Vai al contenuto

Nessun gioco su Serie X con il RT al lancio


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che aveva detto spencer?

Che il RT è sopravvalutato... non porta nulla al gameplay.... io ho sempre preferito le superfici opache...

:angel2:

[automerge]1602668911[/automerge]

tenor.gif?itemid=8752799

 

Ma io guardo avanti... è solo questione di turbo lag #vatuttobene

Pare che davanti alla sede di MS stiano spuntando bandiere arcobaleno con la scritta andrà tutto bene :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io ricordi si...ma perché non lo ha ora???

Allora io ricordo che era stato annunciato 60 fps RT. Poi hanno corretto il tiro dopo un mese , dichiarandolo 30fps.

Dopo qualche tempo è scoppiata la polemica perche sulla pagina del gioco sul sito microsoft era sparita la dicitura RT che precedentemente ci stava , intervenuto lo sviluppatore ha confermato il RT bollando come errore quello avvenuto sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Allora io ricordo che era stato annunciato 60 fps RT. Poi hanno corretto il tiro dopo un mese , dichiarandolo 30fps.

Dopo qualche tempo è scoppiata la polemica perche sulla pagina del gioco sul sito microsoft era sparita la dicitura RT che precedentemente ci stava , intervenuto lo sviluppatore ha confermato il RT bollando come errore quello avvenuto sul sito.

Gli aggiornamenti a riguardo sono fermi alla smentita della sua assenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ricordo che era stato annunciato 60 fps RT. Poi hanno corretto il tiro dopo un mese , dichiarandolo 30fps.

Dopo qualche tempo è scoppiata la polemica perche sulla pagina del gioco sul sito microsoft era sparita la dicitura RT che precedentemente ci stava , intervenuto lo sviluppatore ha confermato il RT bollando come errore quello avvenuto sul sito.

My two cents:

 

è il classico "certo che avrà il RT!!!! su pc" o "certo che lo avrà anche su Xbox!!! dopo la patch".

 

Ad oggi (4 settimane dal lancio) non si è visto UN FOTOGRAMMA su Serie X e si sa che DMC non avrà RT al lancio e non lo avrebbe avuto neanche Halo (fosse uscito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Si anche io sono fermo li. Quindi The medium dovrebbe avere RT ed è un gioco di lancio no?

Dovrebbe avere il RT, ma non esce al lancio, esce il 10 dicembre sul pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Allora io ricordo che era stato annunciato 60 fps RT. Poi hanno corretto il tiro dopo un mese , dichiarandolo 30fps.

Dopo qualche tempo è scoppiata la polemica perche sulla pagina del gioco sul sito microsoft era sparita la dicitura RT che precedentemente ci stava , intervenuto lo sviluppatore ha confermato il RT bollando come errore quello avvenuto sul sito.

Su pc ci sarà.

Ho visto la versione per S di the Medium

È Medium... Ocre:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe avere il RT, ma non esce al lancio, esce il 10 dicembre sul pass

Ah ero rimasto che era al lancio Sorry

[automerge]1602677935[/automerge]

Su pc ci sarà.

Ho visto la versione per S di the Medium

È Medium... Ocre:asd:

In che senso, a parte la risoluzione non dovrebbe essere tanto diverso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

si parla dei giochi di release...e medium esce il 10/12 ma onestamente se non lo tirasse neanche The Merdium ci sarebbe da farsi qualche domanda :/

Se non lo tira c’è un problema coi Dev kit acerbi non vedo alternative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...