Vai al contenuto

Assassin’s Creed Valhalla nuovo gameplay


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
' date=' post: 68295, member: 224"']Neme è così, prendere o lasciare. Nessuno può nemmeno osare criricare assassin's creed e Batman serie Arkham, però lui può shittare tutto quello che non gli garba, scrivendo anche più post al riguardo in un solo topic, anche più volte al giorno.

Poi è anche molto volubile, Spiderman prima era lammerda (su un altro forum aveva addirittura questo titoletto sopra l'avatar), magicamente tempo dopo è diventato un gran bel gioco, stessa cosa The Avengers, ricordo la shitstorm sua sul topic della beta, poi acquistó il gioco e diventò il goty 2020.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Dai, ognuno ha i suoi difetti, non sta a noi essere censori degli altri. Il mio era davvero solo un consiglio, perché se non si ha la serenità di discutere in quanto troppo legati a un titolo è meglio lasciar perdere il topic. Se mi fossi incazzato per ogni volta che ho letto "RDR2 due palle così", "TLOU2 roba da SJW", "Persona 5 monnezza giappa" e tutto quello che mi passa davanti ogni giorno nelle comunità più varie, oggi avrei bruciato il router. Però non mi pare nemmeno giusto mettere gli altri nelle condizioni di non poter replicare perché ci si sente chiamati personalmente in causa.

L'importante è non ridicolizzare l'interlocutore, mi pare che nessuno nel topic l'abbia fatto. E non sarebbe altrettanto corretto nei confronti di Neme pensare "evitiamo di parlare del gioco X altrimenti ci rimane male", proprio perché lo si rispetta come forumista e siamo tra adulti, non tra bambini speciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non tocco un Assassin's Creed dal II; per un po'sono uscito dal mondo dei videogiochi, per il resto sono stato probabilmente condizionato dalle critiche che piovono sulla serie dai vari forum e siti. Il setting mi piace molto, e forse ma dico forse non frequentando questi lidi dal secondo capitolo potrei non accusare come voi la ripetitività e il continuo riciclo. Valuterò il da farsi, tanto il 19 novembre esce Cp2077 e per un bel po' penserò solo a quello. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

posso essere onesto ? mi sembra un Odyssey meno ispirato però , in poche parole mi sembra un po anonimo

 

quello che mi interessa di Ubisoft quest'anno è Watchdogs Legion , ma a proposito non ci sono video nuovi in giro ? se non sbaglio dovrebbe uscire a Novembre , noto un certo silenzio preoccupante :look:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

se non sbaglio dovrebbe uscire a Novembre , noto un certo silenzio preoccupante :look:

 

Non è silenzio, è disinteresse.

Ubisoft avrebbe bisogno di cambiare passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso essere onesto ? mi sembra un Odyssey meno ispirato però , in poche parole mi sembra un po anonimo

 

quello che mi interessa di Ubisoft quest'anno è Watchdogs Legion , ma a proposito non ci sono video nuovi in giro ? se non sbaglio dovrebbe uscire a Novembre , noto un certo silenzio preoccupante :look:

Esce il 29 ottobre prenotato pure lui a 20€ ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

No no la pazienza l'ho persa perchè OGNI AC OGNI DANNATO AC che esce sempre a spalare merda, ma na roba inaudita, capirai che uno poi si stanca e guarda altrove. Tutto qui, ripeto divertitevi, io aspetto il 10 spero solo giri a modo su PS4 tutto il resto non mi tange

 

Prima smerdano AC , poi tutti a giocare a Spiderman :asd:

 

Cmq a me origins e' piaciuta storia e ambientazione (top). Il trucco e' limitare il più possibile le fetch quest e fare solo alcune secondarie per evitare di smaronarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me origins è piaciuto ma odyssey ragazzi era lammerda, sono riusciti a rovinare un gioco per il voler inserire microtransazioni a forza, se è così pure questo spero faccia la fine di Avengers così magari si rimettono sulla retta via.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me origins è piaciuto ma odyssey ragazzi era lammerda, sono riusciti a rovinare un gioco per il voler inserire microtransazioni a forza, se è così pure questo spero faccia la fine di Avengers così magari si rimettono sulla retta via.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Scusami, ma a sto giro non sono assolutamente daccordo intendo per il fatto delle micro, 180 ore gioco più DLC mai sentito la necessita delle micro, non pensavo manco ci fossero all'inizio. Quindi un grandissimo NO a sto giro non posso darti ragione e ripeto se non ti è piaciuto ci sta, ma non per le micro NO nella maniera più assoluta. E pure avengers intendo lato Micro anche qui grande no, sono SOLO per i costumi e fanno tutti schifo i migliori sono quelli che ti da il gioco a fine campagna... RIpeto non ti piacciono entrambi ci sta alla grande, ma le micro in sti due giochi sono veramente accessorie non servono a nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma a sto giro non sono assolutamente daccordo intendo per il fatto delle micro, 180 ore gioco più DLC mai sentito la necessita delle micro, non pensavo manco ci fossero all'inizio. Quindi un grandissimo NO a sto giro non posso darti ragione e ripeto se non ti è piaciuto ci sta, ma non per le micro NO nella maniera più assoluta. E pure avengers intendo lato Micro anche qui grande no, sono SOLO per i costumi e fanno tutti schifo i migliori sono quelli che ti da il gioco a fine campagna... RIpeto non ti piacciono entrambi ci sta alla grande, ma le micro in sti due giochi sono veramente accessorie non servono a nulla...
Ma di che cosa dai che su odyssey hanno rallentato il livellaggio apposta che o ti fai le sidequest merdose o paghi i booster, solo con la main quest rimani indietro di livello....ma poi vogliamo parlare di armi e armature nello shop? In un RPG? Ma che scherziamo. Te giochi con le fette di prosciutto sugli occhi neme non c'è altra spiegazione....guarda la differenza che passa tra the witcher 3 e sti giochetti e fatti 2 domande.

In un gioco tripla a che paghi NON CI DEVONO ESSERE LE MICROTRANSAZIONI, stop.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che cosa dai che su odyssey hanno rallentato il livellaggio apposta che o ti fai le sidequest merdose o paghi i booster, solo con la main quest rimani indietro di livello....ma poi vogliamo parlare di armi e armature nello shop? In un RPG? Ma che scherziamo. Te giochi con le fette di prosciutto sugli occhi neme non c'è altra spiegazione....guarda la differenza che passa tra the witcher 3 e sti giochetti e fatti 2 domande.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Ah beh se fai solo la main non so io l'ho spolpato tutto come faccio sempre e penso si dovrebbe fare e non ho avuto problemi di sorta. Se compro un gioco cosi vasto e faccio solo la main per ME sono soldi buttati al cesso. Forse per quello. TW3 mi è piaciuto tanto, ma non lo trovo sto gioco epocale come combattimenti sopratutto. La roba dei livelli cmq l'hanno levata in questo e cmq non capisco cosa c'entrino le micro coi livelli, perchè li compravi? Giuro che non ho proprio cagato di pezza le robe da comprare in Odyssey giocato tutto e andato avanti sempre alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh se fai solo la main non so io l'ho spolpato tutto come faccio sempre e penso si dovrebbe fare e non ho avuto problemi di sorta. Se compro un gioco cosi vasto e faccio solo la main per ME sono soldi buttati al cesso. Forse per quello. TW3 mi è piaciuto tanto, ma non lo trovo sto gioco epocale come combattimenti sopratutto. La roba dei livelli cmq l'hanno levata in questo e cmq non capisco cosa c'entrino le micro coi livelli, perchè li compravi? Giuro che non ho proprio cagato di pezza le robe da comprare in Odyssey giocato tutto e andato avanti sempre alla grande.
Le quest secondarie di merda io non le faccio, gioco per divertirmi non è un lavoro, quando vedo che sono tutte fetch quest li mando a cagare subito. Quando poi mi obbligano a doverle fare lì allora mi incazzo, se poi scopro pure che è una cosa fatta apposta per poter vendere i booster mi scoppia un embolo prendo in blu ray e lo spacco a metà.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le quest secondarie di merda io non le faccio, gioco per divertirmi non è un lavoro, quando vedo che sono tutte fetch quest li mando a cagare subito. Quando poi mi obbligano a doverle fare lì allora mi incazzo, se poi scopro pure che è una cosa fatta apposta per poter vendere i booster mi scoppia un embolo prendo in blu ray e lo spacco a metà.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Io non ho avuto problemi giuro che a leggerti mi pare di aver giocato due giochi differenzi anche lato quest, tolti gli avamposti che alla fine fai sempre quelle cose, le quest non ne ho trovate 3 uguali... Boh... Diciamo dovresti anche tu mollare la serie e bona. AC è questo non capisco cosa cercare o sperare di trovare ogni volta. Lo dico in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft è uno dei produttori meno talentuosi di tutto il settore, un produttore che vive di un riciclo spaventoso delle idee, senza però metterci dietro quelle cose che potrebbero rendere il riciclo sopportabile, come per esempio un buon livello di scrittura.

La cosa impressionante è come questo incancrenirsi delle idee sia ormai così strutturato e stratificato da essere del tutto immutabile. Non è uno scherzo dire che dai tempi di Assassin's Creed 1 (2007) la struttura core del gameplay ubisoft non è mai cambiata. Si poi per carità, due stat lì per simulare un rpg, due fetch quest un filo più scritte la per dar l'impressione di aver fatto un lavoro di quest design, ma in generale il brodo è lo stesso di due generazioni fa. E' talmente marcata la deficienza nel core delle meccaniche che l'unica soluzione che Ubisoft sembra in grado di sfornare è aumentare la vastità, le dimensioni, lo scopo, il progetto, che però non riesce mai a sfuggire alla pesante ancora che caratterizza tutti i giochi ubisoft: la ripetitività. Sono dei merdoni impestati che spammano in maniera violenta e quasi angosciante lo stesso pattern di gioco, ripetuto all'infinito, cacciato giù a forza nella gola del giocatore, a strozzarlo, il tutto peggiorato dal fatto che neanche si prendono dei tempi decenti per un ciclo di sviluppo.

Assassin Creed?

 

Assassin Creed 1 (2007), Assassin's Creed 2 (2009),Assassin's Creed 3 (2012), Assassin's Creed 4 (2013),Unity (2014), Origins (2017), Odyssey (2018), e ora Valhalla (2020). E sono generoso a non includere Brotherhood, Revelations, Rogue e Syndicate tra i capitoli principali, pur essendolo ufficialmente.

Il rimestare molesto della stessa minestra, attraverso micro-incrementi insignificanti che non possono sopperire alle mancanze strutturali del brand. E ometto il giudizio sui Fra Cry, anche loro sparati violentemente ogni 2 anni.

Ubisoft è una società che continua, in maniera molesta, a perseguitare i giocatori imponendogli la propria mediocrità serializzata.

 

E nulla di quanto detto è un imho.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Poi Immortals e Far Cry 6 ubisoft lovers miglior developer e publisher EUROPEO ever.. Potete poi raccontarvela come volete
È appena esploso il QG di CDProjekt in Varsavia, Polonia, Europa?
Link al commento
Condividi su altri siti

È appena esploso il QG di CDProjekt in Varsavia, Polonia, Europa?

X 2 giochi? se no avrei contato pure Rocksteady e WB per i Batman, ma troppo poca roba.Ubisoft negli anni ha fatto uscire il mondo. Se poi non vi piace, amen... Quantità e qualità si magari non elevata come tanti altri. Ma non bastano 2 giochi da 9 per compensarne 20 da 8 per dire.. Ma è un mio pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
X 2 giochi? se no avrei contato pure Rocksteady e WB per i Batman, ma troppo poca roba.Ubisoft negli anni ha fatto uscire il mondo. Se poi non vi piace, amen... Quantità e qualità si magari non elevata come tanti altri. Ma non bastano 2 giochi da 9 per compensarne 20 da 8 per dire.. Ma è un mio pensiero
Beh, quantità non è qualità. Non voglio nominare Witcher 3 (che tra l'altro Ubisoft sta scopiazzando da Origins), ma un gioco a livello dei primi due Witcher Ubisoft non lo produce da una vita. Aspettando Cyberpunk...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quantità non è qualità. Non voglio nominare Witcher 3 (che tra l'altro Ubisoft sta scopiazzando da Origins), ma un gioco a livello dei primi due Witcher Ubisoft non lo produce da una vita. Aspettando Cyberpunk...

No ma infatti ho detto che sicuramente non ha la qualità di W3 nessuno dei vg Ubi quello di CDproject red è un gioco MONUMENTALE inutile nascondersi pero' è UN gioco, Ubi ne fa una caterva di qualità inferiore? Sicuramente, ma restano dei bei giochi poi oh se qui fanno cagare amen, non so che dire... E ho detto che come publisher, sviluppatore sono i "migliori" nel senso che fanno tanti giochi e di qualità buona..tutto qui, non posso esaltare Rocksteady che ha fatto TRE giochi pure per me capolavori che siano vs. quanti di ubi 100? in questo senso. Si insomma ok il mantra qualità vs quantità, ma di giocare 1 gioco capolavoro in una gen vs magari 10 preferisco 10 buoni. Già mi tira il culo giocare un God of war ogni 3/4 anni pensa te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
No ma infatti ho detto che sicuramente non ha la qualità di W3 nessuno dei vg Ubi quello di CDproject red è un gioco MONUMENTALE inutile nascondersi pero' è UN gioco, Ubi ne fa una caterva di qualità inferiore? Sicuramente, ma restano dei bei giochi poi oh se qui fanno cagare amen, non so che dire... E ho detto che come publisher, sviluppatore sono i "migliori" nel senso che fanno tanti giochi e di qualità buona..tutto qui, non posso esaltare Rocksteady che ha fatto TRE giochi pure per me capolavori che siano vs. quanti di ubi 100? in questo senso. Si insomma ok il mantra qualità vs quantità, ma di giocare 1 gioco capolavoro in una gen vs magari 10 preferisco 10 buoni. Già mi tira il culo giocare un God of war ogni 3/4 anni pensa te
Abbiamo due filosofie opposte...ma va bene così, il mondo è bello perché vario!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho stra adorato il 3, ma il 4 mi ha lasciato di merda per quanto era uguale, avrebbe potuto benissimo essere un maxi dlc di Far Cry 3

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

Il 5 è fantastico dagli una chance, il 4 si parecchio deboluccio, ma il director e quello di AC3 pure non ne becca uno spero non gli diano piu in mano nulla ahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...