Vai al contenuto

Xbox Series S RIVELATA - UFFICIALE


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

' date=' post: 61208, member: 183"']

Girare e sfruttare non sono sinonimi.

Che poi “girare” ...è un termine che va un attimo chiarito :asd: d’altronde il PCista è abituato al fatto che se un gioco va a 5fps con tutto al minimo è colpa del proprio PC! (vediamo quale pezzo posso cambiare...) :asd:

 

Poi chissà perché là master race si muove sempre in massa ad aggiornare il PC a ridosso delle nuove gen di console :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tutti i top tecnici,tolti i ND, della gen sono multi che escono su praticamente tutto.

 

 

Poi uno puo pure raccontarsela e crederci pure. A furia di ripeterselo si autoconvince

 

Che a te piaccia o no, l'asticella in questi anni, premi e riconoscimenti alla mano, è stata alzata da titoli usciti su una console da 1.8TF e "mitigati" su una da 4.2TF.

 

Gli altri titoli multipiattaforma "notevoli" hanno SEMPRE come minimo comune multiplo quella macchina da 1.8TF e i piciisti a quegli engine aggiungono qualche sbrilluccichino e frame a significare che a configurazioni prestanti fanno il solletico.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi “girare” ...è un termine che va un attimo chiarito :asd: d’altronde il PCista è abituato al fatto che se un gioco va a 5fps con tutto al minimo è colpa del proprio PC! (vediamo quale pezzo posso cambiare...) :asd:

 

Poi chissà perché là master race si muove sempre in massa ad aggiornare il PC a ridosso delle nuove gen di console :asd:

 

ma infatti il pc non guida più il mercato da secoli, le innovazioni arrivano sempre di riflesso dalle console e le macchine più potenti vengono costantemente castrare da quelle meno prestanti.

 

come dicevo altrove ho fatto il pc nuovo recentemente, si tutto bello, 4K hdr frizzi e lazi.... ma esclusa la res non ci ho visto nulla che non venisse preso a calci da una console pagata 400 euro sette anni fa!!

 

L’ottimizzazione che ottieni dovendo lavorare su una sola macchina porta a sfruttarla come non potrai mai fare in un “ecosistema”.

Oh buono per chi vuole fare i soldi vendendo abbonamenti eh... ma un limite enorme per tutto il resto.

 

i first party parleranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il succo del discorso è che i fp Sony spaccheranno tutto, sia graficamente che ludicamente (soprattutto per chi ama certi tipi di gioco) (cioè diversi milioni di persone), allora siamo tutti d'accordo. Io ci metto la mano sul fuoco, ma sono sicuro che ce la metterebbero pure l'acuto Greenberg e il sommo Phillone (forse giusto TimDog e Coccobrillo avranno qualcosa da ridire).

Sì, l'accendiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

No il punto non è che i first Sony sono belli e fighi.

È che sviluppano su una piattaforma sola e la sfruttano.

Gow su un pc pagato 400 euro sette anni fa non ci gira.

Eh ma prendi sempre i first... Rdr2 come va su un computer del genere?

 

Pc da 5000 euro rischiano di non venire mai sfruttati per tutto il ciclo vitale e venire perennemente castrati.

Xbox si sta infilando in questo ingranaggio.

 

inutile dire “i multipiattasono uguali cambia la res basta scalare” e grazie... partono dal basso.

 

appunto la differenza la vedrai tra i first Sony che sviluppano solo su ps e quelli ms (ora nuovissimi bellissimi con budget infinito e macchina più potente!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Praticamente tutti i top tecnici,tolti i ND, della gen sono multi che escono su praticamente tutto.

 

 

Poi uno puo pure raccontarsela e crederci pure. A furia di ripeterselo si autoconvince

Continuo a fidarmi più di ingegneri e esperti del settore .

 

Perdonami è un mio limite, non posso farci nulla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi ma ancora con la storia del pc? Ma crist@ santo cosa ci vuole a capire che un gioco progettato e sviluppato per 300 configurazioni diverse NON sarà mai lo stesso gioco progettato e sviluppato per girare SOLAMENTE sulla scheda top di gamma.

 

Secondo me lo fate apposta non c è spiegazione.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma i giochi degli ultimi 10 anni girano solo su PC da 2000€. Aaaaaa la realta' parallela :asd:

Screenshot_20200911-193551.thumb.jpg.012f82fed3f19dead58ad0e578653d82.jpg

 

E niente continuate con sto Pc 😆😆😆😆

[automerge]1599845665[/automerge]

https://www.bloomberg.com/opinion/articles/2020-09-10/microsoft-s-xbox-game-plan-can-t-measure-up-to-sony-s-playstation

 

Si sbagliano tutti , il genio sarà P. Spencer

Modificato da TrueOgre
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a fidarmi più di ingegneri e esperti del settore .

 

Perdonami è un mio limite, non posso farci nulla.

Credi a chi vuoi , suppongo tu creda pure all'ingegnere sony su twitter qualche mese fa

[automerge]1599845855[/automerge]

Ma poi ma ancora con la storia del pc? Ma crist@ santo cosa ci vuole a capire che un gioco progettato e sviluppato per 300 configurazioni diverse NON sarà mai lo stesso gioco progettato e sviluppato per girare SOLAMENTE sulla scheda top di gamma.

 

Secondo me lo fate apposta non c è spiegazione.

Praticamente il 90% dei giochi esce su 300 configurazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Credi a chi vuoi , suppongo tu creda pure all'ingegnere sony su twitter qualche mese fa

[automerge]1599845855[/automerge]

 

Praticamente il 90% dei giochi esce su 300 configurazioni

Come lo sviluppatore di crytek che ha osato dire che era meglio la ps5 e poi e stato investito da insulti dei bozzi?:asd:.

Tra l'altro l'ingegnere è stato messo nel sacco(toh) da un bozzo che gli ha estorto in cattiva fede informazioni, creandogli molti problemi ed ha dovuto spiegare meglio cosa stava dicendo, confermando, tra l'altro quello che diceva DF sulla gpu di SeX :asd:

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

No il punto non è che i first Sony sono belli e fighi.

È che sviluppano su una piattaforma sola e la sfruttano.

Gow su un pc pagato 400 euro sette anni fa non ci gira.

Eh ma prendi sempre i first... Rdr2 come va su un computer del genere?

 

Pc da 5000 euro rischiano di non venire mai sfruttati per tutto il ciclo vitale e venire perennemente castrati.

Xbox si sta infilando in questo ingranaggio.

 

inutile dire “i multipiattasono uguali cambia la res basta scalare” e grazie... partono dal basso.

 

appunto la differenza la vedrai tra i first Sony che sviluppano solo su ps e quelli ms (ora nuovissimi bellissimi con budget infinito e macchina più potente!!!).

 

Ok, abbiamo ribadito l'ovvio.

Quello che voglio dire è che è così sciocco pensare che, tranne per i fp Sony che si concentrano su una sola piattaforma (e Nintendo, per quel che vale), per tutti gli sviluppatori gli hardware di riferimento saranno Ps5 e Series X (che sono sostanzialmente identiche) e che le versioni dei giochi per Series S saranno "come viene viene, basta che giri"?

Davvero pensiamo che ci sia il rischio di una gen con il freno a mano causa Series S?

Mi permetto di avere dei dubbi al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti gli sviluppatori gli hardware di riferimento saranno Ps5 e Series X (che sono sostanzialmente identiche) e che le versioni dei giochi per Series S saranno "come viene viene, basta che giri"?

 

Se faranno così (se serie s non vende una ceppa può anche essere) auguri a chi la comprerà, saranno felicissimi di aver risparmiato due spicci per una console che deve durare una gen :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.resetera.com/threads/xbox-series-s-won%E2%80%99t-apply-xbox-one-x-enhancements-microsoft-confirms.284717/

 

Ram e Gpu inferiori a one X

Mi immagino già le nuove argomentazioni

 

È ma la cpu è quello che conta

CPU is the new TF

Semplicemente la solita pagliacciata made in ms...puntano tutto su retrocompatibilita’ e ora arrivano ste belle notiziole.aggiungiamoci anche che la one serie s è la peggio console per puntare alla retrocompatibilita’(io che ho i giochi su disco che faccio?mi attacco?)

Nn ne stanno azzeccando manco una per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente la solita pagliacciata made in ms...puntano tutto su retrocompatibilita’ e ora arrivano ste belle notiziole.aggiungiamoci anche che la one serie s è la peggio console per puntare alla retrocompatibilita’(io che ho i giochi su disco che faccio?mi attacco?)

Nn ne stanno azzeccando manco una per sbaglio.

 

Ma era ovvio che sarebbe finita così: la Series S rispetto a One X ha una RAM inferiore in quantità e soprattutto velocità. Non è nemmeno chiaro se la GPU sia più performante rispetto a One X in termini di potenza pura.

 

La Series S ha due enormi vantaggi: la CPU e l'SSD ma non è veramente una macchina Next-Gen non importa quante volte Microsoft lo scriva nei video... Tra l'altro la retrocompatibilità era già in gran parte compromessa dall'assenza del lettore dei dischi

 

Si tratta di una console ibrida nel senso peggiore del termine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se faranno così (se serie s non vende una ceppa può anche essere) auguri a chi la comprerà, saranno felicissimi di aver risparmiato due spicci per una console che deve durare una gen :smile:

 

È il destino di chi compra un qualsiasi prodotto entry level.

Capace che fra 2-3-4 anni ci saranno giochi così complessi che l'unico modo per farli girare su Series S potrebbe essere in streaming (hai voluto risparmià, e mo al posto di una console c'hai un'Apple TV), mica lo escludo.

 

Fermo restando che, se Sony riesce davvero a mettere la PS5 digital a 399, Series S ha davvero poco senso di esistere (che anche se uno gioca solo a Fortnite, Fifa, CoD o Minecraft su un Grundig del 1979, 100 euro non fanno questa gran differenza) (già 150 cominciano a essere un qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

È il destino di chi compra un qualsiasi prodotto entry level.

Capace che fra 2-3-4 anni ci saranno giochi così complessi che l'unico modo per farli girare su Series S potrebbe essere in streaming (hai voluto risparmià, e mo al posto di una console c'hai un'Apple TV), mica lo escludo.

 

Fermo restando che, se Sony riesce davvero a mettere la PS5 digital a 399, Series S ha davvero poco senso di esistere (che anche se uno gioca solo a Fortnite, Fifa, CoD o Minecraft su un Grundig del 1979, 100 euro non fanno questa gran differenza) (già 150 cominciano a essere un qualcosa)

 

Io non sono così sicuro delle disponibilità dei negozi sai, voglio dire la gen scorsa c'era la shitstorm su internet ok, ma si veniva da 360 che vendeva benone e non tutti seguono le dicerie di internet, qui invece si arriva un periodo in cui le ultime console MS hanno fatto abbastanza la muffa, il gamepass non ha che lasciato giacenze sul groppone dei negozi, sinceramente penso che molti andranno coi piedi pesanti, limitandosi a ordinare e avere giusto il minimo indispensabile e questo potrebbe rallentarne non poco la diffusione.

 

Alla fine con series x hai una roba costosa che non sai bene quando piazzerai, con la S sai che avrai difficoltà a vendere una console che manda RDR2 peggio di come gli gira sulla console vecchia che già alcuni posseggono.

 

E questa è solo una analisi xbox centrica, non ho manco aggiunto variabili di confronto o prezzo/potenza con la concorrenza.

Boh, vedremo ma personalmente la vedo molto in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...