Vai al contenuto

Annunci e Notizie sparse


Latto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

My Teen Romantic Comedy SNAFU Anime Season 3's Video Reveals July 9 Debut

 

Tre delle sei best girl sono presenti nella visual-key, tutto bene

 

Ad occhio direi che il mio voto va alla moretta dietro al fallito in primo piano, ma non voglio innamorarmi ... ho ricevuto troppe delusioni dagli anime con tante waifu. Best girl never win.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad occhio direi che il mio voto va alla moretta dietro al fallito in primo piano, ma non voglio innamorarmi ... ho ricevuto troppe delusioni dagli anime con tante waifu. Best girl never win.

 

Hai beccato la peggiore di tutte.

 

Fra quelle presenti nell'immagine le best girl sono la più vicina a sinistra, capelli argento e quella in tuta da ginnastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai beccato la peggiore di tutte.

 

Fra quelle presenti nell'immagine le best girl sono la più vicina a sinistra, capelli argento e quella in tuta da ginnastica.

 

Come dicevo, best girl never win. Sarà sicuramente un'altra povera Miku :sisi:

 

Con i nostri gusti cosi diversi mi riesce difficile capire comunque come possiamo amare la stessa figlia/moglie :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.animeclick.it/news/85897-domestic-girlfriend-lautrice-riceve-insulti-e-minacce-per-la-fine-del-manga?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

 

@Latto

 

Non la classica lamentela da scelta, i soldi sono giustamente tuoi MA il finale è davvero terribile.

 

Mi hai tirato su un hype non da poco, ora voglio sapere :asd:.

 

Che diventasse merdone apocalittico, più di quanto non lo sia già, si sapeva ora non riesco a capire QUANTO. Purtroppo tra 10 manga che seguo uno ci sta che lo toppo pazienza.

 

Potrei anche dropparlo e vendere quello che ho a prezzi miseri (anche se non l’ho mai fatto per la peggio roba)... ma a questo punto chi se lo raccatta ?

 

Certo son prime edizioni tra 10 anni potrebbe essere l’apoteosi del trash :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai tirato su un hype non da poco, ora voglio sapere :asd:.

 

Che diventasse merdone apocalittico, più di quanto non lo sia già, si sapeva ora non riesco a capire QUANTO. Purtroppo tra 10 manga che seguo uno ci sta che lo toppo pazienza.

 

Potrei anche dropparlo e vendere quello che ho a prezzi miseri (anche se non l’ho mai fatto per la peggio roba)... ma a questo punto chi se lo raccatta ?

 

Certo son prime edizioni tra 10 anni potrebbe essere l’apoteosi del trash :asd:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io al tuo posto (soprattutto considerando che già adesso era meh) venderei in blocco senza problemi, oh si parla ancora di 13 numeri che devono uscire qua, da pazzi dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.animeclick.it/news/85897-domestic-girlfriend-lautrice-riceve-insulti-e-minacce-per-la-fine-del-manga?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

 

@Latto

 

Non la classica lamentela da scelta, i soldi sono giustamente tuoi MA il finale è davvero terribile.

 

Spinto dalla curiosità l’ho letto (avevo letto solo il primo capitolo anni ed anni fa’... una merda) e cio’ capito davvero poco, tranne che[spoiler=Spoiler] hanno vinto le tette.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ma certo che è così: è palese che Microsoft ha condizionato i suoi utenti a non pagare i giochi e l'abbiamo visto anche su questo forum per anni: "Ah, coglioni voi a comprare i giochi a €80, MIO sul PAAASSS, LO ASPETTO SUL PAAAASSS" Questi sono i risultati Anche perché poi se il gioco lo compri a prezzo pieno e dopo due mesi te lo ritrovi sul PAAASSS, ti senti veramente un coglione  
    • Il discorso pass è da fare a parte, ma credo la questione sia ben più semplice. Se per il primo indie ho pagato 10€ e lo hanno giocato in due, è ovvio che per il secondo indie non ti propongo più 10€ ma 5€. Gli sviluppatori indie che si lamentano perché adesso, per i loro giochi, offrono meno... mica devono per forza accettare la proposta di MS... possono provare a vendere così come avrebbero fatto a priori senza il pass. Ci sono giochi indie che hanno beneficiato dei servizi come il pass e il plus (qualcuno ha detto rocket league?), altri che se poi si rivelano fuffa è ovvio che perdono utenza... Se un gioco è bello vende, come è sempre stato (ammesso che sappia anche pubblicizzarsi, chiaro). Un esempio lampante lo abbiamo anche con la serie Yakuza. Sono stati messi sul pass gli Yakuza, con Like a Dragon Gaiden addirittura al D1. Risultato: Like a Dragon infinite wealth lo Yakuza più venduto di sempre su tutte le piattaforme. Il pass/plus funziona se è quando i giochi sono belli. Se fanno cagare (o non piacciono/non li gioca nessuno) c'è poco da fare. Questi servizi devono essere dei salvagenti che aiutano a far conoscere i propri giochi ed il proprio studio, non "la fonte di guadagno". Per questo il pass è ottimo e positivo.
    • Ah ma tu ti riferisci all'Xbox Partner Preview, io parlavo dell'Xbox Direct di gennaio.
    • Su questo sono d'accordo al momento vedo una grossa apertura di esclusive verso altre piattaforme ma non questo scenario.
    • Veramente l'ultimo developer direct erano solo terze parti... State dipingendo uno scenario inesistente, con Microsoft che sta chiudendo i rubinetti del pass per le terze parti senza alcuna fonte ne riscontri nella realtà
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...