Vai al contenuto

Perchè NON prendere PS5 al lancio


Neme

Messaggi raccomandati

R&C non è al lancio mi pare.

Esce entro Natale, diciamo che stiamo lì

[automerge]1600496954[/automerge]

Ho appena scoperto che anche Sackboy arriva su PS4 :botteaSirio:

 

Quindi, ricapitolando, cosa ha seriamente PS5 al dei uan?

 

- Demon's souls (remake di gioco già stragiocato a suo tempo, che prenderete per due pozzanghere e le panze ballonzolanti dei boss più burrosi)

- R&C (che non è una ka)

- Quella specie di Destruction derby (così tanto interessante che neanche ricordo il nome)

 

 

Poi?

Sackboy lo dissero già a giugno che era cross se non sbaglio, comunque 3 giochi esclusivi e due cross (comunque esclusivi) mi sembrano degli ottimi numeri per il lancio di una console, soprattutto se consideriamo che nomi si porta dietro in un periodo, quello natalizio, che attirerà molti giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 204

Ho appena scoperto che anche Sackboy arriva su PS4 :botteaSirio:

 

Quindi, ricapitolando, cosa ha seriamente PS5 al dei uan?

 

- Demon's souls (remake di gioco già stragiocato a suo tempo, che prenderete per due pozzanghere e le panze ballonzolanti dei boss più burrosi)

- R&C (che non è una ka)

- Quella specie di Destruction derby (così tanto interessante che neanche ricordo il nome)

 

 

Poi?

Io per esempio non giocai demon al suo tempo quindi per me KA e novità assoluta.

Non fare di tutta l'erba un fascio.

Thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio non giocai demon al suo tempo quindi per me KA e novità assoluta.

Non fare di tutta l'erba un fascio.

Thx

Vorrei sapere se queste sue rimostranze siano tese a fare delle critiche oggettive (almeno ci tenta) oppure vuole portare acqua al mulino di Microsoft, in questo caso non vedo come ciò sia possibile dato che la concorrenza non offre nulla per tutto il periodo natalizio e forse, dico forse, se ne parla per l’autunno dell’anno prossimo, sempre sperando che Halo infinite non abbia altri problemi e non sia rinviato o, peggio ancora, esca non proprio in forma (aggiungendo che si parla pur sempre di un cross, dunque dovrebbe criticarlo nella stessa misura se non peggio dato il nulla che lo circonda per tutto questo tempo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vorrei sapere se queste sue rimostranze siano tese a fare delle critiche oggettive (almeno ci tenta) oppure vuole portare acqua al mulino di Microsoft, in questo caso non vedo come ciò sia possibile dato che la concorrenza non offre nulla per tutto il periodo natalizio e forse, dico forse, se ne parla per l’autunno dell’anno prossimo, sempre sperando che Halo infinite non abbia altri problemi e non sia rinviato o, peggio ancora, esca non proprio in forma.

Ma infatti io leggo tanti suoi post che "smerdano" passami il termine, Sony in continuazione, non un post positivo, che poi voglio dire, tutte le aziende possono sbagliare è ovvio, ma caxxo non una e dico UNA cosa positiva scritta da parte sua su sony? Sinceramente mi pare un tantinello strano, non credi? Che poi da per scontato ciò che non lo è, come nel mio caso riguardo Demon Souls.

Non capisco sinceramente, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Io per esempio non giocai demon al suo tempo quindi per me KA e novità assoluta.

Non fare di tutta l'erba un fascio.

Thx

 

Anche io mai giocato, ma non noi due non facciamo statistica: è un gioco classico che la stragrande maggiorparte ha già giocato, su PS o su PC.

 

oppure vuole portare acqua al mulino di Microsoft

 

z6JSlFU.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mai giocato, ma non noi due non facciamo statistica: è un gioco classico che la stragrande maggiorparte ha già giocato, su PS o su PC.

 

DS non ha venduto manco 2 mln di copie e i pcisti che se lo sono emulati su PC non sono poi così tanti..."stragrande maggioranza" non direi proprio, visto che nei primi mesi PS5 venderà qualcosa come 10 mln di unità.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeS è, probabilmente, il Souls meno giocato e con meno vendite.

 

Contare l'emulazione su PC ha poco senso nell'economia del discorso.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...