Vai al contenuto

Annunci e Notizie sparse


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Missá che ha infartato male .... Tra fan lo si perculava sempre con “chissá se riuscirá a finirlo prima di morire“ ora abbiamo la risposta....

È vero che negli ultimi capitoli la qualitá era scesa tantissimo ma restava comunque il miglior dark fantasy di sempre , il ciclo dell’etá dell’oro per me è la perfezione assoluta .

Link al commento
Condividi su altri siti

A mente fredda mi dico che l'opera incompiuta puó col tempo acquisire un suo fascino, io personalmente lo scontro tra Grifis e Gatsu me lo sono sempre immaginato come un'eterna lotta tra due forze inarrestabili, non necessariamente con un finale chiuso men che meno con un "lieto" fine, quindi per me ci sta che finisca cosí, non credo che sarei propenso a future "operazioni commerciali".
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece SE ha lasciato scritto qualcosa è giusto concludere l’opera.

 

Al di là del tratto inimitabile, i suoi assistenti sono convinto che terminerebbero l’opera in maniera degna.

 

Se si tratta di tirare su una storia da metà o senza finale è un altro discorso.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece SE ha lasciato scritto qualcosa è giusto concludere l’opera.

 

Al di là del tratto inimitabile, i suoi assistenti sono convinto che terminerebbero l’opera in maniera degna.

 

Se si tratta di tirare su una storia da metà o senza finale è un altro discorso.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo guarda di operazioni mungitura post morte ne ho viste troppe ma un omaggio con materiale "ufficiale" lo potrei ancora accettare.

Comunque in sti giorni stavo pensando di rileggermi tutto e riguardarmi i blu Ray dell'epoca d'oro giusto per sciacquarmi la bocca dai manga spazzatura che sto leggendo ultimamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Utente cancellato 1304

Gira voce che mediaset abbia comprato Fire force

 

FF doppiato ci piace :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l'ho letta anch'io la notizia...ma abbiamo l'ufficialità?

e comunque preferirei continuassero one piece.

A Naruto stanno andando avanti..pian piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 1304

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...