Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Certe argomentazioni sono talmente oltre l’esilerante che oramai si parla come non fosse mai esistito che su qualsiasi piattaforma c’è utenza che compra al day one (e fuori dal pass e altre tipologie di abbonamenti) e lo si sta facendo mentre, allo stato attuale, neanche un quinto dell’installato xbox (l’installato console inferiore) si sia abbonato al pass

 

Troppo avanti

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 67260, member: 183"']

Gli annunci di acquisizione.

Che tipo si stanno rivelando più importanti dei giochi stessi al lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo si stanno rivelando più importanti dei giochi stessi al lancio.

 

Nel frattempo però giocherai su ps5 per i primi due anni:roll3:.

 

Poi mi piace il pensierio che se MS ha comprato Bethseda (con settordici mila studi) e tanto di cappello per questo, sony in questi prossimi anni:

 

1)non comprerà nessun altro studio (Bluepoint ecc )

 

2) Non creerà nuovi studi (San diego ecc)

 

3) non incrementerà il personale in alcuni studi in crescita (Bend) per aumentare il numero di esclusive.

 

 

Insomma Sony si ferma ad oggi, è blindata, cosi com'è la situazione oggi , sarà così per i prossimi 7 anni:asd:.

 

 

Btw per tornare al pass, ho un amico che è un peggio pr ms (lasciamo perdere) e mi ha detto: Beh su gamepass ci gioco tutto, ora è arrivato Dragon quest ecc

DOPO 2 ANNI :|

 

Quindi se l'utenza del gamepass è questa, dove vi va bene aspettare tot anni per giocare un gioco(e in effetti vi piace aspettare) allora anche sticazzi:asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'entra?

 

Eh niente sono un disco rotto.

 

Horizon e morales li hanno accecati.

 

La cosa più bella è che ci hano frantumati i c* con la forward.

 

Poi la MS gliel'ha messo in quel posto facendo rimanere solo halo cross, e spostando tutto su next gen (e quindi tutti i possessori one se la sono presa in quel posto).

 

Sony ha fatto una cosa 1/3 (horizon e sack boy e morales anche su ps4, tutto il resto su ps5) ma siamo noi quelli poveri.

 

 

Figa loro manco Halo cross gen c'hanno al lancio.

 

 

Quei 12 flops li proveranno su AC valhalla che pare un gioco ps3:asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la domanda però sorge spontanea....se adesso ms finalmente è arrivata dove doveva arrivare per cosa cazzo avete comprato la console negli ultimi dieci anni?

Perché l'avete difesa a spada tratta?

Perché ci avete detto che la gen di one è stata stupenda?

Io l' ho comprata per giocare i giochi che mi piacciono e perché delle esclusive Sony non me ne fotte un cazzo, e avrei comprato Series X anche se non annunciavano l acquisizione di Bethesda.

Dal 2018 stanno ampliando il loro roster di FP e IP e ovviamente la cosa non mi dispiace.

Voi piuttosto non eravate quelli che dicevano che si ritiravano dal mercato perché One era un flop e che gli azionisti si erano rotti le palle di snenare denaro in una divisione inutile?

Visto i hanno ascoltato hanno solo speso la più alta cifra che si sia mai vista in questo media.

E come diceva Corrado "Non finisce qui".

La prossima generazione sarà molto divertente, e non perché mi interessi che MS venda più pezzi di plastica di Sony ma perché MS mi darà un offerta ricchissima con un servizio superlativo che da consumatore non posso che apprezzare.

Tu paga pure 80 bombe a gioco nessun problema.

La fate finita con sto linguaggio da bar? Non ve lo dico più, la prossima volta vi fate un giro altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo però giocherai su ps5 per i primi due anni:roll3:.

 

Poi mi piace il pensierio che se MS ha comprato Bethseda (con settordici mila studi) e tanto di cappello per questo, sony in questi prossimi anni:

 

1)non comprerà nessun altro studio (Bluepoint ecc )

 

2) Non creerà nuovi studi (San diego ecc)

 

3) non incrementerà il personale in alcuni studi in crescita (Bend) per aumentare il numero di esclusive.

 

 

Insomma Sony si ferma ad oggi, è blindata, cosi com'è la situazione oggi , sarà così per i prossimi 7 anni:asd:.

 

 

Btw per tornare al pass, ho un amico che è un peggio pr ms (lasciamo perdere) e mi ha detto: Beh su gamepass ci gioco tutto, ora è arrivato Dragon quest ecc

DOPO 2 ANNI :|

 

Quindi se l'utenza del gamepass è questa, dove vi va bene aspettare tot anni per giocare un gioco(e in effetti vi piace aspettare) allora anche sticazzi:asd:

Wow forse comprano Blupoint un team specializzato in remake, i San Diego che non so manco chi siano e quelli di Days Gone stanno assumendo personale.

Direi che Sony si sta dando parecchio da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Sinceramente più che per l'annuncio di Zenimax e Bathesda, il mio stupore è generato dall'apprendere che c'è chi ancora comprerà console MS dopo la scorsa gen.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Sinceramente più che per l'annuncio di Zenimax e Bathesda, il mio stupore è generato dall'apprendere che c'è chi ancora comprerà console MS dopo la scorsa gen.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

la gente compra in massa Switch dopo Wii u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
la gente compra in massa Switch dopo Wii u
Me compreso, e ha un suo perché. L'ha sempre avuto.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ve ne "fotteva un cazzo" neppure dei giochi Bethesda fino a 5 minuti prima che annunciassero l'acquisto, adesso tutti grandi fan di bethesda.... se i vari god of war, TLOU, uncharted e company fossero roba microsoft stareste tutti correndo nudi per strada dalla felicità ma si sa, la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba :asd:

Esatto!prima dell’annuncio anzi era un continuo spalare merda su bethesda da ambo le parti.ora per i bozzi team valido.suvvia un minimo di serietà.la fortuna di zenimax/betehsda son stati i vari ID,tango e arkane...che han sfornato vg di qualità (anche se nn dei campioni di incassi)..se era per bethesda e l’incommensurabile pattume degli ultimi anni(f76 e tes online regnano)falliva la baracca...e ve lo dice un fan che nonostante li segue e spera,anche se le premesse son scarse...

Si spera che i vari tango,id e arkane continuino a far bene...bethesda deve dimostrare TUTTO.negli rpg ci son ormai tanti team che sono avanti gen rispetto a loro e nn è detto che l’entrata in ms cambi le cose.si devono dar da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

La console war degli annunci o dei giochi che potrebbero venire fuori è la nuova frontiera. Anche sto giro Xbox non sbaglia un colpo oh yeah.

 

Cioè la certezza che adesso ci daranno gioconi è che hanno i team? Lasciando stare bethesda un attimo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' acquisizione di Bethesda è importante non solo perchè è Bethesda, ma perchè il 90% dei team MS fa veramente cagare e per loro è una boccata d'ossigeno da quel punto di vista.

 

Un conto è presentarsi coi 343 e Coalition e un altro con ID e Arkane, un upgrade non indifferente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non eravate quelli che compravano i giochi?

Non ho capito cosa centri con il mio post, dove sta scritto che il sonaro non comprerebbe il gioco? Attirerebbe solo i bozzi con il portafoglio vuoto

[automerge]1601142405[/automerge]

scomparirebbero gli AAA nel giro di due anni...

Non auguratevelo.

Ah non ne dubito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...