Vai al contenuto

End-of-Generation Awards


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

2 esclusive PS4 tra i top tier impossibru dove sono sea of thieves, State of decay 2 e le altre bumbe M$? classifica FALSATA senza contare solita sbobba Gears 5.

 

Tranquillo, hanno comprato alcune IP presenti in lista così stanno a posto :asd:

[automerge]1601990890[/automerge]

Lo si considera non ancora uscito...

 

Io lo considererei semplicemente cross gen come altri tipo watch dogs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, hanno comprato alcune IP presenti in lista così stanno a posto :asd:

Ti piace vincere facile insomma... Perchè svegliarsi 10 anni fa e tirar su team quando li puo comprare... seems legit... la rovina di sto mercato sempre detto, ma da quando ci sono entrati non da oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno liste condivisibili, ma per me queste assenze sono gravi:

- The Last Guardian;

- Gravity Rush 2;

- Astrobot.

 

Il primo è un capolavoro che il mondo dei videogiochi dovrebbe solo ringraziare di avere, il secondo è splendido, Astrobot è la più grande innovazione nel mondo dei videogames da decenni.

 

esatto, e manca ancora un botto di roba soprattutto giapponese (chissà come mai stè liste son sempre yankee centriche)

Poi vabbè dite che son di parte, ma se nei giochi narrativi non ci metti neanche uno yakuza...

Link al commento
Condividi su altri siti

- Red Dead Redemption 2

- The Last of Us 2

- Super Mario Odyssey

- Zelda: BOTW

 

Questi sono i miei quattro must della generazione, naturalmente ci sono delle esclusioni eccellenti (come God of War) ma non è il mio genere; mi sono contenuto perchè non volevo fare il listone ma scegliere proprio quelli che mi avevano "scombussolato".

Menzione d'onore per Days Gone e Dying Light(è di questa generazione? gravi mancanze di memoria), maltrattati dalla critica ma mi hanno appassionato tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

1. RDR2

1. TLOU2

3. God of War

4. Persona 5

5. The Witcher 3 GOTY

6. Prey

7. Final Fantasy 7R

8. Detroit: Become Human

9. Horizon Zero Dawn

10. The Outer Worlds

 

Il doppio 1 non è un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

1. RDR2

1. TLOU2

3. God of War

4. Persona 5

5. The Witcher 3 GOTY

6. Prey

7. Final Fantasy 7R

8. Detroit: Become Human

9. Horizon Zero Dawn

10. The Outer Worlds

 

Il doppio 1 non è un errore.

 

C'è un errore, non hai inserito Death Stranding :sehseh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Generazione indimenticabile, per me i titoli di eccellenza sono:

Bloodborne

Resident Evil 2

The last of us 2

God of war

The last guardian

Final fantasy 7 Remake

Horizon Zero Down

Metal Gear solid 5

Nier automata

Persona 5

Nioh 2

Dishonored 2

Uncharted 4

Ghost of Tsushima

 

 

Menzione di onore per Gravity rush 2 per le sue fantastiche missioni secondarie e l'open world verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne è mai fregato nulla di queste classifiche perchè i gusti sono personali e bla bla bla. questa volta commento perchè sono sorpreso (per non dire inorridito) dalla mancata nomination per quello che si può tranquillamente classificare come il super mario 64 di questa generazione: astrobot.

anche se a causa delle poche vendite della VR la massa non ne è ancora cosciente, questo gioco ha cambiato totalmente ed inequivocabilmente i paradigmi del genere plattform.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora giocare molti dei giochi nelle classifiche di praticamente tutti, quindi non so se è il caso di fare una classifica :asd:

 

oggi come oggi direi:

1. Zelda Breath of the Wild

2. Forza Horizon 2

3. Persona 5

4. Titanfall

5. Mario Kart 8 (rigorosamente in versione WiiU)

6. Doom

7. The Last Guardian

8. Life is Strange

9. Judgment

10. Non saprei :asd:

 

fuori classifica Shenmue III :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne è mai fregato nulla di queste classifiche perchè i gusti sono personali e bla bla bla. questa volta commento perchè sono sorpreso (per non dire inorridito) dalla mancata nomination per quello che si può tranquillamente classificare come il super mario 64 di questa generazione: astrobot.

anche se a causa delle poche vendite della VR la massa non ne è ancora cosciente, questo gioco ha cambiato totalmente ed inequivocabilmente i paradigmi del genere plattform.

 

 

Potrei anche concordare.

Purtroppo proprio la scarsa diffusione del media lo condanna.

Resterà nella memoria di noi pochi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di queste classifiche è che sono semplicemente classifiche di popolarità e come tali vanno prese.

 

 

Ma infatti più che quali sono stati i giochi migliori (zio bono fosse per me metteri Salt & Sancuaty in top ten :D) l'avevo girata su quali saranno i giochi che resteranno nella storia.

Astrobot capolavoro ma lo abbiamo giocato in 4, Days Gone io l'ho adorato ma la critica no, Rdr 2 mi farei tagliare un braccio piuttosto che farci una seconda run.... ma lui ci sta per forza in classifica :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti più che quali sono stati i giochi migliori (zio bono fosse per me metteri Salt & Sancuaty in top ten :D) l'avevo girata su quali saranno i giochi che resteranno nella storia.

Astrobot capolavoro ma lo abbiamo giocato in 4, Days Gone io l'ho adorato ma la critica no, Rdr 2 mi farei tagliare un braccio piuttosto che farci una seconda run.... ma lui ci sta per forza in classifica :sisi:

 

Il retrogaming è galantuomo, sicuramente in futuro tanti si faranno belli a riscoprire giochi come Astrobot e compagnia che oggi stanno snobbando, ed a rivalutare in negativo tanti "capolavori", come è sempre successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il retrogaming è galantuomo, sicuramente in futuro tanti si faranno belli a riscoprire giochi come Astrobot e compagnia che oggi stanno snobbando, ed a rivalutare in negativo tanti "capolavori", come è sempre successo.

 

Pensa che mi sono appena comprato un saturn ed ora sono alla riscoperta di panzer dragoon, shining in the lost ark...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...