Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tra poco sarà compatibile:sisi:

Ci spero, non tanto per l’iPhone quanto per l’iPad. Non capisco perché non fanno come Amazon che raggira elegantemente il problema passando per il browser :hail:

 

Sony sta troppo old amici miei:birra: :flush:

Sony è stata la prima a tastare il terreno ma non sta messa male come Microsoft da doverci basare l’esistenza in campo gaming :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci spero, non tanto per l’iPhone quanto per l’iPad. Non capisco perché non fanno come Amazon che raggira elegantemente il problema passando per il browser :hail:

 

 

Sony è stata la prima a tastare il terreno ma non sta messa male come Microsoft da doverci basare l’esistenza in campo gaming :asd:

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci spero, non tanto per l’iPhone quanto per l’iPad. Non capisco perché non fanno come Amazon che raggira elegantemente il problema passando per il browser :hail:

 

 

Sony è stata la prima a tastare il terreno ma non sta messa male come Microsoft da doverci basare l’esistenza in campo gaming :asd:

Intanto ti tolgo il like :asd:

 

Ma poi,ti ricordo che i servizi Sony ,attualmente, si basano su azure...Sony sta tra l'incudine e il martello.

 

Win to win sempre per MS(che sta meglio di Sony allo stato attuale).

 

C'è una linea sottile tra il volere e il non poter...:angel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti tolgo il like :asd:

:roll3: :birra:

 

Ma poi,ti ricordo che i servizi Sony ,attualmente, si basano su azure...Sony sta tra l'incudine e il martello.

 

Così come Apple compra pannelli da Samsung, sono normali accordi tra aziende... Sony ha scelto Microsoft perché gli avrà fatto l’offerta migliore, se no si rivolgeva tranquillamente ad Amazon o a Google.

 

Win to win sempre per MS(che sta meglio di Sony allo stato attuale).

Non in campo gaming per ora, che è quello che ci interessa qui

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

È qui che si rosica duro? 🤣

 

Series X è la console più performante sul mercato, quindi a differenza di PS5, xbox non ha bisogno di parlare all'infinito riguardo dettagli minori hardware e custom tipo "more bandwith" o "secret sauce" per sembrare di essere competitiva come faceva One a inizio gen!

 

Attento anche tu! La pendola ha iniziato a scoccare!

 

813tjAExC1L.thumb.jpg.503f3255943559bb2b4393f3928c593f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll3: :birra:

 

 

 

Così come Apple compra pannelli da Samsung, sono normali accordi tra aziende... Sony ha scelto Microsoft perché gli avrà fatto l’offerta migliore, se no si rivolgeva tranquillamente ad Amazon o a Google.

 

 

Non in campo gaming per ora, che è quello che ci interessa qui

Te la concedo...risposta equa,non controbatto più :asd: :birra:

 

W xbox:asd:

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Microsoft and their new Xbox crew had a view, that I came to share completely. Shouldn’t we allow anyone to have this experience? Why does it matter where the screen is or what the controller is? There are many people without the same access, and we can bring it to them. Like our original partnership, this one is about more than one system or one screen. A belief we should bring that to everyone - regardless of who you are, where you live, or what you play on. Regardless of the screen size, the controller, or your ability to even use one.

 

 

Todd Howard

 

A mio avviso qui non parla proprio di utenza Sony. Qui si parla di xcloud e xbox. E al più Nintendo. Vedete l'uso di parole che fa?

 

screen e controller = chiari riferimenti all'xcloud + Android/ios (ricordatevi di Blades) Non parla di TV ma di schermi.

 

Many people without the same access = ancora xcloud

 

Like our original partnership = fa riferimento a Morrowind e Oblivion esclusivi temporali su console e PC

 

Who you are, where you live, what you play on = ancora, Game Pass, xcloud.

 

 

Per il momento l'unica affermazione ufficiale tuttavia, rimane la valutazione caso su caso. A voi le interpretazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' acquisizione di Bethesda è importante non solo perchè è Bethesda, ma perchè il 90% dei team MS fa veramente cagare e per loro è una boccata d'ossigeno da quel punto di vista.

 

Un conto è presentarsi coi 343 e Coalition e un altro con ID e Arkane, un upgrade non indifferente.

 

questa cosa l'ho pensata anch'io , paradossalmente l'acquisto di Bethesda è quasi un' ammissione , infatti hanno detto che è piu facile acquisire brand conosciuti che crearne di nuovi

 

con Sony su questo versante sono tranquillo , ad esempio nelle ultime due settimane ho recuperato Days Gone ( a 30 €) e questo gioco mi ha fatto capire ancora di piu il livello medio che hanno raggiunto i First/Second party sony

 

se i vari Oblivion e Fallout non usciranno Sony se li costruirà , come si è costruita tutto il resto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

amqlCSI.thumb.jpeg.a7f2639b4e884fb7038bdfc04d7c8569.jpeg

DaYTNQ3.thumb.jpeg.5a2e7383c30c131a0ebb03da09bce262.jpeg

LjVn3Gs.png.0ee8d2b1c387c6f039e3a55696f8b6df.png

 

 

 

Starfield leaked. Una build del 2018. Su Twitter dicono che c'è altro materiale in arrivo

 

 

- O2/CO2 meter bar

- G bar per accelerazione gravitazionale, il che significa probabilmente essere in grado di atterrare su pianeti diversi

- stamina bar

- posizione della telecamera non centrale in linea coi giochi bethesda

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fottesega della cw, ma è da illusi pensare che TES, Fallout, Doom, Wolfenstein e compagnia usciranno anche su PlayStation.

Mettetevi il cuore in pace.

 

Ma alla fine è giusto così, li hanno comprati, che facciano tutti i giochi in esclusiva. Almeno la finiamo con la baggianata che le esclusive non contano

 

Chi è fan dei suddetti titoli si prenda una xbox, a chi non se li è mai filati (tipo me) non cambia nulla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

A me fottesega della cw, ma è da illusi pensare che TES, Fallout, Doom, Wolfenstein e compagnia usciranno anche su PlayStation.

Mettetevi il cuore in pace.

Io spero con tutto il cuore escano in esclusiva MS e PC, tanto mai comprati, mai giocati, mai speso un euro e mai ne spenderò per i loro giochi :)

Qui di a me cambia un caxxo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho idea se i giochi Bethesda usciranno anche su PS5.

A rigor di logica no, li hai acquistati non certo per prendere la percentuale sulle vendite (che tra un pray e un fallout 76 manco sono sto miracolo...) dall'altra parete tu hai acquistato brand che valgono X perchè vendono Y copie (il 60% delle quali su playstation.... quindi hai comprato qualcosa che nominalmente perde valore per il fatto stesso che lo hai acquistato tu... mindblow).

 

Io non sono contrario alle esclusive, non sogno un meraviglioso mondo dove tutto esce su tutto, anzi... vorrei un mondo dove ogni macchina ha una sua personalità, caratteristiche e giochi rappresentativi.

Un mondo dove ha senso e vale la pena comprarle tutte.

Per me già fa una cazzata Sony a far uscire alcuni titoli in cross gen (e quindi non spingere la sua nuova macchina), figurarsi MS se li fa uscire sulla concorrenza...

 

 

 

 

 

(tanto TES lo giocavo su pc uguale :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fottesega della cw, ma è da illusi pensare che TES, Fallout, Doom, Wolfenstein e compagnia usciranno anche su PlayStation.

Mettetevi il cuore in pace.

Quoto.tanto scatta l’acquisto xboz serie x fra un annetto/annetto e mezzo,quindi esclusiva totale o meno conta poco.sperando che a sto giro facciano bene dopo le ultime cagate sviluppate. Io preferisco le console piuttosto che rifarmi pc.console tutta la vita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Io insisto nello spronare i fan microsoft a comprarla la Xbox Series X, amici miei, One e One X hanno piazzato solo 48 milioni di console, Nintendo in metà del tempo, con un giocattolino tecnologico ha piazzato 65 milioni di console. PS4 superate le 110 milioni di unità, quindi lasciamo proprio perdere.

Comprate, comprate a sto giro, COMPRATE!!

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Prendiamo atto che molti Sonari di questo forum non hanno mai giocato a Skyrim e che quindi non sono interessati a TES 6.

Se fai na lista mettimi al primo posto e ne vado orgoglioso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me novembre 2021 starfield in uscita al d1 su console xbox serie s/x e nn su old gen(con buona pace del uscira‘ tutto su tutto per almeno un paio di anni)per spingere le nuove console.6 mesi/1 anno dopo in arrivo anche la versione ps5.secondo me è in sviluppo da tanto e ps5 l’era gia in programma e bethesda a suo tempo avrà fatto accordi con sony..la mia sensazione è questa.sara’ comunque l’ultimo vg bethesda su console sony.i prox (tes,fallout su tutti)quando sarà usciranno solo sulle bozzo console e pc
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così leggo e basta senza postare così siamo apposto, alla mia età non ho voglia di farmi tirare le orecchie come alle elementari per il nulla.

Ma fai un po' come ti pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando... E se per forward intendessero la questione della treamong con xcloud?

Leggendo il post poco sopra, se starfield uscisse solo su Next gen e sul pass, i casi sono due:

 

- o fanno due gamepass diversi per old gen e next gen

- oppure per i titoli next gen permettono di giocare su old gen solo in formato streaming ( senza versione digitale e scatolata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho idea se i giochi Bethesda usciranno anche su PS5.

A rigor di logica no, li hai acquistati non certo per prendere la percentuale sulle vendite (che tra un pray e un fallout 76 manco sono sto miracolo...) dall'altra parete tu hai acquistato brand che valgono X perchè vendono Y copie (il 60% delle quali su playstation.... quindi hai comprato qualcosa che nominalmente perde valore per il fatto stesso che lo hai acquistato tu... mindblow).

 

Io non sono contrario alle esclusive, non sogno un meraviglioso mondo dove tutto esce su tutto, anzi... vorrei un mondo dove ogni macchina ha una sua personalità, caratteristiche e giochi rappresentativi.

Un mondo dove ha senso e vale la pena comprarle tutte.

Per me già fa una cazzata Sony a far uscire alcuni titoli in cross gen (e quindi non spingere la sua nuova macchina), figurarsi MS se li fa uscire sulla concorrenza...

 

 

 

 

 

(tanto TES lo giocavo su pc uguale :D)

Concordo.

E aggiungo anche che ho sempre ritenuto una gran cazzata il: "ma a MS non interessa vendere le console, loro vogliono solo vendere Pass", credo che a loro interessi eccome vendere console altrimenti non le produrrebbero (e l'acquisto di Bethesda è un ulteriore riprova; anzi, sono 7,5 miliardi di riprove!).

Le esclusive contano ed è giusto che ci siano, come è sempre stato.

Una console senza esclusive PER ME non ha senso di essere comprata, per questo continuo a non capire il Play Anywhere.

 

Non avrei nessun problema a prendere una Serie X, non mi mancano certo le 500€, ma finché su PC gira tutto (e meglio) di certo non faccio l'acquisto.

Ribadisco: se non compro una Serie X è per una precisa scelta di Microsoft, non di certo perché ho qualcosa contro il brand.

Modificato da Cloudstrife76
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

E aggiungo anche che ho sempre ritenuto una gran cazzata il: "ma a MS non interessa vendere le console, loro vogliono solo vendere Pass", credo che a loro interessi eccome vendere console altrimenti non le produrrebbero (e l'acquisto di Bethesda è un ulteriore riprova; anzi, sono 7,5 miliardi di riprove!).

Le esclusive contano ed è giusto che ci siano, come è sempre stato.

Una console senza esclusive PER ME non ha senso di essere comprata, per questo continuo a non capire il Play Anywhere.

 

Non avrei nessun problema a prendere una Serie X, non mi mancano certo le 500€, ma finché su PC gira tutto (e meglio) di certo non faccio l'acquisto.

Ribadisco: se non compro una Serie X è per una precisa scelta di Microsoft, non di certo perché ho qualcosa contro il brand.

 

Immagino che alla base del ragionamento sull'esclusività o meno di franchise come Fallout o TES ci siano le previsioni, almeno a breve o medio termine, di un mercato console in cui Sony è ancora leader (e tutti sanno quanto è difficile scalzare Sony combattendo con le sue stesse armi) (a meno che non si suicidi tipo primo periodo PS3). Il rischio di svalutare questi franchise, costringendoli all'interno di un ecosistema, è maggiore dei vantaggi dati dalla loro eventuale esclusività. Insomma, lo stesso ragionamento che hanno fatto per Minecraft.

 

Poi, a me invece è sempre piaciuta la fusione tra mondo console e PC che stanno portando avanti 😁 (in maniera truffaldina quando le cose andavano bene, in maniera più inclusiva ora che le cose vanno male, e che ridiventerà truffaldina, per i consolari, in caso di successo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che alla base del ragionamento sull'esclusività o meno di franchise come Fallout o TES ci siano le previsioni, almeno a breve o medio termine, di un mercato console in cui Sony è ancora leader (e tutti sanno quanto è difficile scalzare Sony combattendo con le sue stesse armi) (a meno che non si suicidi tipo primo periodo PS3). Il rischio di svalutare questi franchise, costringendoli all'interno di un ecosistema, è maggiore dei vantaggi dati dalla loro eventuale esclusività. Insomma, lo stesso ragionamento che hanno fatto per Minecraft.

 

Poi, a me invece è sempre piaciuta la fusione tra mondo console e PC che stanno portando avanti 😁 (in maniera truffaldina quando le cose andavano bene, in maniera più inclusiva ora che le cose vanno male, e che ridiventerà truffaldina, per i consolari, in caso di successo).

Sebbene a volte abbiamo pareri diversi mi piace sempre un sacco il modo che hai di argomentare ed esporre le tue opinioni, per cui leggo sempre i tuoi interventi con grande interesse.

Stavolta, però, non sono certo di aver capito bene cosa intendi...

 

Io ritengo che Microsoft non porterà i vari TES e Fallout su console Sony, credo che non lo farà perché sono brand forti che possono portare numerosi utenti dalla loro parte.

D'altronde, è indubbio che tutti i titoli Bethesda usciranno su PC, quindi per quanto mi riguarda l'acquisto di una Xbox rimane ancora superfluo. Che cosa mi dà una Xbox che non mi dia già il PC? Nulla.

 

Credo da sempre che il Play Anywhere, nonostante venga a mio vantaggio, sia stato un errore della gestione Spencer, perché senza di esso io una Xbox l'avrei comprata, invece non la prenderò, e come me sicuramente molti altri.

Inoltre, se mi è concesso, vorrei far notare come il Pass sia finora un servizio di discreto successo (narrano 15 milioni di abbonati, ma non si sa quanto e come paghino gli abbonati), ma solo tra gli utenti Xbox; gli utenti PC sono centinaia di milioni nel globo, e non mi pare si siano filati granché il Pass (dopo un anno dall'inaugurazione del servizio).

Questo per ribadire una volta di più quanto sarebbe importante piazzare più console possibile, e quanto il Play Anywhere sia di conseguenza un suicidio commerciale.

 

P.S. sul fatto che Sony sarà ancora leader nel prossimo futuro ovviamente nessuno può dirlo con certezza, ma considerando la velocità con cui hanno fatto sold out Il pre-order e considerato il fatto che l'ultimo Showcase è stato accolto molto bene dal pubblico direi che ci sono ottime possibilità.

Se Microsoft ha ripreso un po' di terreno è solo grazie a questa onerosissima acquisizione, che è stata davvero una gran mossa... Almeno adesso abbiamo un po' di scontro, prima sembrava proprio non dovesse esserci partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...