Vai al contenuto

Lockhart (Xbox Series S) sarà svelata ad Agosto?


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260

È una console molto interessante.

Penso di prenderla insieme a PS5.

O faccio la pazzia al Day One :look: oppure più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full]1252[/ATTACH][ATTACH type=full]1252[/ATTACH]

 

 

Infatti notoriamente i pc di fascia alta vengono sfruttati al massimo :sisi:

 

E su lockhart la roba gira meglio che su ps5? L’accendiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Warren is a Senior Editor for The Verge. Tom previously founded WinRumors, a site dedicated to Microsoft news, before joining The Verge

:look:

 

se davvero fanno una console che sta tra la x e sex si danno l'ennesima zappata sui piedi :/ continuo a non capire la strategia che potrebbe stare dietro a questa macchiane e poi il pricing ? meno della x?

Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

 

se davvero fanno una console che sta tra la x e sex si danno l'ennesima zappata sui piedi :/ continuo a non capire la strategia che potrebbe stare dietro a questa macchiane e poi il pricing ? meno della x?

Xbox One X grida vendetta, dalla sua posizione di figura-icona senza scopo.

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ovvio che gli sviluppatori lo fanno da una vita grazie arcazzo capitan ovvio.

Il problema è sfruttare al massimo le peculiarità di una macchina N volte più potente.

 

A parte poi la risposta da fanboy quando a un tweet critico ha risposto che allora anche ps5 andrebbe considerata un freno per la next gen.

 

A chi credere, a Epic games (per esempio) o a warren. Si aspetta che ho proprio il dubbio :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

 

se davvero fanno una console che sta tra la x e sex si danno l'ennesima zappata sui piedi :/ continuo a non capire la strategia che potrebbe stare dietro a questa macchiane e poi il pricing ? meno della x?

Ma la one X viene messa da parte dai, questa e' leggermente piu' potente come gpu, il resto e' meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i numeroni li farà proprio Series S. Non a tutti frega del 4K, quindi possono puntare a chi ancora è su pannelli meno recenti.

 

Se poi la piazzano a un 250-300€, si vende da sola. :sisi:

Ma quel prezzo, poi One X a quanto la mettono? O il pezzo dei teraflops costa così tanto da farla rimanere ad un prezzo superiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel prezzo, poi One X a quanto la mettono? O il pezzo dei teraflops costa così tanto da farla rimanere ad un prezzo superiore?

IMHO la One X è ormai morta, o se proprio la vendono la piazzano sotto i 200€.

[automerge]1593527493[/automerge]

Non e' solo il 4k

Beh, il resto della console sarà pressoché identico.

L'unica incognita qui è il Ray Tracing, la GPU di Series S potrebbe non avere hardware dedicato. Ma, nel caso contrario, parleremmo di una GPU che minimo minimo sarà performante come una 2060 quindi in tal caso non mi preoccuperei. La 2060 il Ray Tracing lo gestisce alla grande in Full HD, e ti fa rimanere sopra i 50FPS anche con settaggi al massimo.

 

Persino Control, che è considerato lo Showcase grafico del RT per eccellenza (ad esclusione di Minecraft e Quake 2 RTX), su una 2060 gira attorno ai 40FPS. Figuriamoci dunque una GPU uscita dopo e pensata per un hardware chiuso senza coli di bottiglia cosa può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

La One X è già ritirata dal mercato di fatto, se andate sul sito Microsoft americano, la segna Out of Stock completamente. Ovviamente hanno già smesso di produrre la console più inutile della Storia: quella dei 6 Teraflops e del True 4K, morta dopo 2 anni e mezzo.... Più probabile che resti viva la One S a tipo 100 euro per chi vuole un lettore dischi....

 

Su Lockhart mi ripeto: gli conviene sperare che la PS5 Digital non costi $399 o $429 altrimenti è morta ancora prima di nascere....

 

L' hardware che ha dentro Lockhart comunque con quella CPU e l'SSD per me non può costare meno di $299 a meno che non vogliano andare in perdita

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO la One X è ormai morta, o se proprio la vendono la piazzano sotto i 200€.

[automerge]1593527493[/automerge]

 

Beh, il resto della console sarà pressoché identico.

L'unica incognita qui è il Ray Tracing, la GPU di Series S potrebbe non avere hardware dedicato. Ma, nel caso contrario, parleremmo di una GPU che minimo minimo sarà performante come una 2060 quindi in tal caso non mi preoccuperei. La 2060 il Ray Tracing lo gestisce alla grande in Full HD, e ti fa rimanere sopra i 50FPS anche con settaggi al massimo.

 

Persino Control, che è considerato lo Showcase grafico del RT per eccellenza (ad esclusione di Minecraft e Quake 2 RTX), su una 2060 gira attorno ai 40FPS. Figuriamoci dunque una GPU uscita dopo e pensata per un hardware chiuso senza coli di bottiglia cosa può fare

Control e' un gioco di questa generazione pero'.

Il mio dubbio e' questo, e' sufficiente a far girare roba next gen segando solo la risoluzione? Se si, bene, altrimenti non comprendo l'interesse rispetto a series X

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One X grida vendetta, dalla sua posizione di figura-icona senza scopo.

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Quella console è stata l'inculata suprema che potessero mai fare.

Cioè hanno creato na console che possono buttare tra qualche mese con 2 anni di vita sul groppone:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Control e' un gioco di questa generazione pero'.

Il mio dubbio e' questo, e' sufficiente a far girare roba next gen segando solo la risoluzione? Se si, bene, altrimenti non comprendo l'interesse rispetto a series X

Control è un gioco di questa gen su Console, su PC annusa già la next-gen. :sisi:

Ha il Ray Tracing applicato quasi a tutto, non è come Battlefield che si limita ai riflessi o Exodus che si limita alla GI, è davvero sensazionale. Credo sia l'unico multipiatta, insieme a RDR2 ed ACC, che non sfigurerebbero per nulla su next-gen.

Ovviamente parlo della versione PC, ho saputo che su console hanno avuto tanti problemi nel farlo girare, e un po' ne ha affossato la reputazione mi sa :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initially, the console was going to be announced in June but the latest reports say August, but I can’t independently verify that yet. Here’s a fun fact though, the original launch plans for Lockhart was that it was going to be released in Mid-October. That may not sound all that surprising, but Anaconda, the series X, was going to release in late August; clearly plans have been adjusted based on COVID-19.

 

No surprise that those dates have slipped and the announcement timeline for Lockhart has been far more fluid than we have seen in previous years. That’s why it’s a bit hard to lock down the exact date but the announcement should be coming sooner, rather than later.

 

Lockhart doveva essere presentata in Giugno per essere lanciata in autunno, mentre series X doveva arrivare già in Agosto :falciato:

 

don-mattrick.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la one X viene messa da parte dai, questa e' leggermente piu' potente come gpu, il resto e' meglio.

 

Con il concetto delle gen che sono finite, potenzialmente X con una diminuzione dei prezzi spinta, diciamo nell'area dei €200 si potrebbe cannibalizzare Lockhart (che mi aspetto sui 399€ non di meno).

ennesimo U turn in vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il concetto delle gen che sono finite, potenzialmente X con una diminuzione dei prezzi spinta, diciamo nell'area dei €200 si potrebbe cannibalizzare Lockhart (che mi aspetto sui 399€ non di meno).

ennesimo U turn in vista?

 

Hanno già detto che finite le scorte sugli scaffali, la One X è finita..... Quindi non capisco il motivo per cui la gente dovrebbe essere interessata ai fondi di magazzino di Microsoft...

 

Per me Lockhart sarà venduta a 299€, volendo esagerare 249€

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopra ai 299€ non ha alcun senso, neanche se fosse effettivamente in grado di fare quello che, teoricamente, dovrebbe fare (far girare i giochi next-gen a 1080p)

Se mi dovessi sbilanciare in una "profezia", direi che One e OneX saranno tagliate fuori dal famigerato ecosistema abbastanza presto anche dai first party (cioè, quando tutti i big smetteranno di supportare PS4-Pro, finisce anche il supporto a One-OneX)

Per il resto, potrebbe essere una dignitosa game-pass machine da cameretta (i regazzini ci giocano ancora ai videogiochi in cameretta?)

A 199€ la compro anche per il solo sfizio di lamentarmi sui forum di avere una console che rimane a prendere polvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già detto che finite le scorte sugli scaffali, la One X è finita..... Quindi non capisco il motivo per cui la gente dovrebbe essere interessata ai fondi di magazzino di Microsoft...

 

Per me Lockhart sarà venduta a 299€, volendo esagerare 249€

hanno già detto che le scorte sono finite.......e quindi? :look: fino all’altro ieri hanno spergiurato piena compatibilità a tutto l’ecosistema Xbox :\ che poi stia sullo staccale o meno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno già detto che le scorte sono finite.......e quindi? :look: fino all’altro ieri hanno spergiurato piena compatibilità a tutto l’ecosistema Xbox :\ che poi stia sullo staccale o meno.....

 

Mi sembra ovvio che se esce Lockhart in contemporanea con l'altra, Xbox One X viene ritirata dal mercato, ci arriverebbe anche un bambino di 4 anni. Diventa una console inutile. Cosa può fare Xbox One X che non può fare Lockhart?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già detto che finite le scorte sugli scaffali, la One X è finita..... Quindi non capisco il motivo per cui la gente dovrebbe essere interessata ai fondi di magazzino di Microsoft...

 

Per me Lockhart sarà venduta a 299€, volendo esagerare 249€

Come prezzo sarebbe ottimo per chi si accontenta dei 1080p e vorrà una console per giocare tutta la gen. Anche se non è detto non ne escano altre dopo 3 anni :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prezzo sarebbe ottimo per chi si accontenta dei 1080p e vorrà una console per giocare tutta la gen. Anche se non è detto non ne escano altre dopo 3 anni :sisi:

 

Io mi accontento del 1080p, perché i televisori 4K sotto i 48 pollici fanno schifo oggi. Però prendo la PS5

 

Questa cosa che per giocare alla next-gen serve il televisore 4K non la capisco. La porta HDMI della PS5 esce a 1080p col supersampling e si vedrà comunque meglio della console da 4TF...

 

Per questo dico che la Series S ha senso solo se costa 200 euro in meno della PS5 digital edition, altrimenti il rapporto costo/prestazioni resta ovviamente a favore della PS5 che è una vera console next-gen con più RAM, più GPU e un SSD supersonico

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...