Vai al contenuto

Spiderman Miles Morales gameplay


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 516
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

' date=' post: 64115, member: 183"']

Ma non si può pensare che il lavoro per portare miglioramenti ad un titolo già uscito venga concesso gratis, Spiderman ps5 non è Spiderman ps4 "sbloccato" , ma rivisto, migliorato ed adattato, è una remastered che non si fa abilitando due variabili nel vecchio Engine...

Questo è quello che dicono loro poi vedremo se è vero e quanto davvero è diverso dalla versione PS4 , a me 10 GB in più me sembrano pochi per apportare tutte le migliorie di cui parlano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

No non è secondo me , i giochi retro su Series S gireranno come One S se non verranno aggiornati alla next gen quindi l Hw li porterà a risolzione massima One se è dinamica e fixerá il Framerate se non è stabile.

I giochi ENANCHED ,tipo Gears 5, che verranno aggiornati per Series X , avranno gli stessi aggiornamenti anche su S, quindi il RT, i 60 fps/120, le varie migliorie grafiche, solo che gireranno a risoluzione più bassa, infatti proprio Gears 5 su Series S in modalità multiplayer girerà @ 120 non mi pare che questo sia possibile su Ones e One X.

Continuate a dire che Series S farà girare SEMPRE i giochi retro in modalità One e non è vero e non è quello che ha detto MS.

 

Ma l'hanno specificato altrove? Io avevo letto un twit di MS e non faceva sto distinguo qui.

 

Cito il virgolettato del portavoce MS

 

“To deliver the highest quality backwards compatible experience consistent with the developer’s original intent, the Xbox Series S runs the Xbox One S version of backward compatible games while applying improved texture filtering, higher and more consistent frame rates, faster load times and Auto HDR.”

 

Ora magari possiamo fare ipotesi ma se sono ipotesi, è come dire che spiderman su ps4 in retro su ps5 goda comunque di migliorie e che non sia semplicemente uguale paro paro, cioè che ne sappiamo? Abbiamo la certezza?

Per questo dico, meglio aspettare e vedere le prime anteprime per capire come girano sti giochi e che differenze ci saranno tra upgrade, remastered ecc.

Se invece hanno specificato altro e mi è sfuggito non saprei, nel caso posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hanno specificato altrove? Io avevo letto un twit di MS e non faceva sto distinguo qui.

 

Cito il virgolettato del portavoce MS

 

“To deliver the highest quality backwards compatible experience consistent with the developer’s original intent, the Xbox Series S runs the Xbox One S version of backward compatible games while applying improved texture filtering, higher and more consistent frame rates, faster load times and Auto HDR.”

 

Ora magari possiamo fare ipotesi ma se sono ipotesi, è come dire che spiderman su ps4 in retro su ps5 goda comunque di migliorie e che non sia semplicemente uguale paro paro, cioè che ne sappiamo? Abbiamo la certezza?

Per questo dico, meglio aspettare e vedere le prime anteprime per capire come girano sti giochi e che differenze ci saranno tra upgrade, remastered ecc.

Se invece hanno specificato altro e mi è sfuggito non saprei, nel caso posta.

La frase che citi si riferisce ai giochi in BC che non verranno aggiornati, infatti, anche su Series X succederà la stessa cosa, ci saranno aggiornamenti automatici, che fixeranno la res e il Framerate, e verrà aggiunto l HDR il automatico dove non è previsto nativamente ,caricamenti più veloci ecc.Ma i giochi che verranno patchati per sfruttare Series X, tipo il RT, o un Framerate notevolmente più alto avranno gli stessi miglioramenti anche su Series S, non devo postarti niente visto che è stato annunciato ufficialmente che Gears 5 su Series S girerà in multi a 120fps, cosa che non sarebbe possibile se i giochi in BC girano sempre in modalitá One.

Continuate a fare confusione tra i giochi che gireranno in retrocompatibilitá semplice , e quelli che verranno aggiornati tramite Smart Delivery, sono due cose totalmente distinte. E Su Spiderman non si fanno supposizioni ci sono dichiarazioni ufficiali di Insomniac che dice chiaramente che per avere Spiderman aggiornato bisognerà comprare la UE di MM.

Sony non aggiornerà a 4k @60 Spiderman per chi possiede il gioco su PS4 perché non è previsto, quell' aggiornamento insieme ad altri, dicono loro, sarà nella Remastered.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva il rompicoglioni ( IO) Ma tenere PS4 e giocare li Spiderman e il Miles su PS5 se la si compra fa cosi schifo? Su PS4 ci avete giocato male? Io continuo a non capire sta smania di 4 orpelli e intendo sulla roba "vecchia" su PS5 pretendo sia tutto paua... Rompicoglioni che esce da topic.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che dicono loro poi vedremo se è vero e quanto davvero è diverso dalla versione PS4 , a me 10 GB in più me sembrano pochi per apportare tutte le migliorie di cui parlano.

Non si sa quanti GB in più siano perché dovresti sapere quanti GB di dati rindondanti sono stati eliminati.

[automerge]1600516895[/automerge]

Arriva il rompicoglioni ( IO) Ma tenere PS4 e giocare li Spiderman e il Miles su PS5 se la si compra fa cosi schifo? Su PS4 ci avete giocato male? Io continuo a non capire sta smania di 4 orpelli e intendo sulla roba "vecchia" su PS5 pretendo sia tutto paua... Rompicoglioni che esce da topic.

Ma la realtà è che nessuno si mette a rigiocare spiderman su ps5 , ma è giusto per rompere le @@ 😘🤣😘🤣

 

A spidermen ci giochera' qualche boxaro che passa a ps5 in versione remastered.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva il rompicoglioni ( IO) Ma tenere PS4 e giocare li Spiderman e il Miles su PS5 se la si compra fa cosi schifo? Su PS4 ci avete giocato male? Io continuo a non capire sta smania di 4 orpelli e intendo sulla roba "vecchia" su PS5 pretendo sia tutto paua... Rompicoglioni che esce da topic.

Se si vuole giocare Miles Morales su Ps5 non serve tenersi PS4 per giocare Spiderman li, si giocano entrambi su Ps5 , solo che Miles Molarales si giocherá in versione Next gen, Spiderman si giocherà in retro, esattamente come lo giocavi su PS4, se vuoi quelli che richiami orpelli ti compri la UE.

Secondo me il Sonaro dovrebbe incazzarsi se vede che su Series X ,Gears 5 viene aggiornato gratis, e su Ps5 no, ma se voi siete contenti di pagare per il 4k, i 60 i dettagli ultra e il Ray tracing di un gioco che già avete pagato cavoli vostri.

Che poi diciamola tutta a chi è rivolta la Remaster di Spiderman ? A chi possiede un TV 4k perché chi ha un TV 1080p onestamente se ne sbatte la ciolla di ste cose, come dovrebbe sbattersene di Ps5 /Series X se non ha un TV adatto a sfruttarla.

Perché Series X e Ps5 se non si ha un TV 4k HDR /Dolby Vision non dovrebbero nemmeno essere prese in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si vuole giocare Miles Morales su Ps5 non serve tenersi PS4 per giocare Spiderman li, si giocano entrambi su Ps5 , solo che Miles Molarales si giocherá in versione Next gen, Spiderman si giocherà in retro, esattamente come lo giocavi su PS4, se vuoi quelli che richiami orpelli ti compri la UE.

Secondo me il Sonaro dovrebbe incazzarsi se vede che su Series X ,Gears 5 viene aggiornato gratis, e su Ps5 no, ma se voi siete contenti di pagare per il 4k, i 60 i dettagli ultra e il Ray tracing di un gioco che già avete pagato cavoli vostri.

Che poi diciamola tutta a chi è rivolta la Remaster di Spiderman ? A chi possiede un TV 4k perché chi ha un TV 1080p onestamente se ne sbatte la ciolla di ste cose, come dovrebbe sbattersene di Ps5 /Series X se non ha un TV adatto a sfruttarla.

Perché Series X e Ps5 se non si ha un TV 4k HDR /Dolby Vision non dovrebbero nemmeno essere prese in considerazione.

Non hai capito io quando passo su PS5 me ne fotto della retro e dei giochi PS4 per questo mi gioco tutto il possibile li, e la tengo attaccata come ho PS3 da quasi 11 anni attaccata assieme a PS4.. idem roba che gioco su PS4 di averla poi gratis su PS5 me ne fotto non la rigioco sopratutto giochi lunghi... Quando passo su PS5 e per i giochi PS5 God of war, Demon, e quello che verrà.. sarò una mosca bianca

 

PS: ho un tv 4K HDR da meno di un anno, ma sto giocando da Dio su PS4 liscia a 1080p certo non ho ancora visto un gioco in 4K sulla TV per dire caxxo... ma non mi strappo le vesti dipende da persona a persona alla fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Series X e Ps5 se non si ha un TV 4k HDR /Dolby Vision non dovrebbero nemmeno essere prese in considerazione.

Cavolo e io che volevo prendere PS5 per giocare ai giochi della nuova gen :faccinaRh:

 

A parte questo, next gen non significa 4K bla bla, ma nuovi asset, nuovi effetti, nuove tecnologie... i PCisti giocavano in FHD quando su console vedevamo tutto sfocato come se ci mancassero 8 diottrie :asd: ma le gen c’erano ugualmente ed erano dettate come oggi dalle console.

 

La risoluzione è l’ultimo degli aspetti, il più inutile da quando il FHD è la normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito io quando passo su PS5 me ne fotto della retro e dei giochi PS4 per questo mi gioco tutto il possibile li, idem roba che gioco su PS4 di averla poi gratis su PS5 me ne fotto non la rigioco sopratutto giochi lunghi... Quando passo su PS5 e per i giochi PS5 God of war, Demon, e quello che verrà.. sarò una mosca bianca

Ok se se uno che della Retro non frega nulla il tuo discorso ci sta.

E Sony che conosce la sua utenza agisce di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se se uno che della Retro non frega nulla il tuo discorso ci sta.

E Sony che conosce la sua utenza agisce di conseguenza.

Ma sai perchè? perchè come detto ho ancora attaccata PS3 per la "retro" e terrò attaccata PS4 non mi costa nulla ho 3 porte HDMI le occupo tutte l'ultima ci metto PS5 cosi ho la VERA :D retro.... Capisco di essere uno dei pochi, ma io infatti non critico lato M$ la scelta dello smartdelivery o supportare tutte le loro console.... A me non interessa, ma è una cosa in più ed è sempre meglio roba in più che in meno questo è palese. Detto questo come dici tu del TV io ti dico che chi passa a X o PS5 dovrebbe pensare e volere giochi sviluppati per loro e non pensare a retro, upgrade a PS5, X... Diciamo tagliare veloci col passato IMHO se no se si vuole stare nel passato si tiene la roba vecchia che non succede nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo e io che volevo prendere PS5 per giocare ai giochi della nuova gen :faccinaRh:

 

A parte questo, next gen non significa 4K bla bla, ma nuovi asset, nuovi effetti, nuove tecnologie... i PCisti giocavano in FHD quando su console vedevamo tutto sfocato come se ci mancassero 8 diottrie :asd: ma le gen c’erano ugualmente ed erano dettate come oggi dalle console.

 

La risoluzione è l’ultimo degli aspetti, il più inutile da quando il FHD è la normalità.

È chiaro che puoi giocare con Ps5 anche su Fhd, o HD ready già che ci sei ,ma imho se non hai già o non hai intenzione di acquistare un Tv 4K prendere Ps5 e Series X è un po' uno spreco perché giocherai si i giochi nuovi ma non al massimo potenziale visivo.

E se hai visto un gioco in Fhd e la sua controparte in 4k sai di cosa sto parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è solo questione di “volere” per la retrocompassione... le Xbox sono sempre state architetture simil PC mentre le PlayStation, prima della 4, erano tutte fortemente custom e diverse l’una dall’altra... è senza senso anche solo pensare all’ipotesi di una vera retrò compatibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai perchè? perchè come detto ho ancora attaccata PS3 per la "retro" e terrò attaccata PS4 non mi costa nulla ho 3 porte HDMI le occupo tutte l'ultima ci metto PS5 cosi ho la VERA :D retro.... Capisco di essere uno dei pochi, ma io infatti non critico lato M$ la scelta dello smartdelivery o supportare tutte le loro console.... A me non interessa, ma è una cosa in più ed è sempre meglio roba in più che in meno questo è palese. Detto questo come dici tu del TV io ti dico che chi passa a X o PS5 dovrebbe pensare e volere giochi sviluppati per loro e non pensare a retro, upgrade a PS5, X... Diciamo tagliare veloci col passato IMHO se no se si vuole stare nel passato si tiene la roba vecchia che non succede nulla :D

Io quando ho preso One X l ho fatto pensando di comprare anche il TV , cosa che infatti ho fatto 2 mesi dopo, la BC è una cosa in più, e a me che ho un TV 4k , l idea di giocare Gears 5 ,a dettagli ultra, in 4k , con Frame rate più alto , con una modalità RT fa molto piacere, per alcuni giochi MS darà delle remastered Gratis ,quindi ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

La frase che citi si riferisce ai giochi in BC che non verranno aggiornati, infatti, anche su Series X succederà la stessa cosa, ci saranno aggiornamenti automatici, che fixeranno la res e il Framerate, e verrà aggiunto l HDR il automatico dove non è previsto nativamente ,caricamenti più veloci ecc.Ma i giochi che verranno patchati per sfruttare Series X, tipo il RT, o un Framerate notevolmente più alto avranno gli stessi miglioramenti anche su Series S, non devo postarti niente visto che è stato annunciato ufficialmente che Gears 5 su Series S girerà in multi a 120fps, cosa che non sarebbe possibile se i giochi in BC girano sempre in modalitá One.

Continuate a fare confusione tra i giochi che gireranno in retrocompatibilitá semplice , e quelli che verranno aggiornati tramite Smart Delivery, sono due cose totalmente distinte. E Su Spiderman non si fanno supposizioni ci sono dichiarazioni ufficiali di Insomniac che dice chiaramente che per avere Spiderman aggiornato bisognerà comprare la UE di MM.

Sony non aggiornerà a 4k @60 Spiderman per chi possiede il gioco su PS4 perché non è previsto, quell' aggiornamento insieme ad altri, dicono loro, sarà nella Remastered.

 

Ma insomniac ha detto un'altra cosa e qui fai confusione te secondo me, se vuoi il remastered e non sappiamo cosa questo possa voler dire, te lo prendi con la UE di MM, altrimenti ha la versione in retro, ora tu dai per scontate due cose:

1) la remastered di Spiderman offrirà lo stesso identico upgrade che riceverà gears 5, quindi fai il raffronto gratis vs a pago.

2) dai per scontato che il fatto che non abbia le migliorie della remastered, fa si che non abbia un fico secco di nulla.

 

ora premesso che non sto dicendo che non possa essere così, dico che io non lo so e anche tu non hai evidente che possano dimostrarlo, quindi di fatto stai facendo il passo più lungo della gamba imho, aspetterei di vedere prima di esporsi troppo.

 

Discorso analogo per la prima parte, quello che dici mi sta anche bene ma lo hanno detto in modo esplicito o è una tua ragionevole supposizione di logica?

Perché per la mia ragionevole supposizione di logica, il remastered di spiderman 1, non sarà lo stesso con res e frame buffati + ratracing, ma notevoli altre migliorie, come mesh migliorate, meccaniche nuove di Miles morales incluse anche nel gioco base, usare la nuova new york anziché quella del vecchio e robe di quest'ordine di grandezza, robe che trascendono un mero adeguamento tecnico dell'engine che risolvi patchando due spunte con 200MB, in questo contesto dire che la versione in retro non avrà queste migliorie non esclude che non possa avere accorgimenti minori free simili appunto a quelli di gears, però occhio, non sto dicendo che è così e sono gli altri a non averci capito nulla, sto dicendo che semplicemente non ne abbiamo idea e quindi meglio vedere cosa faranno prima di dire "si ma tizio lo fa meglio gratis" o "si ma caio fa più roba e a pago", specie quando vediamo roba come prince of persia etichettata come "remake" devil may cry 5 etichettato come "special edition" e robe del genere che denotano una certa disomogeneità d'offerta realtivamente al nome che gli viene affiancato.

Se poi viene fuori che la remastered è tipo TLOU 1 su ps4, o amen se ne prenderà atto, però aspetterei, perché mi pare che in fatto di dichiarazioni tanto insomniac quanto MS abbiano prospettato una roba al minimo indispensabile, mi pare che tu ci metta del tuo in più per definire le situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

È chiaro che puoi giocare con Ps5 anche su Fhd, o HD ready già che ci sei ,ma imho se non hai già o non hai intenzione di acquistare un Tv 4K prendere Ps5 e Series X è un po' uno spreco perché giocherai si i giochi nuovi ma non al massimo potenziale visivo.

E se hai visto un gioco in Fhd e la sua controparte in 4k sai di cosa sto parlando.

 

Non sono d’accordo, una volta che hai un pannello 1:1 e guardi dalla giusta distanza di visione non hai nessun vantaggio col 4K.

 

Ciò che fa la differenza sono asset, effetti, tecnologie nuove. Su PC la gente continua a giocare in FHD e “maxa” i dettagli etc. quindi non ha senso per questi comprare le schede video top di gamma?

 

A dispetto del marketing sul 4K gli sviluppatori sono liberi di usare le risorse come meglio credono, puntando più su dettagli, effetti, frame rate anziché sulla risoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva il rompicoglioni ( IO) Ma tenere PS4 e giocare li Spiderman e il Miles su PS5 se la si compra fa cosi schifo? Su PS4 ci avete giocato male? Io continuo a non capire sta smania di 4 orpelli e intendo sulla roba "vecchia" su PS5 pretendo sia tutto paua... Rompicoglioni che esce da topic.

Io invece pretendo "solo" che mi tolga dalle balle i tempi biblici dei caricamenti, non li sopporto proprio più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomniac ha detto un'altra cosa e qui fai confusione te secondo me, se vuoi il remastered e non sappiamo cosa questo possa voler dire, te lo prendi con la UE di MM, altrimenti ha la versione in retro, ora tu dai per scontate due cose:

1) la remastered di Spiderman offrirà lo stesso identico upgrade che riceverà gears 5, quindi fai il raffronto gratis vs a pago.

2) dai per scontato che il fatto che non abbia le migliorie della remastered, fa si che non abbia un fico secco di nulla.

 

ora premesso che non sto dicendo che non possa essere così, dico che io non lo so e anche tu non hai evidente che possano dimostrarlo, quindi di fatto stai facendo il passo più lungo della gamba imho, aspetterei di vedere prima di esporsi troppo.

 

Discorso analogo per la prima parte, quello che dici mi sta anche bene ma lo hanno detto in modo esplicito o è una tua ragionevole supposizione di logica?

Perché per la mia ragionevole supposizione di logica, il remastered di spiderman 1, non sarà lo stesso con res e frame buffati + ratracing, ma notevoli altre migliorie, come mesh migliorate, meccaniche nuove di Miles morales incluse anche nel gioco base, usare la nuova new york anziché quella del vecchio e robe di quest'ordine di grandezza, robe che trascendono un mero adeguamento tecnico dell'engine che risolvi patchando due spunte con 200MB, in questo contesto dire che la versione in retro non avrà queste migliorie non esclude che non possa avere accorgimenti minori free simili appunto a quelli di gears, però occhio, non sto dicendo che è così e sono gli altri a non averci capito nulla, sto dicendo che semplicemente non ne abbiamo idea e quindi meglio vedere cosa faranno prima di dire "si ma tizio lo fa meglio gratis" o "si ma caio fa più roba e a pago", specie quando vediamo roba come prince of persia etichettata come "remake" devil may cry 5 etichettato come "special edition" e robe del genere che denotano una certa disomogeneità d'offerta realtivamente al nome che gli viene affiancato.

Se poi viene fuori che la remastered è tipo TLOU 1 su ps4, o amen se ne prenderà atto, però aspetterei, perché mi pare che in fatto di dichiarazioni tanto insomniac quanto MS abbiano prospettato una roba al minimo indispensabile, mi pare che tu ci metta del tuo in più per definire le situazioni.

Su Spiderman mi baso su quello che dice Imsomniac non gli costerebbe nulla dire, "chi possiede la versione PS4 potrà giocarci in 4k @60 su Ps5 gratuitamente , chi compra la remastered oltre a quello avrà anche un sacco di cose in più"

Hanno detto che la Remastered non sarà gratis per chi possiede la versione PS4 , ma di eventuale patch gratuita nulla di nulla.

Come poi sarà questa Remastered lo vedremo giustamente come dici all uscita.

E lo stesso con in giochi ENANCHED Series X su Series S, perché si ,mi baso sulla logica, se Gears 5 dovesse avere il RT su Series X mi aspetto che il RT ci sarà anche sulla sorella minore per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè il punto è che si vorrebbe avere gli update per ps5 gratis (anche giusto, dipende dalla mole di lavoro effettuata per la versione ps5).

'??

Ma a sto punto, per chi ha giocato spidey su ps4 (che è un bel vedere, rock solid a 30 fps) ha così tanta voglia i rigiocarselo...invece di prendere morales su ps5? :look:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Per me, semplicemente, il gioco PS4 va in boost mode su PS5.

La console fa scaling, sblocca il frame rate, riduce il tempo di caricamento, e via dicendo.

Poi ci sono le remaster/enhanced, che comportano l'azione su asset, modelli, numero di NPC, particellari, risoluzione nativa, frame rate stabile a un numero preciso, ray tracing, draw distance, nuovi trofei, caricamenti ottimizzati eccetera.

Ora, mi pare che il primo aspetto sia gratuito sia su console Sony che su console Microsoft.

Il secondo, dipende dallo sviluppatore.

C'è chi te la regala, come CDP; chi te la fa pagare, come Rockstar (arrivata alla TERZA riedizione di GTA); chi adotta un criterio misto, come nel caso di NBA2K.

 

Sony mi pare appartenga all'ultimo caso, con la enhanced che riguarda i giochi nuovi, il pagamento per quelli vecchi.

Ed è una scelta chiamatissima, considerando come la gestione dei FP sia il centro del profitto Sony. Figuratevi se ci scappava la versione Remaster di TLOU2... ovviamente il tutto va a discapito dell'utente che dovrà comprare due volte lo stesso gioco, se interessato.

I FP Microsoft invece paiono NON seguire lo stesso ragionamento, con la patch enhanced gratuita.

 

È un po' una giungla, ma non mi pare corretto asserire che su PS5 si pagherà tutto (anche una semplice boost mode) né che su Xbox non si pagherà niente (visto che le terze parti fanno come gli pare).

Link al commento
Condividi su altri siti

And in terms of the performance, the Series S provides well over double the effective CPU and GPU performance over the Xbox One, making it pretty straightforward for the games to do this. And in fact, the Series S GPU runs the Xbox One S games with better performance than the Xbox One X."

 

 

Almeno la si smette di dire che i giochi su Series S gireranno come su One S.

 

 

 

Sulle patch , Smart Delivery Remaster, si vero è un po' una giungla , MS ovviamente non può imporre a Rockstar di aggiornare gratis Rdr2 , ma per lo meno non fa pagare, per fare giocare FH4 a 60 fps.

Sony è nel limbo, ti regala gli aggiornamenti dei giochi cross gen, e fa Remaster , vedremo quanto curate, di giochi più "vecchi" anche se onestamente bisogna vedere se Spiderman è un caso isolato o ce ne saranno altri.

Modificato da kingwal
Link al commento
Condividi su altri siti

And in terms of the performance, the Series S provides well over double the effective CPU and GPU performance over the Xbox One, making it pretty straightforward for the games to do this. And in fact, the Series S GPU runs the Xbox One S games with better performance than the Xbox One X."

 

 

Almeno la si smette di dire che i giochi su Series S gireranno come su One S.

 

Gireranno come su One S solo che invece di andare a 900p variabili e 26 fps di media andranno a 900p fissi e 30fps stabili.... un affarone

Link al commento
Condividi su altri siti

And in terms of the performance, the Series S provides well over double the effective CPU and GPU performance over the Xbox One, making it pretty straightforward for the games to do this. And in fact, the Series S GPU runs the Xbox One S games with better performance than the Xbox One X."

 

 

Almeno la si smette di dire che i giochi su Series S gireranno come su One S.

Occhio che il problema era un’altro, le migliorie specifiche che sono state applicate per Xbox one X (4K ad esempio, texture migliori ecc) non saranno presenti su series s, sarà necessaria la series x...

 

Only the Series X will benefit from Xbox One X enhancements to existing games - which typically boils down to resolution boosts, higher quality textures and other graphics-driven effects.

 

capisco che è il solito articolo per i boccoloni ‘murricani, ma almeno noi leggiamoli.....prima di continuare a fare disinformazione (e figure magre) :classic:

 

ad oggi in termini di retrogame series X > one x >>>>>>>serie s > one s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...