Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

L' acquisizione di Bethesda è importante non solo perchè è Bethesda, ma perchè il 90% dei team MS fa veramente cagare e per loro è una boccata d'ossigeno da quel punto di vista.

 

Un conto è presentarsi coi 343 e Coalition e un altro con ID e Arkane, un upgrade non indifferente.

Ovvero potrebbero rovinare pure quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il pass ad oggi è riconosciuto universalmente come un servizio conveniente.

Qui in questo forum no... Ma ciò non cambia un dato che è un fatto.

 

Domani magari(come prevede Rh) ci saranno solo titoli da cell, in quel caso l'utenza capirà e non si abbonerá più, non ci saranno più AAA e l'utenza capirà non abbonandosi più, né conviene che è un controsenso immane.

 

Ma prendiamolo per vero, come nello stesso modo prendiamo per vero che sono solo chiacchiere da bar e previsioni spicciole che non fanno conto dell'incoerenza che portano dietro.

 

Ad oggi non è così, ad oggi conviene più una xbox che una ps,monetariamente parlando, e nessuno può negarlo.

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Wow forse comprano Blupoint un team specializzato in remake, i San Diego che non so manco chi siano e quelli di Days Gone stanno assumendo personale.

Direi che Sony si sta dando parecchio da fare.

 

Beh almeno non hanno i bug :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa conviene più di una PS ma non mi sembra un motivo sufficiente per dire che sia migliore...

 

 

La qualità si paga

 

Nessuno dice che X sia migliore, ma solo che il pass è conveniente.

 

Il paragone che hai fatto con quel video è perfettamente calzante. :sisi:

 

Ma in realtà a me dispiace se i sonari non potranno giocare al nuovo Tes e a tutti di giochi che arriveranno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Q: Is ray tracing coming to FH4?

A: We don’t have plans to bring ray tracing to Forza Horizon 4

https://support.forzamotorsport.net/hc/en-us/articles/360052207693-Forza-Horizon-4-Optimized-for-Xbox-Series-X

Un minuto di silenzio per tutti quelli che "me lo sparo su serie X col ray tracing a cannone"

 

.

Aggiornamento gratuito...ottimizzato per series x:

 

4k 60fps a dettagli ultra semplicemente con un aggiornamento compreso nel pass.

 

Azz ce ne frega del Ray tracing.

 

Editato.

Ho letto meglio l'intervista

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dice che X sia migliore, ma solo che il pass è conveniente.

 

Il paragone che hai fatto con quel video è perfettamente calzante. :sisi:

 

Ma in realtà a me dispiace se i sonari non potranno giocare al nuovo Tes e a tutti di giochi che arriveranno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Invece a me no non dispiace per nulla.

Quando è uscita la notizia l unica cosa che mi sono detto, chi se ne fotte di PS5 ,l importante è che i giochi escano sul pass, ma adesso vedendo la arroganza e l'ipocrisia di quest' utenza e della sua stampa leccaculo,spero vivamente che Phil blocchi tutti i giochi Zenimax sull ecosistema Xbox,che i Sonari usino i loro PC da gaming, tanto l' hanno tutti no? o comprino una Serie X/S ,per giocare a TES , Fallout ecc.

Magari poi più avanti, se c'è la fa, portare alcuni titoli su Switch Pro, in pratica che escano ovunque ma non su PlayStation.

Vorrei capire perché se Sony prende in Esclusiva FFXVI il Remake del VII, Shenmue 3 (Non fregandome niente della roba giapponese non mi cambia nulla sia detto)va tutto bene e anzi sono dei fenomeni perché vogliono spingere il loro sistema, mentre MS che ha COMPRATO (perché qualcuno è convinto se sia Bethesda che decide dove pubblicare i giochi e non è cosí) non possa se vuole tenerli legati alla ecosistema Xbox e debbano per forza uscire su PS5.

Leggo roba tipo, TES è sempre stato multi e MS non può rinunciare alla base installata di Ps5.

Invece può ,visto che secondo questo ragionamento anche Halo dovrebbe uscire su PlayStation ma non mi risulta che sia cosi.

TES,DOOM, STARFIELD ,non li elenco tutti se no sto qui finoo a domani ,oggi sono esattamente come Halo, prima si accetta questo meglio è, ok al lancio MS si è fatta trovare impreparata, ha comunque i multi probabilmente migliori e The Medium e alcuni dei giochi annunciati a Maggio e tutti sul pass, ma dal 2021 avendo 23 studi FP(alcuni con più squadre) i giochi cominceranno a uscire con una certa regolarità, poi se qualcuno è convinto che hanno comprato 16 studi in meno di 2 anni per fare uscire Halo , Gears , Forza e giochi da cellulare o Gaas, problema suo, ma basta vedere il tipo di studi che ha comprato e il tipo di giochi che hanno fatto nella loro carriera per capire che è una sciocchezza.

Su quale console sarà meglio è presto per dirlo, ma rispetto al 2013 le cose sono cambiate notevolmente sotto tutti i punti di vista.

MS parte con un vantaggio tecnico stavolta, senza zavorre inutili e con una schiera di Studi FP che non ha nulla da invidiare a Sony .

Oggi non si può dire "Si ma i giochi?" eventualmente " "Si ma i giochi al lancio?" in ogni caso non è la prima volta che una macchina esce con un line up di lancio fiacca, era successo sia a PS3 che a PS4 , in attesa che escano i titoli FP si giocherà ai multi probabilmente meglio, e ai giochi One aggiornati gratis oppure si può tranquillamente aspettare di prendere la console più avanti .

Modificato da kingwal
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me no non dispiace per nulla.

Quando è uscita la notizia l unica cosa che mi sono detto, chi se ne fotte di PS5 ,l importante è che i giochi escano sul pass, ma adesso vedendo la arroganza e l'ipocrisia di quest' utenza e della sua stampa leccaculo,spero vivamente che Phil blocchi tutti i giochi Zenimax sull ecosistema Xbox,che i Sonari usino i loro PC da gaming, tanto l' hanno tutti no? Per giocare a TES , Fallout ecc.

Magari poi più avanti, se c'è la fa, portare alcuni titoli su Switch Pro, in pratica che escano ovunque ma non su PlayStation.

Vorrei capire perché se Sony prende in Esclusiva FFXVI il Remake del VII, Shenmue 3 (Non fregandome niente della roba giapponese non mi cambia nulla sia detto)va tutto bene e anzi sono dei fenomeni perché vogliono spingere il loro sistema, mentre MS che ha COMPRATO (perché qualcuno è convinto se sia Bethesda che decide dove pubblicare i giochi e non è cosí) non possa se vuole tenerli legati alla ecosistema Xbox e debbano per forza uscire su PS5.

Leggo roba tipo, TES è sempre stato multi e MS non può rinunciare alla base installata di Ps5.

Invece può ,visto che secondo questo ragionamento anche Halo dovrebbe uscire su PlayStation ma non mi risulta che sia cosi.

TES,DOOM, STARFIELD ,non li elenco tutti se no sto qui finoo a domani ,oggi sono esattamente come Halo prima si accetta questo meglio è, ok al lancio MS si è fatta trovare impreparata, ha comunque i multi probabilmente migliori e The Medium e alcuni dei giochi annunciati a Maggio e tutti sul pass, ma dal 2021 avendo 23 studi FP(alcuni con più squadre) i giochi cominceranno a uscire con una certa regolarità, poi se qualcuno è convinto che hanno comprato 16 studi in meno di 2 anni per fare uscire Halo , Gears , Forza e giochi da cellulare o Gaas, problema suo, ma basta vedere il tipo di studi che ha comprato e il tipo di giochi che hanno fatto nella loro carriera per capire che è una sciocchezza.

Su quale console sarà meglio è presto per dirlo, ma rispetto al 2013 le cose sono cambiate notevolmente sotto tutti i punti di vista.

MS parte con un vantaggio tecnico stavolta, senza zavorre inutili e con una schiera di Studi FP che non ha nulla da invidiare a Sony .

Oggi non si può dire "Si ma i giochi?" eventualmente " "Si ma i giochi al lancio?" in ogni caso non è la prima volta che una macchina esce con un line up di lancio fiacca, era successo sia a PS3 che a PS4 , in attesa che escano i titoli FP si giocherà ai multi probabilmente meglio, e ai giochi One aggiornati gratis oppure si può tranquillamente aspettare di prendere la console più avanti .

King...il mio commento era ironico.

Io comprerò xsex, non me ne frega nulla delle esclusive Sony, ma ho amato alla follia i vari fallout,ho spolpato Skyrim,tra poco giocherò a DOOM col pass(gioco da 88 di metacritic) e mi godrò tutto quello che arriverà dai 23 studi MS.

Soddisfatto è dir poco:asd:

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani magari(come prevede Rh) ci saranno solo titoli da cell, in quel caso l'utenza capirà e non si abbonerá più, non ci saranno più AAA e l'utenza capirà non abbonandosi più, né conviene che è un controsenso immane.

Infatti per gli smartphone la gente ha capito e oggi è pieno di gioconi che Nintendo DS levati proprio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per gli smartphone la gente ha capito e oggi è pieno di gioconi che Nintendo DS levati proprio :sisi:

Il paragone è un pò forzato non credi?

 

Anche perchè il competitor del cellulare è.....il cellulare.

 

L'utenza consolara è totalmente diversa ,è inutile(nonchè triste) che decontestualizziate i discorsi in questo modo.

[automerge]1601190420[/automerge]

Quello è ovvio, ma tanto è sempre un win to win

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io rimarrò indifferente alle scelte di MS....penso al mio giardino di videogiocatore.

Sì, è un win to win comunque.

 

Semplicemente penso che sia illogico che MS non si tenga qualche esclusiva per spingere il suo ecosistema. :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paragone è un pò forzato non credi?

 

Anche perchè il competitor del cellulare è.....il cellulare.

 

L'utenza consolara è totalmente diversa è inutile che decontestualizziate i discorsi.

Mah insomma, all’inizio su smartphone si provava a portare giochi seri, oggi è pieno di gamepad che si attaccano tipo Switch o classici col supporto, la potenza non manca di certo... potrebbero tranquillamente essere delle console portatili pazzesche, ma i free to play continuano a dominare... e quando qualcuno prova a piazzare un buon gioco a 10€ lo vedi sommerso di insulti: “ladri!! Come si può chiedere 10€ per un gioco!!

 

Inoltre “l’utenza consolara” non è sufficiente a sostenere un modello di questo tipo, lo dice pure Microsoft, quindi per essere profittevole dovrebbe espandersi verso chi oggi non gioca o lo fa su smartphone.

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quindi c’è una dichiarazione ufficiale di Microsoft dove dice che tutto ciò che è di bethesda uscirà solo su Xbox (e pc)? Ottimo allora

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Phil Spencer non ha detto un No categorico ma da questa dichiarazione imho fa intendere chiaramente che saranno esclusivi.

 

"In terms of where games will show up, our commitment is that our games will show up on Game Pass, PC, console and xCloud. In terms of other platforms we'll take it on a case by case basis but as the Xbox community, what they should feel is a huge investment in the experience they're going to have in the Xbox ecosystem, and we want the Xbox ecosystem to be the absolute best place to play and we think game availability is absolutely part of that"

 

La parte finale è molto importante visto che dice "vogliamo rendere l ecosistema Xbox assolutamente il posto migliore per giocare e pensiamo che la disponibilità dei giochi sia assolutamente parte di questo."

Quindi anche se non lo dice chiaramente fa intendere che ,STARFIELD E TES, la domanda era specifica su questi titoli, saranno Esclusive XBOX.

Modificato da kingwal
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah insomma, all’inizio su smartphone si provava a portare giochi seri, oggi è pieno di gamepad che si attaccano tipo Switch o classici col supporto, la potenza non manca di certo... potrebbero tranquillamente essere delle console portatili pazzesche, ma i free ti play continuano a dominare.

Il mondo delle app su cell è governato da una filosofia diversa,basato sulle pubblicità invadenti e tutto il contorno di aquisti in app.

 

I giochi carini ci sono(vedi moon ad es.), ma per forza di cose si preferirà sempre giocare su console...il cell per il consolaro è un riempitivo.

 

E' un paragone forzato.

 

Il pass con giochi da cell non te lo cagherebbe nessuno,l'utenza non pagherebbe più,ne convieni che è l'opposto del paragone che hai fatto,nessuno pagherebbe per un gioco da smarthphone e, di fatti ,non si pagano.

 

 

1503479445_1385391067353452_animatechiara.gif.81ba5fbe7587b223b7fd0bcf17fc86a1.gif

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me no non dispiace per nulla.

Quando è uscita la notizia l unica cosa che mi sono detto, chi se ne fotte di PS5 ,l importante è che i giochi escano sul pass, ma adesso vedendo la arroganza e l'ipocrisia di quest' utenza e della sua stampa leccaculo,spero vivamente che Phil blocchi tutti i giochi Zenimax sull ecosistema Xbox,che i Sonari usino i loro PC da gaming, tanto l' hanno tutti no? o comprino una Serie X/S ,per giocare a TES , Fallout ecc.

Magari poi più avanti, se c'è la fa, portare alcuni titoli su Switch Pro, in pratica che escano ovunque ma non su PlayStation.

Vorrei capire perché se Sony prende in Esclusiva FFXVI il Remake del VII, Shenmue 3 (Non fregandome niente della roba giapponese non mi cambia nulla sia detto)va tutto bene e anzi sono dei fenomeni perché vogliono spingere il loro sistema, mentre MS che ha COMPRATO (perché qualcuno è convinto se sia Bethesda che decide dove pubblicare i giochi e non è cosí) non possa se vuole tenerli legati alla ecosistema Xbox e debbano per forza uscire su PS5.

Leggo roba tipo, TES è sempre stato multi e MS non può rinunciare alla base installata di Ps5.

Invece può ,visto che secondo questo ragionamento anche Halo dovrebbe uscire su PlayStation ma non mi risulta che sia cosi.

TES,DOOM, STARFIELD ,non li elenco tutti se no sto qui finoo a domani ,oggi sono esattamente come Halo, prima si accetta questo meglio è, ok al lancio MS si è fatta trovare impreparata, ha comunque i multi probabilmente migliori e The Medium e alcuni dei giochi annunciati a Maggio e tutti sul pass, ma dal 2021 avendo 23 studi FP(alcuni con più squadre) i giochi cominceranno a uscire con una certa regolarità, poi se qualcuno è convinto che hanno comprato 16 studi in meno di 2 anni per fare uscire Halo , Gears , Forza e giochi da cellulare o Gaas, problema suo, ma basta vedere il tipo di studi che ha comprato e il tipo di giochi che hanno fatto nella loro carriera per capire che è una sciocchezza.

Su quale console sarà meglio è presto per dirlo, ma rispetto al 2013 le cose sono cambiate notevolmente sotto tutti i punti di vista.

MS parte con un vantaggio tecnico stavolta, senza zavorre inutili e con una schiera di Studi FP che non ha nulla da invidiare a Sony .

Oggi non si può dire "Si ma i giochi?" eventualmente " "Si ma i giochi al lancio?" in ogni caso non è la prima volta che una macchina esce con un line up di lancio fiacca, era successo sia a PS3 che a PS4 , in attesa che escano i titoli FP si giocherà ai multi probabilmente meglio, e ai giochi One aggiornati gratis oppure si può tranquillamente aspettare di prendere la console più avanti .

 

Si ma almeno avvertite Phillone, a sentire lui le esclusive sono il male e tutti devono poter giocare i loro giochi dove vogliono

https://www.everyeye.it/notizie/xbox-series-x-phil-spencer-critica-modello-giochi-esclusiva-456852.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo delle app su cell è governato da una filosofia diversa,basato sulle pubblicità invadenti e tutto il contorno di aquisti in app.

Appunto... ma ci si è arrivati a questo, non era così e non doveva finire così.

 

ma per forza di cose si preferirà sempre giocare su console...il cell per il consolaro è un riempitivo.

 

1601191231496.thumb.jpeg.79d3d1cfa593cc133be82e41e74695d5.jpeg

Il sistema sopra è più potente di una Switch, magari mi dessero la possibilità di giocarci roba seria!

 

nessuno pagherebbe per un gioco da smarthphone e di fatti non si pagano.

Appunto.. ripeto non era così lo è diventato perché la gente si è abituata e ha perso il senso del valore di un gioco... quindi meglio giocare cagate impestate di pubblicità purché siano gratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma almeno avvertite Phillone, a sentire lui le esclusive sono il male e tutti devono poter giocare i loro giochi dove vogliono

https://www.everyeye.it/notizie/xbox-series-x-phil-spencer-critica-modello-giochi-esclusiva-456852.html

E tu dovresti cominciare a capire cosa leggi, Spencer in quell' intervista parla di come secondo lui, sia sbagliato, obbligare qualcuno a comprare una determinata piattaforma quando esce un gioco, infatti MS non ti obbliga a compre XBOX Series X/S quando uscirà Halo Infinite, potrai giocarlo su One S,One X,PC ,smatphone e tablet tramite Xcloud e game Pass.

E quando usciranno TES o Fable lo stesso, non sei obbligato a comprare SERIES X /S ma quei titoli saranno disponibili su PC ,tablet Smartphone , probabilmente Smart TV tramite Xcloud.

Ma se vuoi tu puoi pensare che con quell' affermazione sta dicendo che Infinite arriva su PS5.

Modificato da kingwal
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo...fatti il pass e giochi con xcloud:asd:

Ho un iPhone quindi mi attacco :asd:

Comunque intendo giochi pensati per essere giocati in portatile, ho provato xCloud e ho perso 2 diottrie per leggere i testi :faccinaRh:

 

No davvero,l'utenza da cell è composta anche da mia madre 75 enne,di cosa stiamo parlando?:asd:

Utenza che vorrebbe Microsoft per rendere profittevole il pass :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...