Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/25/22 in all areas

  1. Che sfortuna, sul forum di MP avevo scommesso che Google avrebbe nuclearizzato Stadia entro tre anni prendendomi insulti vari. Ho sbagliato di 1 mese 🤕
    6 points
  2. Vabbè si ride per non piangere. Un po di meme.
    4 points
  3. Ovviamente l'assistenza normale fino a ieri diventa "premium". Per chi non spende abbastanza, ci sarà il call center in cirillico scritto e afgano parlato.
    4 points
  4. È nel panico ed ha ragione a starci. Quelli in exit strategy hanno deciso di fermarsi ancora un po' e già che ci sono si son dati allo shopping al duty free prima di andarsene...
    4 points
  5. Pare che al livello 4 di ps stars, che si ottiene o prendendo 4 giochi a prezzo pieno o sbloccando 128 trofei rari, si abbia tra i benefit una priorità più elevata con il servizio clienti... https://www.videogameschronicle.com/news/playstation-is-giving-top-stars-members-priority-in-customer-support/
    3 points
  6. Belli i tempi quando Halo 3 faceva 10 mln, Gears of War 6-7 (?) ed era un successone... oggi purtroppo TLOU, God of War, Horizon e Spiderman superano i 20 mln ma non va mica cosi' bene
    3 points
  7. Ah quindi o TUTTI dicono quello che vuoi te oppure ci meritiamo di peggio? Peggio del PD.
    3 points
  8. A nulla. 4 mesi fa ho portato in casa un gattino a cui avevano fatto fuori i fratellini, salvato a culo. È diventato un gatto cozza. Appena mi siedo in poltrona mi si piazza in braccio e non mi fa giocare più a nulla.
    3 points
  9. Nel frattempo Barlog ha deciso che era giunta l’ora di diventare Bonaccini.
    3 points
  10. Phil e jade sono il re mida al contrario.quello che toccano va a male….ecco perché mi chiedo il motivo per cui sony abbia permesso di entrare nella “family” allo studio della raymond. cmq il fallimento è per me diviso 33/33/33 tra incapacità a gestire il tutto(e mancanza cronica di esclusive e prezzi esagerati per i giochi in streaming) + un mondo che ancora non è pronto per un gaming only streaming + concorrenza troppo agguerrita,superiore e presente sul mercato tecnologia avanzatissima,potenziale esagerato…ma han fallito. mi viene in mente ps vita.anche quella fu una console dal potenziale devastante(per me considerando hw,dimensioni,ergonomia,ecc e’ forse LA miglior console portatile mai creata insieme a switch lite)ma gestita male…poi la N come antagonista fece il resto.intendiamoci nn è la debalcle di stadia in quanto anche se nn ha avuto il successo sperato ps vita c’ha regalato belle soddisfazioni….ma rimane l’amaro in bocca.per fare un esempio e per dire che anche se hai sulla carta la meglio di tutte(e stadia come tecnologia,infrastrutture era al top dei top)una gestione nn all’altezza puo’ far la differenza almeno quanto un concorrente agguerrito
    3 points
  11. Per me la conferma che c'è sicuramente spazio per cloud e streaming ma non senza una base hardware. La conferma che le console verranno ancora prodotte per molto, molto tempo.
    3 points
  12. Salve a tutti, nonostante sia in una zuppa, non corro pericolo! Vi seguo da un po' di tempo, mi sono iscritto e oggi ho deciso di scrivere...magari poi accendono il fornello e succede l'irreparabile!
    3 points
  13. IL FUTUROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111
    3 points
  14. Preload per chi lo prende in DD e recensioni il 2 novembre, IMPAZZISCO dai che manca un nulla Dio mio un nuovo God of war ancora non ci credo mi tremano le mani
    3 points
  15. Personalmente ho sempre guardato al prezzo o terrei 7 PC da Gaming in casa. Sempre detto che 1500 euro di GPU per me son soldi "buttati". Quando assemblai il primo andai di GTX 970 proprio per una questione di prezzo. Quando presi il PSVR al D1 fu proprio perché venduto a 399. Fosse costato 1000 euro poteva star sullo scaffale a fare la muffa (come per l'HTC Vive che appunto non possiedo). No, ripeto a dire che la mia impressione è che il prezzo abbia smesso di contare da quando Sony li ha aumentati. Io ricordo non bene, benissimo, tutte le volte che nei vari topic dei giochi Sony ero uno di quelli che diceva "non solo sono Tripla A, ma li vende anche a 59 euro mentre gli altri stanno sui 69!" O ancora "Ratchet a 39 al D1 è un prezzo incredibile, lo prendo al lancio!" Chi non si fa problemi di prezzo gioca su PC con il massimo della qualità, non sta dietro le console, poche chiacchiere. Abbiamo tenuto in piedi per anni il topic delle offerte non a caso.
    3 points
  16. Eh pure io ho smesso di andare al ristorante, per il problema del menù Ora frequento solo trattorie a menù fisso La scelta mi creava disordine mentale.
    3 points
  17. "Il Gamepass fa' male a chi non ce l'ha!" cit. Il Padrino 3.
    3 points
  18. Boh io non pagherei mai un pezzo d'elettronica 50 euro in piu' 2 anni dopo. Gli smartphone che avete in tasca costano piu' di 2 anni fà? E le tv nei vostri salotti? Eddai. E comunque i rincari ci sono per TUTTI.
    3 points
  19. Ma se facessero delle modalità Arena simil GOW 3 andrebbe pure bene ma Ragnarok è il classico gioco che dopo che ti ci sei sfondato per 40-50 ore e hai esplorato ogni cm lo vendi imho
    3 points
  20. Che se nessuno guardasse al prezzo delle cose qua dentro saremmo tutti PCisti con le RTX 4090 montate, o sbaglio? Già il solo fatto di essere consolari non significa che si guarda al prezzo? A me sembra che abbia smesso di contare solo per alcuni da quando Sony li ha aumentati, come a voler giustificare qualcosa che non ha giustificazione. "La qualità si paga" è uno degli slogan della nuova generazione, dopotutto.
    3 points
  21. Si, però se tutti, Sony a parte, fanno i pad con gli Stick analogici asimmetrici, un motivo oggettivo ci sarà, non credi?
    3 points
  22. semplice, perche don mattric ha distrutto tutto e fatto scappare tutti gli utenti che erano passati sulla xbox 360, ora stanno cercando di recuperare e in parte ci stanno riuscendo ma la strada è ancora in salita e ci vorrà ancora moltissimo tempo per riacquistare la fiducia degli utenti persi. secondo te perche la gente dovrebbe preferire la ps4-5 ? per le esclusive che 90 milioni di utenti non comprano? o perche scottati dalla xbox one sono passati alla ps4-5? per jimbo non vanno bene 20 mln, lui vuole vendere 100 mln di copie a esclusiva🤣 ma che vuoi che ne sappiano di quanti utenti attivi ci sono su FH5😆, tutte le SH si sognerebbero di fare questi numeri nei loro giochi.
    2 points
  23. Finito e apprezzato moltissimo AI: The Somnium Files. Credo di essere diventato definitivamente fan del buon Kotaro Uchikoshi e non vedo l'ora che mettano il seguito, Nirvana Initiative, nel gamepass (perché, vabbè, diciamo che sono diventato fan fino a un certo punto) Oltre agli altri giochi che continuo a portare avanti, ho trovato il sostituto di Power Wash Simulator in grado di soddisfare il mio gamer tedesco interiore È Hardspace: Shipbreaker, simulatore di smantellameno di astronavi a gravità zero. Finora sembra toccare tutte le corde giuste e temo che ci passerò una quantità insensata di ore. C'è anche una lore che potrebbe essere interessante
    2 points
  24. Il punto è che con il bacino di utenza che potrebbe avere Xbox, che ricordiamo i cui giochi escono su Xbox, PC, cellulari e tostapane che hanno un app xcloud, si parla di miliardi di utenti, in teoria dovrebbero avere per ogni gioco 100 milioni di giocatori. Purtroppo non è così. Si sindaca sui 10 milioni di un esclusiva PS (che in qualunque forum e nella realtà si vede come un grandissimo successo) solo per poter dire che il proprio giochino multi che fra poco diventerà esclusiva è meglio. Boh non ci vedo un qualcosa per potare avanti una discussione cosa già per altro fatta in passato.
    2 points
  25. Mi citi un esclusiva che vende 1:1 su qualsivoglia piattaforma?! mai balenato che magari parte di utenza gioca un DS e non un GoT o viceversa?! cod e Fifa vendono quanto le esclusive di punta di Sony,e se c’è sicuramente una fetta che gioca solo quelli,come su Xbox,c’è anche una grossa fetta che gioca altri multi+esclusive di proprio gradimento. Il tuo ragionamento è fallace alla base,proprio perché il mondo console è molto eterogeneo.
    2 points
  26. Così é troppo facile sgamarvi su Potete fare di meglio.
    2 points
  27. Sicuramente il giorno dopo. E dopo una settimana sul pass che vi migliora di un bel 100% la lineup del 2022👀
    2 points
  28. PS Vita, un potenziale incredibile buttato nel cesso e giochi non in grado di sfruttarla. Gestione pessima, da licenziare con la nota: incapacità ad occupare il ruolo assegnato, in modo da non fare danni altrove.
    2 points
  29. Beh io mi lamentavo che Sony non premiasse gli utenti più fedeli… è proprio vero che bisogna stare attenti a quello che si desidera
    2 points
  30. Ma perché volete fasciarvi la testa prima di esservela rotta? Meloni non ha ancora fatto nessun nome, da dove è uscita questa? Mi sembrano i leak su Abandoned che in realtà sarebbe Silent Hill Se mette questa alla sanità torna al 4% non credo che sia così masochista… sicuramente dovrà cedere qualcosa a Berlusconi (quello che mi spaventa di più) e anche a Salvini perché da sola non può governare, ma proprio la sanità? Dopo aver detto chiaramente che vogliono cambiare rotta rispetto al precedente governo? Tutto può essere ma almeno aspettiamo che accadano le cose prima di scendere in piazza. Facciamoci due risate finché si può che l’inverno sta arrivando…
    2 points
  31. Quindi tu sei uno dei fortunati possessori di HTC Vive? Perché se il prezzo non conta... Diamo ragione anche a Biggy a sto punto. Console da 1000 euro tanto il prezzo non conta.
    2 points
  32. Questo è un forum di videogiochi... devo specificare OGNI volta di cosa parlo? Ovvio che mi riferisco alla sezione gaming di MS che con Office non centra assolutamente NULLA. Ad oggi, MS (DIVISIONE XBOX) non ha aumentato di un centesimo nè l'hardware nè i servizi... sono FATTI. Al contrario Sony (DIVISIONE PLAYSTATION) ha aumentato sia l'hardware che i servizi... per non parlare dei giochi e dell'introduzione degli upgrade a pagamento... anche questi sono FATTI.
    2 points
  33. Colpisce tutti, ms mantiene una linea più aggressiva visto che sul mercato è più debole, davvero bisogna essere di parte e fanboy anche su queste cose? Per esempio la stessa ms ha aumentato i prezzi di office 365...sapete perché? Li domina e se ne frega può farlo tranquillamente
    2 points
  34. Per me non è mai contato, la tecnologia è una mia passione,totalmente superflua. Se dovessi fare le pulci pure su questo non mi godrei niente, ps1 e ps2 ero troppo piccolo per prendermele da solo. Le 600 che ho sborsato per ps3 mica ho “pianto”per il prezzo. Era la cosa tecnologica che volevo e l’ho presa, per mia morosa spendere 80€ di gioco è folle per me invece lei è la folle che si spende 100€ di crema per le rughe. Non stiamo parlando di medicine salva vita, è qui che il gamepass sta facendo male.
    2 points
  35. Vermente è una candela in rialzo quella Lo stesso mentana ha detto che non c'è da stupirsi, ai mercati non interessa destra o sinistra ma la stabilità, e queste elezioni hanno portato ad una maggioranza certa. In passato quando dalle elezioni non usciva una vera maggioranza (come la "non vittoria" di bersani) i mercati erano calati per dire. è un programma comico/satirico basata su una comicità "cringe" e seriosa. Detto questo a me lui non piace, a parte questo sketch che ho trovato mooolto divertnete e vero. (Però sempre su quello stile)
    2 points
  36. Utente dal primo giorno... È cresciuto TANTISSIMISSIMO!
    2 points
  37. Sinceramente non capisco che ci sia di così blasfemo nel dire che alcune persone giochino ai titoli narrativi Sony soltanto una volta, perchè non vedono il senso di farsi un 'altra run. Questo non toglie nulla ai giochi, spesso e volentieri sono capolavori o ci vanno molto vicino. Anche io colleziono le esclusive Sony, ma (parlo a titolo soggettivo) è difficile che me li rigiochi; non capisco il nesso tra collezionare i titoli e rigiocarli o meno.
    2 points
  38. Nessun processo, vorrei solo capire i suoi interessi, tutto qui.
    2 points
  39. a me ha colto di sorpresa perchè mi son ritrovato lo scrutatore all'uscita della cabina che si è preso al volo le schede e mi ha distratto con la restituzione dei documenti (quando normalmente i documenti vengono tenuti sul banco e restituiti con calma dagli altri scrutatori seduti che registrano) Tempo di capire che caspita stavano combinando e non ho visto che fine hanno fatto le mie schede. Comunque è una procedure inutilmente incasinata (e non rispettosa perchè la scheda non dovrebbe essere toccata da nessuno) che solo un governo di burocrati poteva concepire con la scusa dell'antifrode. ------------------------- due risate prima di piangere domani
    2 points
  40. è talmente brutto che non saprei nemmeno che aggettivo usare per descriverlo...
    2 points
  41. ho detto che l'inflazione non c'è? ho detto che con la scusa dell'inflazione hanno aumentato il prezzo, è evidente che i costi per produrre una ps5 si sono abbassati e se la potevono risparmiare sta barbonata dei 50€ in piu.
    2 points
×
×
  • Create New...