Vai al contenuto

Sony e le esclusive temporali


Ospite

Messaggi raccomandati

https://www.videogameschronicle.com/news/ps5-has-secured-huge-third-party-games-as-timed-exclusives-journalist-claims/

 

Insomma pare Sony stia stringendo accordi per qualcosa di molto GROSSO che solitamente eravamo abituati a considerare multipiatta.

FF XVI? GTA6? Elder Scroll?

 

bha per me le esclusive TEMPORALI sono sempre state una pessima mossa :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 36

L’ho detto e lo ripeto. Lo fanno perché non hanno nulla di peso fino al 2022. E quindi devono staccare assegni. Nulla di nuovo.

Elden Ring?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

minuto 22 dell'ultimo podcast video di Kinda Funny, Imran Kahn non usa mezzi termini: "C'è una cosa che ti scioccherebbe: i soldi che Sony sta investendo. Si è assicurata in maniera temporale l'esclusiva di un gioco che ti fa dire 'wow, è questo quello che hai scelto'? Non perché è brutto, ma perché è enorme. Sono curioso di vedere come la competizione evolverà nei prossimi mesi, perché ci sono dei giochi che sono ampiamente accettati come multipiattaforma, che Sony bloccherà per un po' di tempo."

 

 

piuttosto comprate team. Anche solo 2 esclusive grosse potrebbero costare uno stonfo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
L’ho detto e lo ripeto. Lo fanno perché non hanno nulla di peso fino al 2022. E quindi devono staccare assegni. Nulla di nuovo.

Elden Ring?

Ma se hanno annunciato Horizon nel 2021?
Link al commento
Condividi su altri siti

L’ho detto e lo ripeto. Lo fanno perché non hanno nulla di peso fino al 2022. E quindi devono staccare assegni. Nulla di nuovo.

Elden Ring?

Nulla di nuovo, lo fanno tutti ecc. ecc. ma se non ricordo male alcuni capocchia Sony avevano detto di aver abbandonato queste pratiche demenziali che non vanno a beneficio di nessuno. Perché un conto è cofinanziare o cosviluppare un gioco con uno studio terzo che non sarebbe stato fatto altrimenti...un conto è comprarsi il tomb raider o il final fantasy di turno che a prescindere ci sarebbero stati. Posto che aspetto di avere notizie ufficiali, perché mi sembra davvero strano questo dietrofront.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’ho detto e lo ripeto. Lo fanno perché non hanno nulla di peso fino al 2022. E quindi devono staccare assegni. Nulla di nuovo.

Elden Ring?

Ti piacerebbe!! :asd: La storia si ripete.

 

 

imparziale mode on/

 

"Ps5 has no games" semicit.

 

imparziale mode off

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hanno annunciato Horizon nel 2021?

 

A parte Horizon, anche GT7, ReC,Demon Souls molto probabilmente usciranno durante il primo anno di vita della console (di GT7 e ReC hanno pure mostrato il gameplay, mi sorprenderei non uscissero entro il 2021)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma lo so che esce Horizon 2 nel 2021, come esce Halo tra due mesi. E poi che si gioca per i prossimi 15 mesi? Esclusive comprate e temporali. Che poi usciranno A tempo debitosul pass in versione superiore a 9€.

 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma se hanno annunciato Horizon nel 2021?

Ce lo auguriamo tutti che esca nel 2021 :asd:

 

Ce la fanno dai, febbraio 2017 - febbraio 2021?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo so che esce Horizon 2 nel 2021, come esce Halo tra due mesi. E poi che si gioca per i prossimi 15 mesi? Esclusive comprate e temporali. Che poi usciranno A tempo debitosul pass in versione superiore a 9€.

 

:asd:

Ah pensavo stessimo parlando di roba next gen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ah pensavo stessimo parlando di roba next gen...

 

Tempera le aspettative sull'uscita di Horizon 2...è in pieno stile Sony annunciare anni prima e rimandare...in genere passano 3 anni buoni prima che le sue esclusive arrivino sul mercato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

We’re confident PC players will fall in love with Aloy and her world. Then, when Horizon Forbidden West arrives for PlayStation 5 and it’s time to find out where Aloy’s journey takes her next, we invite them to join along!

 

https://blog.playstation.com/2020/08/07/horizon-zero-dawn-complete-edition-sees-pc-release-today/

 

 

Eh ma non uscirà mai assieme, non sperateci cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

ripeterlo non lo rende vero.

 

Se considerate ratchet un giocone da comprare una console allora io considero Call of Sea un titolo imprescindibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se considerate ratchet un giocone da comprare una console allora io considero Call of Sea un titolo imprescindibile.

 

ma andiamo a gusti personali o mettiamo qualche regola?

Budget? Meta? Copie vendute?

 

io vedo ENTRO il 2021 molto probabili

Ratchet

Horizon 2

Spiderman morales

e forse pure GT

 

se per non sono niente me ne faccio una ragione (aka me ne frega anche il giusto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

ma andiamo a gusti personali o mettiamo qualche regola?

Budget? Meta? Copie vendute?

 

io vedo ENTRO il 2021 molto probabili

Ratchet

Horizon 2

Spiderman morales

e forse pure GT

 

se per non sono niente me ne faccio una ragione (aka me ne frega anche il giusto)

 

GT da recuperare, poi DS che non è in lista. Horizon 2 non lo considererei più esclusiva visto che sembra uscire assieme alla versione PC :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...