Vai al contenuto

Spiderman Miles Morales gameplay


Boys

Messaggi raccomandati

Si guarda sicuro Gears 5 , Forza Horizon 4 Ori, The Witcher 3, Ciberpunk tutti titoli che il boxari avranno aggiornati a pago, la verità è che MS darà gli aggiornamenti gratis, Sony invece ve li farà pagare perché giustamente vi ha rivenduto l intera ludoteca di PS3 e proverà a fare lo stesso con PS4 nonostante PS5 sia retrocompatibile.

La balla l abbiamo vista ieri coi titoli cross gen , tuo cavallo di battaglia, e adesso col fatto che Spiderman su Ps5 girerà tale e quale a PS4 se non compri a 70 fischioni la SE di Miles Morales, che appunto contiene il prime Spiderman.

Che facciano pagare per giocare con grafica aggiornata un titolo già acquistato è un furto ,ma voi accettate tutto quindi Sony fa bene a mungervi senza pietà.

Spero che facciano lo stesso con Tlou 2 e Ghost of Tsushima, chi l'ha preso su PS4 che la prenda in culo tanto a te va bene , per chi lo vuole giocare su Ps5 aggiornato, 80 carte e passa la paura.

For the Players ,ma a questo punto dovrebbe ro cambiare lo slogan in " For the Players"

Remedy e 2k infatti sono delle aziende di merda come Sony a lucrare sulle patch ,altro che lo Smart Delivery è una balla.

 

Le patch saranno gratis magna tranquillo, piuttosto pensa a microsoft dove chi compra Serie S dovrà giocarsi tutto l'attuale parco titoli con settaggi One fat, una roba OSCENA.... ma tanto voi accettate tutto quindi Microsoft fa bene a mungervi senza pietà (cit.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 516
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fonte? Ho letto un post di shinobi che diceva chiaramente free ps5 upgrade....

 

la fonte è uno screenshot di una chat di un tizio random, ovviamente i vari tagliaferri si ci sono buttati a pesce per attirare i click dei sony haters e come vedi hanno fatto centro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono triggerati tutti :asd: e' stata una mazzata quella di ieri

 

Io onestamente ieri sera finita la conferenza ho pensato: "è finito tutto, ormai anche gli ultimi boxari dovranno ammettere la disfatta di fronte a una tale vagonata di giochi e ottimo prezzo della console"... invece vi ho trovati qui a trollare non si sa su cosa. Fantastici

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente ieri sera finita la conferenza ho pensato: "è finito tutto, ormai anche gli ultimi boxari dovranno ammettere la disfatta di fronte a una tale vagonata di giochi e ottimo prezzo della console"... invece vi ho trovati qui a trollare non si sa su cosa. Fantastici

Sono sono scoppiati :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...ufficialmente esiste la versione PS5 del vecchio spiderman ed è presente nella ultimate.

Seconda cosa ufficiale: chi compra MM su PS4 può upgradarlo gratis su PS5.

 

Però non hanno detto "la versione PS4 che avete a casa di Spiderman la aggiornate gratis a quelle PS5".

 

Questo è il dubbio in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Dunque...ufficialmente esiste la versione PS5 del vecchio spiderman ed è presente nella ultimate.

Seconda cosa ufficiale: chi compra MM su PS4 può upgradarlo gratis su PS5.

 

Però non hanno detto "la versione PS4 che avete a casa di Spiderman la aggiornate gratis a quelle PS5".

 

Questo è il dubbio in giro.

La versione che già abbiamo a casa di Spiderman non sarà upgradata ma lo si potrà semplicemente giocare come se girasse su ps4

Link al commento
Condividi su altri siti

Le patch saranno gratis magna tranquillo, piuttosto pensa a microsoft dove chi compra Serie S dovrà giocarsi tutto l'attuale parco titoli con settaggi One fat, una roba OSCENA.... ma tanto voi accettate tutto quindi Microsoft fa bene a mungervi senza pietà (cit.)

Provo a spiegarti come funziona la retro su Series S un ultima volta.

Partiamo da un presupposto, Series S non può fare girare i giochi in 4k una volta che capisci questo posso continuare.

Se un gioco non viene patchato per Series X, su Series S girerà come su One , quindi verrano fixati la res se è dinamica, il frame rate se non è stabile,aggiunto l HDR dove non è previsto ecc.

I giochi ENANCHED per Series X , ovvero quelli che verranno aggiornati per la next gen, GRATUITAMENTE, su Series S avranno TUTTI gli stessi miglioramenti della console premium, esempio, Frame rate @ 60/120, miglioramenti dell illuminazione, texture , Raytracing cazzi e mazzi solo che su SERIES S gireranno a una risoluzione più bassa 1080/1440 p.

Quindi dire che su Series S i giochi gireranno tali e quali alla versione One è una cazzata che anche se ripeti mille volte non diventerà vera.

Con Ps5 c'è una differenza che i Giochi MS li migliorerà GRATIS , Sony a pago, o almeno con

Spiderman funzionerà così vedremo se con gli altri titoli Sony cambierà idea, ma siccome sulla retro come sull Hw preferisco non dire un cazzo, a sto punto credo che la verità e il palo in culo senza vasella rischiate di prenderlo direttamente all uscita.

[automerge]1600371965[/automerge]

Dunque...ufficialmente esiste la versione PS5 del vecchio spiderman ed è presente nella ultimate.

Seconda cosa ufficiale: chi compra MM su PS4 può upgradarlo gratis su PS5.

 

Però non hanno detto "la versione PS4 che avete a casa di Spiderman la aggiornate gratis a quelle PS5".

 

Questo è il dubbio in giro.

Pare non ci sia nessun dubbio e quelli che vengono chiamati" tweet di un tizio a caso" sono Tweet di un tale

Eric Monacelli

 

Director of Production -

@MarvelGames

|

@Marvel

Lead for Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Avengers & #MilesMoralesPS5 | Baseball,

@MikeTrout

& Space fanatic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Onestamente io ho sempre dato per scontato che la gestione della retrocompatibilità Sony fosse "metti il gioco sulla PS5 e hai la migliore versione possibile del gioco PS4", e quindi la versione Pro.

Sony ha troppo interesse nel continuare a vendere le remaster per fornire gratis un upgrade, ora aspettiamo l'ufficialità ma mi pare che l'andazzo sia quello.

Onestamente non ci credo mai che domani metto The Last of Us Parte II su PS5 e viene migliorato a gratis, c'è troppo interesse a tirare fuori altro profitto.

 

La retrocompatibilità 360/One invece è sempre stata impostata su direttive differenti. Guardate Red Dead Redemption su One X, è assolutamente una remaster in 4K. Microsoft ha messo su un software capace di pulire e migliorare la resa visiva del gioco, con il minimo intervento umano.

Oppure The Witcher 2. Ci sono tanti esempi. Questa linea pare verrà applicata anche per la next, con Series S che si becca i miglioramenti del caso, la risoluzione non c'entra niente perché il target non è lo UHD e l'hanno detto centomila volte.

Poi è chiaro che le remaster le ha fatte pure Microsoft (penso alla Master Chief Collection) ma l'atteggiamento complessivo pare più propositivo verso l'utente.

Vediamo.

 

A margine,

Miles Morales PS4 ha una patch di update gratis su PS5?

Suppongo costino uguale, perché se MM costa meno in versione PS4 perché dovrei prendere quella PS5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io ho capito che hai un upgrade basic passando il gioco ps4 a ps5 free, poi miles morales include il remastered con svariate migliorie come fossero due giochi in uno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

QUINDI l'upgrade è a pagamento e se lo vuoi devi pure pagare 80 euro. E' una porcata no?

Stiamo parlando di 1 gioco non dell'intera libreria.

Vedremo strada facendo, in ogni caso io me ne sbatto perché dell'upgrade gratuito o no di Spiderman frega ZERO, mi interessa Miles Morales già prenotato a 49,90 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre bello vedere parlare più di retro quando non si hanno giochi da contrapporre alla concorrenza

La nuova frontiera dell’ambiguità

Si, ma anche basta così... Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Spiderman remastered incluso nella ultimate di Miles Morales è tutto su disco/dischi o roba separata (digitale) ?

 

bho... se è da scaricare dovrebbero scriverlo sulla scatola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...