Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/03/2024 in tutte le aree

  1. L' IA di Microsoft alle prese con la generazione di immagini 😅
    3 punti
  2. Ma sì, mi unisco un po' al cazzeggio per generare immagini con l'IA di Microsoft Prompt: leader politico autoritario e calvo che combatte contro le mostruosità del mondo moderno nell'Italia del 1922 (me ne ha generata solo una, invece delle solite 4) volevo creare il duce e invece m'è uscito 'na specie di Billy Corgan degli Smashing Pumpinks Prompt: donna bionda che organizza una truffa fingendo che il ricavato dalla vendita di dolci vada a finanziare un ospedale pediatrico
    2 punti
  3. Complice l'aver finito RDR2 () - il mio gioco nel backlog più lungo degente, 5 anni!! - e nell'attesa di Dragon's Dogma 2, ho evitato di iniziare adesso Infinite Wealth o P3R, quindi grazie all'Extra mi sono lanciato su questo... BELLISSIMO! Ok, sono appena all'inizio, ma è decisamente questo il feeling che voglio da un jrpg, con buona pace della deriva action generale.
    2 punti
  4. Mazza che fighi! L'editor sembra ottimo comunque.
    1 punto
  5. Ecco il mio Arisen E qui la mia pedina Datemelo ora mannaggia
    1 punto
  6. Ho fatto una descrizione di me ed è uscito questo Ora, con un pizzico di rammarico dico che non sono così bello e il tatuaggio è chiaramente nel posto sbagliato, io ce l'ho da tutt'altra parte. Però ha azzeccato il pad, infatti ho ancora la PS4.
    1 punto
  7. No vabbè, doppio Vesna e doppio Zimmerman o Majestic e si devasta ogni cosa ..😱
    1 punto
  8. Ho chiesto all'IA di disegnare il volto di uno psicopatico: Davvero inquietante.... Potrebbe essere il volto di un nuovo villain per un film o videogioco Qui invece ho chiesto all'IA di disegnare un'immagine significativa post eventuale terza guerra mondiale e l'IA dopo avermi fatto l'illustrazione ha pure commentato così: "Ho creato per te un’immagine basata sulla tua richiesta: “Un’immagine significativa post ipotetica terza guerra mondiale con rovine fumanti, cielo rosso, persone disperate e un messaggio di speranza”. Spero ti piaccia! 🎨 L’immagine mostra una scena di distruzione e desolazione dopo una guerra nucleare. Il cielo è rosso per l’effetto delle radiazioni e delle esplosioni. Le città sono ridotte a rovine fumanti e le persone sono in cerca di cibo, acqua e riparo. Tra le macerie, si vede un cartello con scritto “Non perdere la speranza, c’è ancora una possibilità”. Questo è il messaggio di speranza che vuole trasmettere l’immagine: nonostante la situazione tragica, c’è ancora spazio per la solidarietà, la resistenza e la ricostruzione." è stupefacente ma questa roba in futuro leverà lavoro ad un sacco di persone per come la vedo io...
    1 punto
  9. Il problema di SOT è il tempo da dedicarci che latita
    1 punto
  10. Punto d'oro contro la viola. Mai più difesa a 3 in questa Roma.
    1 punto
  11. E' il classico gioco multiplayer che in compagnia con un gruppo di amici diventa divertentissimo e permette pure di stringere nuove eventuali amicizie con gli equipaggi delle altre navi (su youtube è pieno di video con situazioni lollissime anche tra giocatori di diverse nazioni). Peccato solo che i giochi che vanno per la maggiore siano quelli dove si spara in maniera nevrotica a tutto ciò che si muove senza altro tipo di interazione coi giocatori relegando piccole gemme come questo Sea Of Thieves ad un ruolo di secondaria importanza nel panorama videoludico.
    1 punto
  12. Ms appena si renderà conto che potrebbe fare una marea di soldi coi sonagli, penso porterà, col tempo, in console sony ogni loro vg( credo si "salveranno" solamente gli halo e forza)....date tempo e vedrete.questi titoli per me sono un campo di prova per sondare il terreno.se vendono entro qualche anno vai di starfield,hellblade 2,stalker 2,ecc gli frega na sega a ms della sua utenza e degli youtuber e casi umani simili che battono i piedini facendo "gne gne gne".i soldi son soldi,mica son nespole(cit.)
    1 punto
  13. Io sono a quasi 15 ore di giocato, ho superato la prima macro zona ed ora iniziano le vere sfide e' un gioco incredibile, di una profondità pazzesca. Ora ad esempio posso programmare una sequenza di attacchi/difese/magie basate sul tipo di nemico negli automatismi, ad esempio. Posso incrociare i job, creare attacchi combo e schierare anche centinaia di soldati per volta. Il gioco non lesina sfide, gia' a livello 10 si fatica parecchio, Fortuna che la curva di apprendimento e' piuttosto morbida. C'e' una cura incredibile in una marea di dettagli, animazioni, musiche, le nostre scelte influiscono sullo svolgere della storia e su chi ci portiamo dietro come soldati. Fantastico, lo adoro.
    1 punto
  14. Dopo Halo Reach, che mi aveva lasciato un po' freddino, c'avevo ancora voglia di un po' di pew pew, quindi mi sono buttato su Wolfenstein: The Old Blood, prequel ed espansione standalone di The New Order, ma che è praticamente un gioco completo (ma senza le cutscene prerenderizzate, che nei Wolfenstein di Machinegames valgono da sole il prezzo del biglietto) venduto a prezzo budget. Che dire? A distanza di quasi dieci anni dall'uscita è ancora una bomba atomica per stile, level design, goduria nello sparare, storia e personaggi. E lo Schockhammer è tipo l'arma più figa di tutti i tempi E c'è anche da dire che graficamente, nonostante l'inevitabile vecchiume, fa sempre la sua porca figura Finito questo mi sa che mi butto su Titanfall 2 Capitolo indie: A Little to the Left: che non è un'esortazione a Elly Shlein di portare il partito su posizioni più radicali (anche se il gioco c'ha quel target da ceto medio riflessivo videoludico) (in cui io mi ritrovo alla grande ), ma un puzzle game molto carino e meno chill e pacioccoso di quanto voglia apparire. Anzi, sa essere anche bello frustrante. Peccato che con il pad sia abbastanza scomodo. Che dire? Se c'avete da sfogare il vostro disturbo ossessivo compulsivo, dateci un'occhiata. Il giochino merita Return to Grace: appartiene a quella categoria di giochi che durano quanto un film e non presentano sfide. Si va in giro, si esplora, ogni tanto si pigia qualche tasto del pad, si ascoltano cose e si cerca di ricostruire la storia di questa leggendaria IA quasi divina, disattivata tipo 900 anni prima. L'ambientazione è molto affascinante, la storia è niente male, il voice acting è meraviglioso e, insomma, merita. Oltre a me l'ha apprezzato anche Phillone, che è uomo di cultura as well
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...