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Demon's Souls Remake | Gameplay#1 + Gameplay#2 NUOVO


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La cosa assurda (e in un certo senso penosa) è che se mentre nella scorsa gen la guerra, nel primo anno, si è fatta principalmente sulla risoluzione (visto che il resto era praticamente identico), ora si è spostata sulle sigle di tecnologie di cui il giocatore comune (ma neanche quello da forum di solito) non capisce una sega. Gente che si scanna al grido di RT, VRS, ML e cazzi e mazzi apparentemente ignorando l'unica cosa che conta veramente: la resa visiva, il livello estetico a schermo.

 

Siamo al paradosso, alla morte del gaming.

Infatti quando Epic ha mostrato l'Unreal 5 mi son fatto grasse risate.

Gente che cercava il raytracing in una demo che doveva mostrare il sistema d'illuminazione proprietario e' stata un esperienza fuori di testa.

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Verissimo...ma non a questi livelli, santissimo cielo. E non ignorando così palesemente il risultato finale. Qua si sta giocando tutto sulle sigle, sugli slogan e le PRate, il "full support", il "true", quando poi quello che si vede a schermo dalla parte che esagera di più con questo tipo becero di marketing fa talmente tanto schifo da suscitare ilarità nei commenti di youtube...quando non costringe a rinviare i giochi...

Sì fa la guerra con quello che si ha...

e una parte ha solo promesse.

Sì spera che quando usciranno si potrà parlare di giochi.

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Ospite Utente cancellato 224

Vorrei aggiungere una piccola postilla al richiamo di Rafa, e vale ovviamente per tutti.

Se il tasso di maturità è quello di flammare, dare del pagliaccio ad un altro utente, e poi chiedere addirittura la cancellazione dal forum perchè i propri messaggi incriminati vengono cancellati, sarebbe più utile ed intelligente evitare proprio di iscriversi in questo forum.

Grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento!

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L'unica menzione del RT proviene da un singolo post del Playstation Blog, da altre parti non mi pare fosse menzionato il Ray Tracing a spada tratta come forza portante di Demon Souls

Infatti nessuno era a conoscenza del Raytracing in Demon souls .

 

Anzi gia DF disse che non vi era RT nella demo della conferenza

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Ogni gen ha avuto il suo tormentone.

Gli shader 2.0, il bump, il normal mapping, il tassellatore.... :asd:

Beh, è vero che in questa next-gen il RT è poco utilizzabile ed è per la maggior parte dei casi uno strumento di marketing (anche se sono sicuro che vedremo alcune notevoli eccezioni), ma è fuor di dubbio che sia il futuro. Sia perché rappresenta il modo più preciso e reale di calcolare la luce, e sia perché una volta applicabile pienamente ad una scena, permette di facilitare e automatizzare ogni forma di illuminazione, tutto dinamicamente. Ce lo si può aspettare applicato come base forse già dalla next-next-gen.

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Cioè, puoi sceglie i tipi di denti, ci stanno GDR che si basano quasi totalmente sul personaggio che ste cose non le hanno...

Sì ma il personaggio non lo vedi MAI in faccia...

 

(oddio forse col photomode...)

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