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Questo è forse il progetto più interessante dell’intera conferenza. Spero che non abbiano fretta di pubblicarlo e che si prendano tutto il tempo necessario per farlo come si deve. Il budget di Halo Infinit dovevano darlo a loro :asd:
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Spero facciano vedere di più al più presto (anche se dubito).

Ma davvero la parte finale a voi sembra cg?

Io penso che quella grafica ce la si possa aspettare sulle next... Voi che ne pensate?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

A me sembra molto fattibile su nextgen.

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Ospite Utente cancellato 90

Spero facciano vedere di più al più presto (anche se dubito).

Ma davvero la parte finale a voi sembra cg?

Io penso che quella grafica ce la si possa aspettare sulle next... Voi che ne pensate?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Possibile è possibile ma un filmatino così lo commissioni ad uno studio esterno che fa trailer in cg di solito, perché gli assets nei giochi li fai verso la fine dello sviluppo e concentrarsi così tanto per 2 minuti diventa uno spreco di tempo e soldi troppo alto per un team, quindi pagano altri per un trailer e risparmiano nel mentre che continuano a sviluppare il gioco (poi avaglia a gridare downgrade a destra e a manca, vi consiglio di cercare anche Digic pictures)

 

https://vimeo.com/321820086

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Ospite Utente cancellato 36

Molto molto interessante. Questo e Fable saranno i giochi che alla fine mi spingeranno ad acquistare Xbox.

 

spencer ha detto che sono stati mostrati 5 titoli su 15, probabilmente ne mostreranno un altro tot magari a fine 2020 o all’X20

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Si ma sono gli Obsidian...delle capre tecnicamente/graficamente :asd:.

 

Io volerei basso invece che aspettarmi che quella sarà la grafica del gioco.

 

Chiaramente è un target render, vedremo.

Concordo pienamente. Spero che sia stato dovuto ad un budget limitato e che non si ripresenti come problema con i fondi di Microsoft. Spero.

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spencer ha detto che sono stati mostrati 5 titoli su 15, probabilmente ne mostreranno un altro tot magari a fine 2020 o all’X20

dici che hanno mostrato quelli in uscita 2022/2023 cosi per dare un assaggio di next gen ed ora mostrano quelli in uscita dopo domani con la forward?

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Ospite Utente cancellato 36

dici che hanno mostrato quelli in uscita 2022/2023 cosi per dare un assaggio di next gen ed ora mostrano quelli in uscita dopo domani con la forward?

 

nel 2021 la vedo dura possa uscire solo Forza, così come nel 22 solo Fable.

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nel 2021 la vedo dura possa uscire solo Forza, così come nel 22 solo Fable.

siete abituati a periodi di magra di gran lunga peggiori, anzi un Forza che salta il D1 la vedo proprio come mossa strategica per coprire il 2021 con un titolo di richiamo (supportato con esclusive al lancio temporanee). Imho ieri hanno fatto vedere 2/3 giochi che sulla carta non esistono ancora, ma giustamente l'oste deve dirti che ha altro vino, ma che te lo porterà dopo......

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siete abituati a periodi di magra di gran lunga peggiori, anzi un Forza che salta il D1 la vedo proprio come mossa strategica per coprire il 2021 con un titolo di richiamo (supportato con esclusive al lancio temporanee). Imho ieri hanno fatto vedere 2/3 giochi che sulla carta non esistono ancora, ma giustamente l'oste deve dirti che ha altro vino, ma che te lo porterà dopo......

Si ma così sembra che si siano svegliati 4 mesi fa. Sono anni che sento “stiamo preparando la next-gen”

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Ospite Utente cancellato 90

Concordo pienamente. Spero che sia stato dovuto ad un budget limitato e che non si ripresenti come problema con i fondi di Microsoft. Spero.

 

Se consideri che Halo è costato 500 milioni, sinceramente non so quanto il budget possa effettivamente dare sicurezze su quel piano.

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Se consideri che Halo è costato 500 milioni, sinceramente non so quanto il budget possa effettivamente dare sicurezze su quel piano.

 

Si vede che i 343 non sono in grado di fare qualcosa nemmeno con quel budget.

Dopo la shitstorm di ieri non so se in Microsoft sono proprio contenti

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    • Ma poi leggo questo...       Chiuso perchè ci avrebbero troppo tempo a farlo il seguito 😐   https://twitter.com/jasonschreier/status/1788302526749560873   E poi dicono dopo aver chiuso lo studio 😐         Che hanno bisogno di giochi come hi fi rush 😐   Figa ma non hanno visto i LORO first dei MS studios quante volte sono stati rimandati (Halo ecc ) e quanti anni ci hanno messo a farli uscire e poi molti dei giochi si sono rivelati lammerda?   Massì facciamo comprare tutto e poi chiudiamoli .   GG MS    
    • Esiste già. Si chiama Gamepass. Semplicemente alcuni di voi amano vedere bruciare le cose, anche quando sono a favore del consumatore. Il sistema gamepass, che stando a voi doveva rovinare il mercato distruggendo la percezione del valore dei giochi, alla fine non solo non ha intaccato le vendite di tutti gli altri giochi, dimostrando che dunque i giochi continuano a vendere, ma non si è neanche consolidato. Ad aver preso una cantonata è chi credeva che il gamepass avrebbe danneggiato il mercato. Mercato che si è dimostrato disinteressato a questo modello, modello che non ha MAI sostituito la vendita (ultimo esempio Manor Lord che ha venduto l'ira su Steam nonostante sia presente sul PC gamepass dal D1) e che, a causa dell'hating e della cattiva pubblicità al marchio Xbox, è rimasto totalmente in stallo. Detto questo, ripeto a dire che se sono intelligenti e bravi, fanno l'ultimo grosso investimento. Tolgono un giocone dalla vendita e lo inseriscono solo ed esclusivamente nel tier ultimate per accalappiare i casual, in modo che funga da cavallo di troia e che il pass diventi una sorta di enorme "FFXIV" dove devi rimanere abbonato per giocare perché non esiste l'alternativa. Se poi non funziona, a diventare publisher ci mettono due secondi.
    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
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