Vai al contenuto

Prince of Persia sands of time Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

Io non ho mai capito perché il primo piaccia pù del secondo.

 

Non so, ho giocato solo questo (e un po' quello dell'89 a casa di un amico con l'Amiga 500)

Però mi ricordo la shitstorm per quello su PS360 con il vero finale venduto tramite DLC

 

Comunque, remake del genere (cioè di giochi a tutt'oggi giocabilissimi) o li fai col graficone, tipo demon souls, o non li fai per niente.

La mia speranza è che inizino tutti (a partire da Nintendo) a rendere disponibili tutti i loro vecchi videogiochi sui sistemi moderni. Che è vero che uno compra le console nuove per giocare a giochi nuovi, ma ci sta anche che un appassionato abbia la curiosità di scoprire o riscoprire il passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 mesi dopo...

Continuare a rimandarlo finché la gente non se ne scorda mi sembra un'ottima strategia :sisi:

guarda, se lo facevano uscire come era, la gente si sparaflashava pur di dimenticarselo il più velocemente possibile per quanto erano oscene le scelte stilistiche(soprattutto del principe) che avevano implementato:asd:

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, se lo facevano uscire come era, la gente si sparaflashava pur dimenticarselo il più velocemente possibile per quanto erano oscene le scelte stilistiche(soprattutto del principe) che aveva implementato:asd:

Checchè ne dicano secondo me non cambiano proprio niente è solo che sono indietro con i lavori a causa del Covid, brutto era da vedere è brutto resterá :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...