persino operancia o battletoads.

 

Ma Hey per voi non era impressionante la demo di UE5 perché girava a soli 1440 p (come demon)

 

Per gears, e altri giochi current gen a 4k/60 fps so meglio.

 

 

 

Ma quale boomerang, voi vi state dando le badilate da soli:asd:

 

Richiamate shovel knight va:asd:

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Distrugge praticamente tutto 4k +60fps+ rt... il boomerang ritorna.in testa in tempo zero :roll3:

 

Solo due settimane di lavoro, e mostra già un livello di fedeltà molto più elevato, ombre notevolmente migliorate e illuminazione globale in tempo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora se non è una, è l'altro: o la differenza tecnica che permette un rinvio (risorse apu insufficienti per garantire una tecnologia del genere, quindi servono adattamenti), o accordo commerciale.

Io sono propenso per l'accordo commerciale, il tuo parere non lo so, o non lho capito io e allora chiedo venia

Oppure semplicemente i rumor sui devkit problematici di series x erano veritieri

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qua nessuno dice che X non gliela fa.

 

E' una console da 12 flop, tanta ram e un SSD, meno veloce ma pur un sempre ssd.

 

Ce la farà tranquillamente a tirare il ray tracing ecc.

 

Il punto è che non ci fai una sega dei flop in più se non hai il software ottimizzato a dovere.

 

Ergo...sticazzi se sulla scatola...pubblicità ecc metti 12 flops, 8K , 120 fps...se poi sony ti mostra, fa uscire titoli graficamente migliori sulla console più potente.

 

 

E capisco anche quando si parla del fatto che quando ms inizierà ad ingranare (software ottimizzato insieme ai devkit, first party che rilasciano roba) saranno cazzi.

 

Ma non è che fino a quel momento sony starà con le mani in mano:asd:

 

Il tempo ci dirà tutto.

 

Come lancio e supporto iniziale imho parte meglio sony. Tutto quello che vedremo dal 2021 in poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure semplicemente i rumor sui devkit problematici di series x erano veritieri

il "rinvio" del RT su Halo è del 23 Luglio, prima della presentazione catastrofica e del rinvio del gioco stesso.

A me sembra abbastanza palese che ad un certo punto dello sviluppo qualcosa non ha funzionato... la dichiarazione di Linnemann mi pare un altro discreto indizio...

 

Nulla che non si possa riparare!! sicuramente Xbox è la console più powha di sempre, tutti i multi ci gireranno meglio ecc... ecc... però che ad OGGI abbiano difficoltà a gestire quella determinata funzione veramente non so come si possa negarlo :\

Che siano i devkit o altro sempre MS che ha cappellato qualcosa eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma qua nessuno dice che X non gliela fa.

 

E' una console da 12 flop, tanta ram e un SSD, meno veloce ma pur un sempre ssd.

 

Ce la farà tranquillamente a tirare il ray tracing ecc.

 

Il punto è che non ci fai una sega dei flop in più se non hai il software ottimizzato a dovere.

 

Ergo...sticazzi se sulla scatola...pubblicità ecc metti 12 flops, 8K , 120 fps...se poi sony ti mostra, fa uscire titoli graficamente migliori sulla console più potente.

 

 

E capisco anche quando si parla del fatto che quando ms inizierà ad ingranare (software ottimizzato insieme ai devkit, first party che rilasciano roba) saranno cazzi.

 

Ma non è che fino a quel momento sony starà con le mani in mano:asd:

 

Il tempo ci dirà tutto.

 

Come lancio e supporto iniziale imho parte meglio sony. Tutto quello che vedremo dal 2021 in poi si vedrà.

Ma il 2021 è già di Sony, c'è poco da fare.

 

Forse anche il 2022 se Horizon 2 e GOW slittano.

 

Dipende anche da quando esce GT7.

 

Per precisione, comunque:

C045F8AF-2B00-4040-BEF2-3F9CD05EE20C.thumb.jpeg.ada0a6c18bf05c2477af9e3ac15631a8.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Distrugge praticamente tutto 4k +60fps+ rt... il boomerang ritorna.in testa in tempo zero :roll3:

 

Sono felice che finalmente siete tutti concordi sul fatto che GT7 distrugge tutto visto che pure quello è in 4k +60fps+ rt :)

[automerge]1602703897[/automerge]

Perdonami, quoto questo solo per rispondere sul paradigma di prima

I dati tecnici delle due apu a confronto

https://wccftech.com/sony-ps5-vs-xbox-series-x-analysis/

Sappiamo molto poco, direi di no. I dati tecnici li ha forniti Amd

Anche PS3 sulla carta era molto meglio di 360 ma aveva il collo di bottiglia della ram divisa che l'ha azzoppata terribilmente.... ram divisa che ritroviamo pure su serie X ed S....

 

Il problema è aggirabile (come avevano dimostrato i first party su PS3) ma richiede molta più ottimizzazione e molto più lavoro extra

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
@Cloud: non saranno cazzi...semplicemente la situazione si riequilibrerà inizialmente, tra qualche anno però, magari a partire dal 2023/24...o Sony inizia a creare/comprare team, o verranno subissati numericamente dal software first party di Microsoft. Sulla qualità non ho dubbi che Sony segnerà sempre le generazioni. Ma vediamo anche come lavorano gli altri...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...