Vai al contenuto

Schreirer: ‘nel 2024 i GAAS crolleranno, Sony ne uscirà male’


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Onezero ha scritto:

Redfall/starfield tutta roba first party vero?!non erano già previsti anni prima dell’acquisizione di microsoft no no:botteaSirio:

sicuramente venderà più di flopfall,parlando di giochi AA.

Si erano previsti e pure quelli se li stava intascando in esclusiva Sony ma ripeto ste pratiche vanno benissimo nessun problema, intanto falci le gambe alla concorrenza blindando una marea di terze parti (cioè Sony campa un intero anno solo di roba tolta alla concorrenza) e voi ve la ridete.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

gia perche tutto quello che tocca sony è oro colato,  come babylon's fall e forspoken e quell'altro gioco di macchine che non ricordo il nome😂, ho pure un brutto presentimento anche per stellar blade.

intanto le ps5 inizia a non vendere quanto la ps4, gia gli analisti stimano che quest'anno venderà di meno della ps4 nello stesso arco di tempo.

sony è da una vita che compra esclusive, ora che lo fa microsoft è brutta e cattiva🤣.

che poi i giochi che floppano come redfall non è colpa di microsoft anzi, microsof lascia campo libero agli sviluppatori e se floppano è colpa della SH non di microsoft, ma ora microsoft intende visionare ogni singolo gioco in sviluppo, vediamo con le prossime uscite che succende.

Nono tutto bene, non beccano una uscita da anni, i giochi generazionali acquisiti da Microsoft poi escono e fanno fatica ad essere buoni, gli IP storici ormai devastati tra un Halo imbarazzante, un Gears che non si fila più nessuno ed un forza che doveva fare le buche per terra ed invece è uscito in beta scrausa, mettiamoci IP cancellati, studi persi per strada tipo Rare...343...Turn10.... Vediamo quanti ci mettono con le nuove acquisizioni..... Se non avessero soldi da cacciare sarebbero già spariti da anni......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Nono tutto bene, non beccano una uscita da anni, i giochi generazionali acquisiti da Microsoft poi escono e fanno fatica ad essere buoni, gli IP storici ormai devastati tra un Halo imbarazzante, un Gears che non si fila più nessuno ed un forza che doveva fare le buche per terra ed invece è uscito in beta scrausa, mettiamoci IP cancellati, studi persi per strada tipo Rare...343...Turn10.... Vediamo quanti ci mettono con le nuove acquisizioni..... Se non avessero soldi da cacciare sarebbero già spariti da anni......

pero' dare il peggio di loro ha funzionato. Ti sei comperato una Xbox se non ricordo male 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Nono tutto bene, non beccano una uscita da anni, i giochi generazionali acquisiti da Microsoft poi escono e fanno fatica ad essere buoni, gli IP storici ormai devastati tra un Halo imbarazzante, un Gears che non si fila più nessuno ed un forza che doveva fare le buche per terra ed invece è uscito in beta scrausa, mettiamoci IP cancellati, studi persi per strada tipo Rare...343...Turn10.... Vediamo quanti ci mettono con le nuove acquisizioni..... Se non avessero soldi da cacciare sarebbero già spariti da anni......

I tre studi da te citati ci sono ancora e stanno lavorando su giochi e creando pure nuove ip, in quale realtà vivi? 
Casomai Japan studio si e persa per strada…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Più che altro c'è da prendere atto del fatto che sia un po' come Tagliaferri quando dice che il gamepass arriva su Nintendo Switch.
    • Gia’ sono piu’ forti di base, se poi Karsdorp e Abraham gli regalano i gol non c’e’ nulla da fare. Certo che l’Olandese venga sempre messo in campo da tutti gli allenatori e’ un mistero, solo quest’anno ci avra’ impiccato 5-6 partite, boh. Ora diventa imperativo difendere il quinto posto.
    • Celik e Karsdorp sono i due giocatori che non voglio mai più vedere in questa squadra. Il primo ci ha impiccato la partita contro il Milan costringendoci agli straordinari, il secondo ci ha affossato una gara che ci vedeva in equilibrio e nella quale pian piano avevamo iniziato a prendere campo nonostante un Leverkusen molto tecnico e in palla. Subito dopo il gol scaturito dalla ca**ata abnorme di Karsdorp ci son talmente cascati i cogl*oni che la nostra partita è praticamente finita li (comprensibile ma non ammissibile per una squadra che punta a vincere trofei). Ho riguardato mille volte la cappellata di Karsdorp negli highlights e ancora mi chiedo cosa gli abbia frullato nel cervello, aveva anticipato il giocatore avversario e doveva buttarla in fallo laterale come insegnano fin dai pulcini invece che rimetterla in mezzo (per giunta pure male). Devo essere sincero io rimarrei MOLTO stupito se la Roma rimontasse il Leverkusen in casa propria, Leverkusen che in questo momento è in GOD MODE e gli gira pure tutto bene.   Non so voi ma io da ieri sera son talmente giù di corda che non so nemmeno se vedrò le prossime partite della Roma perchè conoscendo i miei polli so già che è molto probabile che ci lasceranno col cerino in mano finendo tra sesto e settimo posto e tutto ciò è davvero distruttivo per me a livello emotivo.   
    • Io dopo f4 mi faccio questo per bene e poi dlc a settembre (presi la versione gold a suo tempo).bene i miglioramenti,le aggiunte e finalmemte i 60 frame
    • Loro sono fortissimi, però la cappellata di Karsdorp mi sembra che abbia proprio buttato giù la squadra. Rischiamo seriamente di rimanere fuori dalla prossima Champions..
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...