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Demon's Souls Remake | Gameplay#1 + Gameplay#2 NUOVO


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Ospite Utente cancellato 260
Ti sbagli di grosso perché se Series S va sempre a 30 significa che ci andrà anche Series X visto che la CPU è identica, se esempio Awowed girerà in 4k@60 su Series X su Series S girerà a una risoluzione più bassa ma comunque @ 60.

Fine OT.

[automerge]1601276070[/automerge]

 

Di solito in uno Show mostri i muscoli,quindi mostri le versione qualità grafica loro hanno fatto il contrario, ripeto scelta stranissima.

Sì, poi ne riparliamo.
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mi aspetto elden ring coi rallentamenti anche con la cpu delle nuove console :asd:

10 fps su PS4, 15 su PRO, 18 su X, 20 su PS5 e 22 su Series X... Si lo penso anche io ah senza dimenticare il bellissimo frame pacing ormai marchio di fabbrica di quegli incapaci ( lato grafico/tecnico)

Modificato da Neme
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Ospite Utente cancellato 260
mmmm... come faccio a PRE-ORDINARE una DIGITAL edition visto che esce al d1 della console?! :mumble:
In Europa esce addirittura una settimana dopo :asd:

 

Sarebbe divertente se spedissero il gioco prima della console

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In Europa esce addirittura una settimana dopo :asd:

 

Sarebbe divertente se spedissero il gioco prima della console

 

Con spiderman mi dava in consegna il gioco prima della console

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  • 4 settimane dopo...

altre info da everyeye, le erbe curative adesso avranno un loro peso specifico e non potremmo portarne piu di un tot, es, quelle base solo 50, quelle piu potenti solo 10 ecc...

tra l'altro hanno aggiunto un oggetto extra, non presente nel gioco base, che cambierà sensibilmente il NG+

e la tanto chiacchierata "fractured mode" è in realtà una "modalità specchio"

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c'è il filtro classico stile halo collection per passare alla grafica originale

niente setting di difficoltà

niente sesta archstone ma ci saranno comunque contenuti extra

Cap per le erbe

ci sono un sacco di contenuti in più. il ng+ è potenziato rispetto all'originale e la modalità fractured è una modalità a mondo specchiato

il character creator è drasticamente più vasto e puoi salvare le build dei personaggi al nexus

c'è il filtro classico stile halo collection

Ci sono le tendenze ma più chiaro come cambiarle e in quale ci troviamo

  • Grazie 1
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    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
    • dai questo vale per tutti i giochi anche per quelli che non hanno always online, anche un ciberpunk dove hai comprato una copia fisica tra un decennio magari hai cambiato 2 generazioni di console e quel gioco sulle nuove console non te lo riconosce o magari hanno dismesso i server che aggironano il gioco, sai che bello giocare a ciberpunk con il gioco senza patch. Ma poi il bello è che nessuna software house si vuole tenere conservato a vita i giochi che sviluppa,  gli scoccia conservare terabyte su terabyte di dati perche gli costa soldi farlo, tipo come i vecchi giochi da cabinato anni 90, se non fosse per gli utenti appassionati che hanno conservato quei giochi si sarebbero persi.
    • Però si sapeva da subito visto la natura del gioco, bastava evitarne l'acquisto anche scatolato. Nessuna sorpresa  Easy peasy
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