Vai al contenuto

Annunci e Notizie sparse


Latto

Messaggi raccomandati

ottimo, ma peccato sia pieno di filler e non ultimato.

ai tempi l'ho visto tutto subbato..senza infamia e senza lode.

Io l'avevo visto ai tempi. Ero arrivato all'Hueco Mundo.

Diciamo che ci sono archi fighi ed archi meh (soprattutto i filler).

 

Lo riguardo comunque volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 647

Io l'avevo visto ai tempi. Ero arrivato all'Hueco Mundo.

Diciamo che ci sono archi fighi ed archi meh (soprattutto i filler).

 

Lo riguardo comunque volentieri.

diciamo che sono arrivati e poi si sono fermati quando Baraggan si trasforma in città, nella falsa karakura.

e poi dopo filler..e poi stop.ai tempi tutto si fermò lì.

Tite Kubo ha detto che ripartiranno da questo punto, ma fin'ora zero.non si muove foglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bleach doveva finire con Aizen, era il finale perfetto, tutto quello che è venuto dopo è meh.

 

Che poi imho la saga più bella rimarrà quella di soul society:sisi:, dove la rappresentazione della forza era resa benissimo, poi dopo si sono persi per strada:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sono arrivati e poi si sono fermati quando Baraggan si trasforma in città, nella falsa karakura.

e poi dopo filler..e poi stop.ai tempi tutto si fermò lì.

Tite Kubo ha detto che ripartiranno da questo punto, ma fin'ora zero.non si muove foglia.

Io sto ancora aspettando di vedere i campionati nazionali di Slam Dunk. Tanto per citare un altro esempio di adattamento anime segato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Bleach doveva finire con Aizen, era il finale perfetto, tutto quello che è venuto dopo è meh.

 

Che poi imho la saga più bella rimarrà quella di soul society:sisi:, dove la rappresentazione della forza era resa benissimo, poi dopo si sono persi per strada:asd:

nel manga -infatti- doveva finire così. e stop...e poi Tite Kubo si è perso.letteralmente..

grande saga quella della soul society!

[automerge]1617027990[/automerge]

Io sto ancora aspettando di vedere i campionati nazionali di Slam Dunk. Tanto per citare un altro esempio di adattamento anime segato...

ci sono anch'io. seguo Slam Dunk da una vita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Slam dunk perla T_T, quasi quasi me lo riguardo, l'avrò visto quasi 10 anni fa l'ultima volta:asd:.

 

Anche GTO per quanto bellissimo l'anime è segato in modo atroce (ma il manga rimane di tutt'altra qualità ).

 

L'unico che ha avuto un trattamento figo è stato HxH con il remake:hail:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

SD sono anni che lo devo finire,lasciato a metà per non ricordo quale motivo,GTO invece solo dolci ricordi.

GtO..ricordi di gioventù..divertentissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che SD è troncato sul più bello, mannajalaputt***.

Non sapevo che fosse troncato,anche perchè nonostante ho seguito abbastanza gli anime ed i manga,non sono mai stato molto fissato per il media a differenza dei VG.

 

@Dio Brando Esattamente,GTO lo seguì prima come anime nel 2005,poi nel 2009 ho avuto modo di recuperare i vai manga e la storia è decisamente meglio in formato cartaceo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Non sapevo che fosse troncato,anche perchè nonostante ho seguito abbastanza gli anime ed i manga,non sono mai stato molto fissato per il media a differenza dei VG.

 

@Dio Brando Esattamente,GTO lo seguì prima come anime nel 2005,poi nel 2009 ho avuto modo di recuperare i vai manga e la storia è decisamente meglio in formato cartaceo :D

il manga di gto è fortissimo, ed è mooooolto divertente.

 

sul discorso dei troncamenti degli anime..e delle differenze tra trasposizioni dei manga negli anime..ci sono varie correnti di pensiero e di impostazione.

Una cosa è sicura..i jappici non sono mai stati campioni nel concludere storie e fare finali. vedi tite kubo, go nagai, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che fosse troncato,anche perchè nonostante ho seguito abbastanza gli anime ed i manga,non sono mai stato molto fissato per il media a differenza dei VG.

 

@Dio Brando Esattamente,GTO lo seguì prima come anime nel 2005,poi nel 2009 ho avuto modo di recuperare i vai manga e la storia è decisamente meglio in formato cartaceo :D

A memoria sono stati pubblicati 104 episodi.

Io lo vidi tutto quando ai tempi passavano gli anime su Mtv (minchia son quasi boomer).

 

L'anime chiude un arco narrativo, ma dà degli incipit "potenti" su quel che sarà il proseguio.

 

Io gli anime li ho ripresi negli ultimi 2/3 mesi, dopo un secolo che non ne seguivo, inizialmente un po' perché durante le giornate/nottate mi stavo scartavetrando lo scroto dalla noia.

 

Ora la fiammella si è un po' riaccesa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

A memoria sono stati pubblicati 104 episodi.

Io lo vidi tutto quando ai tempi passavano gli anime su Mtv (minchia son quasi boomer).

 

L'anime chiude un arco narrativo, ma dà degli incipit "potenti" su quel che sarà il proseguio.

 

Io gli anime li ho ripresi negli ultimi 2/3 mesi, dopo un secolo che non ne seguivo, inizialmente un po' perché durante le giornate/nottate mi stavo scartavetrando lo scroto dalla noia.

 

Ora la fiammella si è un po' riaccesa.

mtv...che roba che è diventata adesso. reality e..boiate.musica sparita e..solo amenità.

bei tempi quelli con gli anime alla sera..che nostalgia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mtv...che roba che è diventata adesso. reality e..boiate.musica sparita e..solo amenità.

bei tempi quelli con gli anime alla sera..che nostalgia.

Mtv ho smesso di guardarla ormai da 17/18 anni.

Prima per gli anime era veramente pazzesca.

 

... e facevano vedere ancora i video musicali. Strano, eh? :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mtv...che roba che è diventata adesso. reality e..boiate.musica sparita e..solo amenità.

bei tempi quelli con gli anime alla sera..che nostalgia.

E' con MTV anime night che è cominciata la mia passione per gli anime, in quei anni fu il mio picco:asd:

 

Roba che mi guardavo sparavo non so quanti ep in un giorno:asd:

 

Mi ricordo che in una settimana mi vidi FMA, tutto bleach, tutto code geass e qualcos'altro:asd:

 

Però si, bei tempiT_T

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Mtv ho smesso di guardarla ormai da 17/18 anni.

Prima per gli anime era veramente pazzesca.

 

... e facevano vedere ancora i video musicali. Strano, eh? :faccinaRh:

più che strano, direi che -col cambio di direzione che ci fu ai tempi- con l'apparizione dei reality, il tutti sfumò.

comunque se avete sky -per la musica- ci stanno i canali monotematici di mtv.per il metal è attivo a notte inoltrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...