Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Oggi
  2. Atalanta vincitrice dell'Europa League...Le nostre signorine hanno visto bene come si doveva vincere contro il Leverkusen? Mi rode abbestia lo ammetto... ps: l'atalanta arriverà pure terza o quarta in campionato vedrete. sto ragazzo esprime esattamente quello che sto provando come lo sto provando.
  3. Graficamente spacca, essendo una sorta di thriller psicologico penso che C.S. e script possono benissimo passare in secondo piano, é una sorta di film giocabile che mira a coinvolgere lo spettatore
  4. beh una IA vera capace di andare alla radice dei problemi, toglierebbe di mezzo l'attuale classe dirigente in un nanosecondo. pero per quello bisogna aspettare l'autocoscienza, nel frattempo allenano queste routine fake IA secondo i loro parametri, ideologie ecc., quindi si salvi chi può.
  5. concordo, spero in un hellblade 3 alla millesima potenza, assurdo quello che stanno vedendo i miei occhi, fuori scala completamente, e chissà cosa riusciranno a fare i coalition con gears 6, quelli con UE sono dei skillati.
  6. Avrei preferito un ampliamento delle meccaniche di gioco rispetto al primo. Non che i Ninja Theory abbiano mai brillato a riguardo. Lo giocherò sicuramente, il primo sicuramente non mi era dispiaciuto, anzi.
  7. Sì Rapido è qualcosa di graficamente superiore in questa gen, a mio parere Hellblade potrebbe diventare una saga ad hoc per pompare il lato estetico. Il gameplay è funzionale allo scopo, quindi chiaramente non è un titolo adatto a chi cerca un God of War.
  8. ditemi voi se questi screen non sembrano scene di un film, e le immagini non sono neanche in HDR.
  9. Il risultato è sicuramente più realistico, a mio parere hanno sacrificato qualcosa proprio per fare un prodotto scenico più vicino possibile a un realismo. Sta piacendo anche a me, il primo lo apprezzati ma ricordo che ad una certa lo trovai ripetitivo; tra l'altro anche quello graficamente superbo.
  10. Ovviamente è simile, non è che il primo fosse DMC, ma nel primo c'era una mossa in più (il calcio con il tasto B, se non ricordo male) e anche un inutile accenno di sistema di combo. Qui, semplificando ulteriormente, hanno raggiunto un risultato a livello scenico, coreografico e di feeling che è una roba di eccellenza assoluta. È meno giocoso, ma molto più fisico e viscerale. A me il risultato piace molto.
  11. Molto fisico il combattimento, mi piace... Spero che andando avanti i combattimenti aumentino (come comunque succedeva nel primo capitolo), perchè sono davvero soddisfacenti
  12. A me il combat system sembra molto simile, almeno nelle prime sessioni di combattimento, la cosa differente è il maggior realismo nel colpi inferti e parati. Incredibile il lavoro fatto sulle espressioni facciali e sulle movenze.
  13. Quando l'IA sarà veramente IA, non escludo che saranno solo i potenti a pagare pegno. Sarebbe anche ora di vedere un po' di intelligenza su 'sto mondo.
  14. Iniziato il gioco,a me il promo è piaciuto tanto perciò vado sul sicuro ....giocato su series S ed è incredibile come hanno sfruttato la micro console . Sul PC è da svenimento visivo! Oltretutto ottima ottimizzazione su tutte le piattaforme.
  15. Che Hype! Il gioco che insieme a Baldur's Gate ha salvato una gen.
  16. Non andrà mai fuori dalle scatole, perché lo scopo non va a vantaggio nostro ma della classe dominante/politica. Tu perdi il lavoro e fai la fame? Meglio, una bocca in meno da sfamare. Al wef è già uscito sto discorso, ovviamente addolcito.
  17. Io immortals messo in standby.lo riprendo sopo hb2.cmq bello bello. Da capire lord of coso se merita.quello originale era gestito a cazzo come difficoltà.si passava da sezioni alla AC ad altre da sangue agli occhi....tutto a 20 frame.spero che questo almeno come difficoltà sia calibrato a modo.qualcuno l'ha fatto?
  18. Capcom è l'unica sh di cui non se ne ha mai abbastanza di remake e ristampe, quindi ben venga anche quest'ennesima sbobba riscaldata.
  19. Ieri
  20. Beh, le premesse ci sono. Se ci mettono la stessa cura ed impegno che ci hanno messo per il 2 ed il 4, possiamo aspettarci l'ennesimo remake capolavoro.
  21. ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, open ia ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
  22. È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale. Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
  23. 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa
  24. Non la vedo tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...