Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/10/2021 in tutte le aree

  1. Beh terzo posto per Microsoft. Mica male. Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    3 punti
  2. Non è vero, perché puoi farti la build più forte del gioco ma se non hai le mani e un minimo di esperienza ci muori lo stesso, salvo overlivellare come lo schifo. Per il resto, ha un'anima da gdr parametrico, e come tutti i gdr parametrici, quando conosci le meccaniche in modo approfondito, sai anche come semplificarti molto la vita. Ma la bellezza dei souls sta anche nell'imparare il gioco, intuire perché un determinato oggetto lo trovi in certi posti e come usarlo in modo efficace, trovare un muro ogni tanto e potenziarsi per affrontare la situazione nel modo appropriato. Ed è da questo che viene la soddisfazione. Se metti la modalità facile, tutto questo perde di significato.
    3 punti
  3. Forse sarebbe da chiudere il topic in quanto fake/flame news a livelli "Tagliaferrici".
    3 punti
  4. Lasciano sempre il tempo che trovano ma poi guardi ed è il paese più boxaro d'Europa, quindi al massimo negli altri posti è andata peggio di così, non di certo meglio. Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    2 punti
  5. Dalla qualità video deduco che venga dalla pagina di DAZN.
    2 punti
  6. Quella e’ arte, non puoi capire.
    2 punti
  7. Vabbeh di tutti questi ER e Horizon almeno per me quindi il problema di troppa roba non si pose, mi tira il culo che escono a una settimana di diff tra uno e l'altro.. Gli altri scaffaloni atomici [automerge]1634567134[/automerge] Se riesci fammi sapere come gira su PS4 base visto che ormai è come cercare oro... Pare che 114 milioni di utenti le abbiano bruciate tutte... XD
    2 punti
  8. 2 punti
  9. Speriamo...un fantomatico Bloodborne 2 sviluppato interamente dai BP di Bloodborne avrebbe solo il nome
    2 punti
  10. Nono la cura con cui realizzi i dettagli è budget…. Più tempo hai meglio fai (semplifico). Ed il budget di quello che è il bran più venduto di Sony in assoluto nn è lo stesso di una nuova ip affidato ad un branco di pippe chiuse tre mesi dopo.
    2 punti
  11. Sono abbacinanti questi topic [emoji23][emoji23]cioè sentiva il bisogno di descrivere per l’ennesima volta il mondo dei minipony(liberissimo di viverci ci mancherebbe) per aspettare che qualcuno sia dal suo lato. Mio dio l’internet cosa ha creato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2 punti
  12. Si ok, ma a noi cosa dovrebbe interessare?
    2 punti
  13. This già prenotato col pass di GS 30€ l'uno al lancio tanta roba... Inizio Horizon che in una settimana cmq te lo godi poi lo alterno fino al platino con Elden, pero' avrei preferito un po di respiro, Gennaio era davvero PERFETTO un peccato
    1 punto
  14. Tale of Arise in arrivo, Life Is Strange li ho giocato tutti prima di True Colors....merita?
    1 punto
  15. Son quasi sicuro che in qualsiasi modo la si rigiri, peggio di eFootball non possono fare. Detto questo Firmino è sopravvalutatissimo.
    1 punto
  16. Io volevo prenderlo Horizon, ora precedenza a Elden ring senza pensarci neanche un secondo:asd:
    1 punto
  17. Domanda:una settimana prima esce hzd2….secondo voi in quanti se lo cagheranno in meno al d1 vista l’uscita infelice(come data)?
    1 punto
  18. 120 persone su Avowed Avowed è un CRPG in prima persona orientato al combattimento d'azione non è sicuro che sia un open world grande quanto Skyrim o Witcher, Corden suppone sia più simile a outer Worlds, che collega grandi aree con una mappa del mondo, completa di aree interne e dungeon. Il gioco pensato così permette a Obsidian un maggiore controllo sul ritmo della narrazione, che è uno dei maggiori punti di forza dello studio. Tuttavia, ci sono alcune prove che vorrebbero il gioco open world, dati i precedenti annunci di lavoro Anche nel suo stato pre-alpha, Avowed sembra funzionare molto bene dal pdv del gameplay, con raffinati combattimenti RPG ambientati in un mondo fantasy combattimento simile a Skyrim Il gioco è ambientato nell'universo di Pillars of Eternity, noto come World of Eternity prima persona tipo Outer Worlds Avowed sembrerebbe un gioco molto colorato. Funghi delle caverne luminescenti, foreste verdeggianti inondate da una flora gigantesca e enormi templi illuminati dal sole completi di profondità e tombe infestate da scheletri. La palette del gioco è differente rispetto al trailer originale del gioco, che sembrava cercare di ottenere un tono molto più scuro, a parte gli effetti degli incantesimi al neon. l'engine usato sarebbe un'evoluzione di quello di Outer Worlds combattimenti e azione in prima persona + possibilità di nuoto grande esplorazione tipica RPG e sitemi narrativi più stili di gioco e classi, cs a due mani, possibilità di impugnare due pugnali, tiro con l'arco, combinazione di spade e magia, magia a due mani classici incantesimi di fulmini, fireball, magma, tempeste di fuoco, incantesimi con status effect, veleno corrosivo, spade incantate, frecce congelate, pistole simil archibugi, viverne e draghi enorme quantità di incantesimi a disposizione, il gameplay è lodout based, la classe dei guerrieri ad esempio avrà a disposizione scherma, calci, pugni, scudate. La classe degli incantatori avrà a disposizione una gamma di libri di incantesimi basati sulla gestualità vista come nel trailer CG Ci sono aspetti distruttibili degli ambienti, ad esempio l'uso di torce accese e incantesimi di fuoco per bruciare gli ingressi bloccati. Gli incantesimi di fuoco lasciano le aree ricoperte di fiamme, cadono a cascata contro pareti e pavimenti.
    1 punto
  19. Io l'ho seguito su YT ma non è che abbia cercato il gioco con l'intenzione di guardarlo. Semplicemente è capitato che lo youtuber che seguo ha giocato LiS TC e dopo averci riflettuto un paio di minuti (seguo la serie o recupero il gioco più in la?) ho deciso di seguire la serie. Devo dire che mi ha emozionato molto anche se non l'ho giocato di persona e sentivo il peso delle scelte anche se non ero io a compierle! Comunque hai ragione, siamo brutte persone per non giocare capolavori simili!
    1 punto
  20. Magari…. (Anche perche’ avvenne lo stesso per il primo BB con supporto di Japan Studios, ora sostituiti da New Japan Studios che stanno per aprire tra qualche ora).
    1 punto
  21. Ribadisco quanto detto dopo il leak originario di Moriarty, per me SE esiste BB2, loro fanno solamente da supporto ad altri, ovvero From.
    1 punto
  22. Perche’ lo hanno copiato in 10mila e ne e’ riuscito mezzo.
    1 punto
  23. Di nuovo... Ancora alla discussione su "le difficoltà nei souls". Ragazzuoli ognuno ha tutte le proprie buonissime e ragionevoli ragioni, ma perché bisogna snaturare e livellare verso il basso una concezione di gioco peculiare ormai da anni? Perché pure i From dovrebbero standardizzarsi a ciò che vuole la massa? E lo dice uno che è una pippa nei Souls, ma ha comunque platinato a suon di imprecazioni sia Bloodborne che Nioh (oook, non è un souls "souls") e completato i 3 Dark. Mi tengo ben lontano da Sekiro, ma attendo di giocare Demon e ER su PS5. Se un gioco va oltre le mie capacità (tipo Sekiro), semplicemente passo oltre. Con la selezione dei livelli di difficoltà i souls non avrebbero avuto tutto sto seguito.
    1 punto
  24. "Ebbene sì, PlayStation potrebbe aver avuto intenzione di acquisire lo studio di sviluppo per primo. Ma come ma poi non è andata a buon fine la trattativa? Questo perché, all’epoca, i due obiettivi non si univano per la stessa strada. Feargus Urquhart, il capo di Obsidian Entertainment, ha rivelato che il suo studio era stato avvicinato da qualcun altro prima di Xbox. E si tratta molto probabilmente di Playstation. Secondo quanto riferito da Urquhart, al momento del primo contatto con il grande publisher, lo scopo di quest’ultimo era quello di reindirizzare le forze dello studio su qualcos’altro. Qualche cosa che era già in atto all’intento del suo progetto. Il motivo erano problemi molto grossi nell’assunzione delle persone previsto per poter portare a compimento il lavoro. Ma ciò non è ben visto da Obsidian che decide di non accettare l’offerta del publisher. Invece, per quanto riguarda la proposta di Redmond, lo studio aveva previsto un futuro migliore con Xbox". Tratto da: Videogiochi.com Come dire...mai una gioia.
    1 punto
  25. Non ha alcun senso sminuire Obsidian, e la news è solo fuffa.
    1 punto
  26. My two cent che se esce veramente sará una roba alla dayz
    1 punto
  27. Sono tutt'altro che sbilanciati, anzi, se fatti bene sono i più onesti che tu possa trovare. Giochi in cui se muori è sempre e solo colpa tua. Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    1 punto
  28. Ya, salvo che poi questi giochi supermegauberdifficili trovi sempre un modo per romperli e non si muore più. Sono solo giochi sbilanciati ma non vorrei rovinare il sonno a voi ego lifter del gaming.
    1 punto
  29. Raga... quel sito è buono solo per farsi risate sui clickbait. Fino a qualche anno fa era pure buono ma dopo il cambio gestione è diventato una roba alla Lercio... se non addirittura alla Leggo. Dico solo: [automerge]1634505361[/automerge] Detto questo: meglio così, a prescindere da chi sia se Sony, Microsoft, Nintendo o SEGA, Obsidian deve andare in un publisher che gli consenta di mettere nuovamente le mani su Fallout.
    1 punto
  30. Si articolo abbastanza senza senso, comunque ce ne faremo una ragione di non poter giocare Grounded.
    1 punto
  31. 1 punto
  32. Auu... [emoji23] Facevo per sdrammatizzare. Non vi arrabbiate se dico che sono imparagonabili(parola da intendere sia chiaro) Allora facciamo così.... Posto qualcosa anche io così contribuisco al topic, A cominciare dai sottoscocca delle auto su horizon 4 dove sembra che siano presenti... Io pensavo fossero tutti piatti come sulle auto da rally[emoji16] Ah...per correttezza,Ho cancellato horizon 4 in vista del 5 quindi non chiedete cose di cui non posso corrispondere ne' per possibilità, ne'per voglia. Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  33. Minchia ancora la discussione sul livello di difficoltà nei Souls… piuttosto mi chiudo dentro il topic di Forza vs GT
    1 punto
  34. E fortunatamente non ci saranno livelli di difficoltà. Se morite male, migliorate o droppate. Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    1 punto
  35. 1 punto
  36. Tell me why non e’ affatto un buon gioco , soprattutto in confronto al primo LIS
    1 punto
  37. Rubata ma era troppo bella per non pubblicarla
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...