Vai al contenuto

Topic delle Previsioni: Indoviniamo le caratteristiche Hardware di PS5!


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Dopo la conferma dei 12 Teraflops che sarà in grado di erogare la GPU di Xbox Series X ci si chiede sempre di più come risponderà Sony a livello di comunicazione, molti si stanno chiedendo se la quinta home console di Playstation sarà in grado di essere all'altezza delle caratteristiche hardware della concorrenza.

 

Scrivete qui le vostre previsioni prima che Sony ci tolga ogni dubbio! Secondo voi che Memoria, Processore, GPU, Storage avrà Playstation 5?

Modificato da Aquan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me della grafica fregacazzi sinceramente, preferirei che finalmente sistemassero il frame rate.

QUOTO COL SANGUE 60 fissi, inchiodati poi se resta potenza risoluzione caxxi e maxxi

 

Penso invece che punteranno come sempre ai 30 e pomperanno la grafica, almeno agli inizi

Sarebbe un peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

A me della grafica fregacazzi sinceramente, preferirei che finalmente sistemassero il frame rate.

QUOTO COL SANGUE 60 fissi, inchiodati poi se resta potenza risoluzione caxxi e maxxi

 

Penso invece che punteranno come sempre ai 30 e pomperanno la grafica, almeno agli inizi

 

Boh sinceramente pure io penso sarà così, però spero anche in una possibilità di scelta tra 30 e 60fps, così magari la gente si rende conto di quanto i 60 siano imprescindibili sulla maggior parte dei titoli.

Ad esempio ho iniziato GoW a 30fps, l'ho giocato eh e me lo sono goduto, ma quando sono passato alla modalità 60fps... woah, tutt'altra roba. Ho provato poi, nel NG+ dopo una dozzina di ore, a rimetterlo a 30 e beh... non dico che era ingiocabile... no, di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora si son sbottonati poco(sopratutto Sony),ma nn so perché mi viene da pensare che ms proporrà due console.la serie x presentata...un gran bel mostriciattolo realizzata per chi vole il meglio e nn bada a spese(600/700) ed è troppo pigro per un pc e una console “s” meno potente,più economica(400 euri) e in linea con le potenzialità di ps5(che verrà proposta più o meno allo stesso prezzo)

 

Questo potrebbe significare tre cose:

1) il ritorno in massa dei bozzi nella sezione “confronti” col Biancio da mandare in avanscoperta

2)che andrò comunque di d1 ps5 ma mi toccherà sborsa’ più euri dopo un periodo.da sempre faccio così e prendo tutte le console .nn vedo perché cambiare ora.ovvio che la priorità è per mamma Sony

3)ms sempre meno interessata a sfornare esclusive pesanti in quanto tra console più potente sul pianeta e gamepass faranno comunque felice l’utenza affezionata.quindi potrebbe disinteressarsi a investire in titoli esclusivi AAA....a parte i soliti noti.

 

Comunque ipotesi e pensieri


A me della grafica fregacazzi sinceramente, preferirei che finalmente sistemassero il frame rate.

QUOTO COL SANGUE 60 fissi, inchiodati poi se resta potenza risoluzione caxxi e maxxi

Condivido.i 60 fps imprescindibili.poi orpelli vari ben vengano se rimangono risorse.ma di tagliare il frame rate per avere altro spero di no.non me ne faccio nulla della Ris estrema o delle mega texture o del raycoso se poi in Game devo notare scatti o avere una fluidità di 30 fps claudicante ad un labro(cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Summon Biggy.

Lvl. 66.

Hp 9999

Mp 9999

Bonus: Chiaroveggenza

Malus: Sfera di Cristallo Incrinata

 

 

Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate fuori le teorie di Biggy, per quanto le possa argomentare in maniera estesa utilizza criteri che se adottati anche verso le gen passate, dovremmo ridenominare ps2 come ps1 pro e ps3 come ps1 pro pro

 

PS3 è PS1 Ultra.

 

Io comunque Biggy l'ho sempre letto con piacere, è bello sentire pareri diversi.

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci gioco casa che Sony sta tardando la presentazione di PS5 perchè quella che stavano per presentare era molto meno potente di quella che sarà la vera PS5. Per me sarà bestiosa a livello di potenza anche se la nuova Xbox sembra un osso molto duro stavolta!

Ormai la vedo dura a riprogettare il tutto. O stanno cercando qualche sistema di dissipazione per aumentare le prestazioni stirando le frequenze di lavoro, oppure stanno semplicemente attendendo che ms annunci il prezzo di vendita per tararsi di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci gioco casa che Sony sta tardando la presentazione di PS5 perchè quella che stavano per presentare era molto meno potente di quella che sarà la vera PS5. Per me sarà bestiosa a livello di potenza anche se la nuova Xbox sembra un osso molto duro stavolta!

Ormai la vedo dura a riprogettare il tutto. O stanno cercando qualche sistema di dissipazione per aumentare le prestazioni stirando le frequenze di lavoro, oppure stanno semplicemente attendendo che ms annunci il prezzo di vendita per tararsi di conseguenza.

 

Era uscito un rumor poco fa secondo cui stanno spendendo relativamente tanto sul sistema di dissipazione (qualche dollaro a pezzo, che per le console è parecchio). 

Il mio sospetto è che abbiano voluto spingere un po' le frequenze all'ultimo minuto per avvicinarsi a Series X e questo li ha costretti a rivedere la parte della dissipazione. Alla fine è l'unico cambiamento che si può fare "in corsa" senza rischiare di dover ritardare l'uscita della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me saranno molto simili, probabilmente Xbox leggermente più potente ma più costosa.

Onestamente se una cosa ci ha insegnato questa gen è che un po' di potenza in più o meno cambia poco e nulla.

La ps4 pro è parecchio più potente della base, ma i giochi alla fine sembrano uguali giocati sull'una o l'altra, quindi sarà di scarso interesse chi muove qualche pixel in più.

Sono d'accordo sui 60fps, sarebbe molto meglio a prescindere.

Vorrei anche console più reattive, non mi ha mai convinto la fluidità del sistema, pare sempre stentare o al limite, abituati alla immediatezza dei tablet e smartphone moderni le console paiono cadaveri, mi aspetto una bella svecchiata in tal senso.

Mi aspetto molto più anche dalla Psvr, quella ha bisogno di maggiore potenza come il pane.

Per il resto a me ancora stupisce la potenza di una ps4 base, ho appena finito Uncharted Lost Legacy e cavolo, ancora lascia a bocca aperta.

Le avevano fatte passare come carrete ste console ed, invece, graficamente trovo tranquillamente più giochi che mi sorprendono graficamente su console che su pc. Oramai lì è rimasta solo la conta dei pixel e degli fps.

Ho sempre giocato anche su pc ma oggi non lo consiglierei a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...