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[TOPIC UFFICIALE] Bloodroots


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Avevo intravisto il thumbnail su YouTube ma non avevo fatto partire il video. Sembra carino in effetti!

Devo ancora giocare Hotline Miami 2 tra l'altro :read:

 

Questo sta ricevendo anche ottimi voti vedo.

Hot line miami 2 per me grossa delusione (e il primo l'ho amato alla follia) :\

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Da Spaziogame

 

+ Gameplay vario e ricco

+ Estremamente divertente

+ Infinite armi da testare sui nemici

- Assenza delle impostazioni sulla difficoltà

 

8.5

 

Bloodroots è un titolo indie che supera a pieno ogni test e aspettativa. Piace, diverte e appassiona. Un gioco che tiene incollati allo schermo, che ci sfida in ogni livello, ci mette alla prova, ma soprattutto ci regala momenti divertentissimi. Complici tutta la serie di armi (o meglio di oggetti di scena) messi a disposizione per uccidere i nemici e la struttura che ci invita non solo a fare attenzione agli avversari, ma mette alla prova anche le nostre abilità di analisi di mappa e contenuti.

Insomma, un gameplay ricco e variegato, fluido e frenetico, difficile, ma non impossibile. Di contro abbiamo l’impossibilità di impostare la difficoltà delle sfide, ma siamo sicuri che quanto studiato dagli sviluppatori sia sufficiente a farvi passare sopra questa lieve mancanza.

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    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
    • Rispondo per me: sì, sono cianfrusaglie Io, di questa roba qua non so che farmene Ho preso i primi giochi che avevo sottomano, altri chissà dove sono finiti. E la console ce l'ho ancora, e funziona alla grande (peccato sia inutilizzabile sugli schermi moderni).
    • Però se mi dici che è normale che chi non porta profitti sia silurato.. e un hifirush non ne ha portati.. due domande sul futuro di NT e Obsidian me le farei. A meno che non si pronostici un grande risultato per i loro titoli. Che non escludo ma nemmeno ritengo molto probabile.  Sul marketing. Sì è probabile che MS non investa nel marketing perchè dovrebbe investire troppo per renderlo utile. Però allora è un gatto che si morde la cosa. Vendo così poco che nemmeno ci butto soldi in pubblicità... mi pare una spirale autodistruttiva. Come la cambi la situazione?
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