Vai al contenuto

Topic delle Previsioni: Indoviniamo le caratteristiche Hardware di PS5!


Messaggi raccomandati

Ospite Diegoleon74

Può avere anche 8tf ma se fanno i continui di spiderman... Horizon... Tlou.. PS5 tutta la vita.

Sono vecchio stampo preferisco giocare.. L'unica cosa che chiedo i 60 fissi.

 

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sony è stata la prima a parlare di ps5 e delle sue  salse segrete (LOL).

Secondo me qualcosa deve essere andato storto in sony  se MS così spaccona annuncia una conole da 12TF con features davverom notevoli (alcune sicuramente condivise con ps5).

ricordo che  MS e AMD sono in strettissimi contatti non solo per le console. anzi quelle sono forse la punta dell'iceberg.

Lavorano anche isnieme per la linea surface ma ancora di più per i server cloud  con AMD EPYC e Azure

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony è stata la prima a parlare di ps5 e delle sue  salse segrete (LOL).

Secondo me qualcosa deve essere andato storto in sony  se MS così spaccona annuncia una conole da 12TF con features davverom notevoli (alcune sicuramente condivise con ps5).

ricordo che  MS e AMD sono in strettissimi contatti non solo per le console. anzi quelle sono forse la punta dell'iceberg.

Lavorano anche isnieme per la linea surface ma ancora di più per i server cloud  con AMD EPYC e Azure

 

Ho un grande senso di storia già vista.....cmq vediamo quando presentano la console, sicuramente ms a sto giro sta creando una console coi contro cazzi ma come ho già detto in questi mesi secondo me saranno due console molto ma molto simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente a sto giro Microsoft ha tirato fuori un bel mostriciattolo a livello hardware. Le specifiche che sono uscite sono di tutto rispetto, ma non credo che Sony sia stata con le mani in mano in questi anni. Credo che al momento con le bombette che devono uscire (tlou 2, FF VII e got) non abbia fretta di portare l'attenzione su Ps5 più del necessario evitare di perdere vendite di PS4. Sony al momento è in crisi su alcuni settori (mobile su tutti), e a differenza di Microsoft ha "meno soldi da buttare". La PS e una fabbrica di soldi e giustamente vogliono ottenere il massimo fino alla fine. Ovviamente con un imho grande come una casa. Ma non credo al fatto che si presenti sotto Natale con un hardware da 8/9 TF, sarebbe una follia visto la concorrente che sembra bella agguerrita. Poi lato software la partita si gioca da capo in ogni gen, ma mentre i fp di  Microsoft una hanno molto da dimostrare ( non xké di Microsoft, ma perché team nuovi), quelli di Sony hanno dimostrato di saperci fare alla grande nelle ultime due gen, almeno quelli principali.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Doc Octopus

Sicuramente sarà il solito hardware pessimo uber-pompato-grafica-pixar-realtime per il quale ci sarà bisogno di fare gli straordinari la notte per comprarsela.

 

Secret sauce LOOOOOOL

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo ha senso. Torneremo ai tempi di Xbox 360 con l’HDD che si agganciava alla console. Probabilmente l’SSD interno sarà da 1 TB massimo e si potrà sostituire facilmente (un po’ sullo stile di Nintendo con i loro accessori).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

I 60 fissi sembrano un miraggio.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

I 60fps sono una scelta di sviluppo, se e quando vorranno puntarci sarà per una scelta di massa (cosa improbabile) o per un requisito delle Hardware house (più probabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti i 60 fissi sono una scelta.

Visto che si cerca sempre di sfruttare al massimo la potenza della console per altri aspetti più commercialmente rilevanti (grafica, risoluzione ecc) anche con più potenza di calcolo non cambierebbe nulla..

Se uno volesse potrebbe tranquillamente rinunciare a qualche texture o particellare e portare il gioco a 60 fissi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla tanto di 4K, 8K, Ray-Tracing ecc. per le nuove console, cosa succederà a chi gioca ancora in 1080p? Cioè io ho un monitor da 1080p sul quale gioco benissimo con la mia PS4 liscia. Non credo che lo aggiornerò per PS5, ma mi aspetto almeno qualche vantaggio in termini di prestazioni, visto che la console non dovrà gestire una risoluzione 4K. Oppure dite che avrà di base la risoluzione 4K e poi effettuerà un downscale a 1080p?
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sì, ok: va bene RDNA1, 2, il Ray Tracing, quello che vi pare..

Ma è in questi momenti che si vede chi è sonaro e chi no.  af.gif

 

c493584d-0ccc-460c-82a2-9fccef5357a4-2.jpg

 

Io il mio l'ho fatto.  :asd: :asd:

Se falliscono, poi scrivi all` abf?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sì, ok: va bene RDNA1, 2, il Ray Tracing, quello che vi pare..

Ma è in questi momenti che si vede chi è sonaro e chi no.  af.gif

 

c493584d-0ccc-460c-82a2-9fccef5357a4-2.jpg

 

Io il mio l'ho fatto.  :asd: :asd:

 

 

Se non sbaglio devi portare 2 console e 4 giochi top per avere 250€ di sconto su PS5. Non so se ne vale la pena sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Se falliscono, poi scrivi all` abf?

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Come minimo.  :asd:

Però dai, speriamo che fino a Novembre durino. Poi dopo possono pure esplodere.  :asd:

 

 

Se non sbaglio devi portare 2 console e 4 giochi top per avere 250€ di sconto su PS5. Non so se ne vale la pena sinceramente

 

No, assolutamente: basta la Pro e 2 giochi validi.  cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso dell'evento, è giunta un'interessante dichiarazione in merito alle nuove GPU RDNA 2

Daivd Wang, di AMD, ha in merito dichiarato quanto segue: "Si tratta di un'architettura comune utilizzata nelle console di prossima generazione. In questo modo, si faciliterà notevolmente il contenuto che gli sviluppatori possono creare per una piattaforma e trasportare facilmente sull'altra". Questo passaggio e, in particolare, l'utilizzo dell'espressione "console" al plurale sembrerebbero poter offrire una conferma del fatto che le RDNA 2 andranno a rappresentare una componente hardware sia per Microsoft sia per Sony, rispettivamente in Xbox Series X e in PS5.

 

https://www.everyeye.it/notizie/ps5-xbox-series-x-pc-amd-conferma-architettura-rdna-2-comune-piattaforme-431714.html?go=down

 

bj.gif

 

Biancioz e i suoi amici di twitter in questo momento ck.gif


 

screenshot.12sjzg.png

https://twitter.com/tomwarren/status/1235690308534521858

 

az.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

 

Come minimo.  :asd:

Però dai, speriamo che fino a Novembre durino. Poi dopo possono pure esplodere.  :asd:

 

 

No, assolutamente: basta la Pro e 2 giochi validi.  cool.gif

 

 

È possibile avere la lista dei titoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...