Vai al contenuto

Demon's Souls Remake | Gameplay#1 + Gameplay#2 NUOVO


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

https://www.everyeye.it/notizie/final-fantasy-xvi-realta-il-trailer-annuncia-arrivo-pc-esclusivita-console-ps5-469066.html

 

Ff16 SOLO PS5,niente pc

 

Conferma di Square

Aggiornamento - Come accaduto nel caso di Demon's Souls, anche il trailer di Final Fantasy XVI è stato rimosso e poi ricaricato eliminando qualsiasi riferimento alla piattaforma PC. Square Enix conferma che il gioco uscirà solo su PlayStation 5.

Anche demon soul SOLO ps5 e niente pc

Tranqui figliuoli

 

Solo ps5(niente pc) sia ff16 che demon

Demon con spidy gioco dj lancio

Sony cala una doppietta nei primi minuti che ammazza la partita

Complimenti

[automerge]1600322833[/automerge]

https://www.everyeye.it/notizie/ps5-esclusive-confermate-lancio-prezzi-aumentati-80-euro-469092.html

 

Al lancio demon e spidy

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le animazioni sono state totalmente rifatte e facevano stracagare in quello vecchio.

Le basi ragazzi....

 

 

Comunque io non volevo comprarlo, ho fatto ventordici run sull'originale.... però dopo il video di ieri mica lo so se resisto.... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

SerpentineHandsomeHoneyeater-size_restricted.gif
I caricamenti fanno impressione (in positivo).

 

 

 

(Il capitalismo che ti fa credere di restituirti il tempo mentre te lo sta rubando in altri modi)

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Demon’s era un trauma all’epoca perché il primo gioco del genere, si moriva come niente e partivano i bestemmioni....

 

oggi che “Souls like” è diventato un genere siamo abituati a morire e farmare come koreani mettono molta meno paura :asd:

 

(a parte Sekiro, lì hanno esagerato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque durante il trailer, quando hanno inquadrato la maiden in black, tra me e me dicevo: dai cazzo gira la telecamera, fammi vedere che l'arcipietra dei giganti è integra! :asd:

Scaffaleh solo perché non me l'hanno mostrata :asd:

 

Si è visto in un'altra immagine che è rotta :asd:

[automerge]1600372664[/automerge]

Ma le animazioni facevano così schifo anche in quello vecchio?

 

Purtroppo si, e se aggiungessero inerzia e peso adesso, dovrebbero anche cambiare tutti i pattern degli avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...