Vai al contenuto

Nottambuli (from 0 to 5 am) RISPETTATE L' ORARIO.


Pacchi

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato d

Cosa renderi?

Niente di speciale, ciambelle :asd:

Nell'ultima settimana seguendo questa fantastica serie di tutorial su blender 2.8 ho fatto questi render

 

A6skIJc.jpg

 

2p641S2.jpg

 

DE6R6mW.jpg

 

Tra l'altro era da un paio d'anni che non usavo blender e nelle ultime versioni hanno messo un filtro potentissimo che ripulisce il render dal rumore con il machine learning :falciato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Bastonato Ste per orario non consentito. Son soddisfazioni. :sisi:

Che ca... Sono le 03 e non dormo perché ero rimasto all'ora vecchia.. E non sarei andato a dormire uguale perché erano solo le 02☹️

Andrò alle 05 mi sa😞

[automerge]1585444563[/automerge]

Niente di speciale, ciambelle :asd:

Nell'ultima settimana seguendo questa fantastica serie di tutorial su blender 2.8 ho fatto questi render

 

A6skIJc.jpg

 

2p641S2.jpg

 

DE6R6mW.jpg

 

Tra l'altro era da un paio d'anni che non usavo blender e nelle ultime versioni hanno messo un filtro potentissimo che ripulisce il render dal rumore con il machine learning :falciato:

La ciambella mi piace, la tazza seria:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono male! :clap:

Il lighting nel rendering delle tazzine rivela troppo del tuo set up, fai attenzione ai riflessi e alle rifrazioni! Io rivedrei il materiale dei liquidi all'interno, Quando hai due materiali con rifrazione, uno dentro l'altro si comportano in maniera leggermente diversa dal vetro semplice e secondo me nell'ultima immagine hai i raggi che non passano attraverso ogni superficie (immagia un proiettile che deve attraversare 4 o 5 muri qui invece ne attraversa 3 e si ferma prima di arrivare alla camera, dove i muri sono i poligoni, non so se è chiaro :asd: ), per questo hai quell'effeto nero. La ciambella invece ha bisogno di qualche texture con microdettaglio tipo un bump o una normal map! Prova a usare un'immagine HDR per fare il lighting così almeno il vetro ha un'ambiente da riflettere!

Non male continua a fare tutorial e avrai render quasi indistinguibili dalla realtà in poco tempo!

Posti qualche wireframe? :smile:

Il rendering mi triggera chiedo scusa :asd:

[automerge]1585445526[/automerge]

Mannaggia al cazzo sono le 3 perchè si va un'ora avanti :asd:

 

Prima ho guardato l'orario ed erano l'1 e 58, mi sono sentito un attimo spaesato :asd:

 

Aaaaaaaaaaaaah ecco cos'è successo! :eek:

Pensavo di essere pazzo :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Schiappissima Pac!

Da Founder del topic dovresti aprire e chiudere i battenti... :sisi:

Ci sono ancora...ragazzo ci sono ancora... I miei post sono pieni di traccobbetti per voi schiappazze... Devo testarvi ogni tanto.. :asd:

 

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Modificato da Pacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente usati in modalità quad-core: fronte, turnato, capovolto e riturnato... 4 giorni per 4 direzioni, vissuti con integralismo estremo. :book:

 

No li uso solo al rovescio.. il filino sul pacco é fastidioso... Me lo taglia a metà... :asd:

 

 

 

Comodo per pisciare doppio però :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Io vedo che molti si erano immaginati(erroneamente)un mondo fatto di servizi su un media che richiede una fruizione attiva rispetto a musica o film. Conbattere con il tempo disponibile degli utenti offrendo un banchetto che nessuno,e dico nessuno,può usufruire completamente è al di fuori di ogni logica. se le altre major devono chiudere/ristrutturare i propri studi come avrebbe potuto un servizio economico mantenere un catalogo con titoli al day one? eppure già al tempo,Il Salvatore del gaming aveva detto che erano già arrivati al cap degli utenti interessati al pass. portare cod sul pass?!  la lapide pure sulla ip più importante e remunerativa di Xbox,ma si…tanto ormai. per aumentare i Mau hanno cambiato il nome al gold in Gp core,ma di cosa parliamo?   Eh si,il pass ha svilito il valore unitario del nostro/vostro passatempo,visto che nonostante la differenza di installato non giustifica la differenza di vendite retail o dd dei giochi non inclusi nei servizi. e il”mio sul pass”o “voi pagate 80€ io no!!” è solo una allucinazione collettiva dei forums mondiali?!  
    • Esatto, è da almeno 10 anni e passa che i giochi si svalutano nel giro di un mese, il gamepass è il corso naturale dell' evoluzione, visto che i giochi si svalutano rapidamente facciamo un servizio in abbonamento e facciamoli fruttare all'infinito, il problema è che neanche così la gente si abbona, si fossilizzano su 1 massimo 2 giochi tipo fortnite e Cod e tutto quelle che esce marcisce sui scaffali senza che nessuno se li kaga. Sta Gente che dà la colpa al pass non ha capito niente.
    • Non sono per nulla d'accordo non a caso esistono ancora giochi che vendono milioni di copie a prezzo giusto. Aspettavo anche il cadavere di ps3 non è questione di nemici ma di convinzioni personali e ritengo il pass a prezzo basso una cagata colossale.
    • Io 'sti discorsi da capiscioni e aspettatori sulla riva del fiume, che ignorano tutti i cadaveri che passano finché non passa quello del loro nemico, li capisco fino a na certa. E l'aspetto più miope, secondo me, è non capire che i consumi "culturali" (di tutto: musica, cinema, libri, intrattenimento, informazione, videogiochi e chi più ne ha più ne metta) da mo che sono cambiati, oggi esistono videogiochi "gratuiti" che succhiano tutto il tempo (e il denaro) dei videogiocatori per anni e anni. Quello che gli "ottimisti" come me hanno sottovalutato è che dei videogiochi "classici" non frega niente a nessuno, e non basta il caso sporadico del fenomeno dell'anno a cambiare la situazione. Quelli del "te l'avevo detto che svalutando il valore percepito dei prodotti si sarebbero creati dei mostri" forse sottovalutano il fatto che il "valore percepito" era già sottozero, ma da anni.  
    • Io aspetto sereno questo cadavere in fondo al fiume dove gente ha sognato di giocare per sempre con pochi euro al mese se il pass non cresce hanno due strade. Segare contenuti. Aumentare esponenzialmente il prezzo. Le cose troppo belle per essere vere fanno sempre una brutta fine ( per fare un esempio attuale basta pensare al superbonus) 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...