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Crash Bandicoot 4: It’s About Time


Rafel87

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L'ho scritto il post sopra XD sullo store è prezzato 70 bombe. Lo aspettavo a un pelo meno che so 50€/60 massimo. Pero' ho veramente voglia di giocarlo vedremo a Ottobre
Ah mazza, mi ero perso il post.

 

Boh, 70 mi pare troppo.

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Si confermato 70€ anche da GS.... Per me troppo no, mi aspettavo sicuramente meno, pero a mente fredda dico perchè Crash non deve costare 70 e tutti gli altri si? Anche se ripeto pure io mi aspettavo un po meno 50€ toh massimo. Ma se dura 15/20 ore ci sta
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  • Amministratore
Si confermato 70€ anche da GS.... Per me troppo no, mi aspettavo sicuramente meno, pero a mente fredda dico perchè Crash non deve costare 70 e tutti gli altri si? Anche se ripeto pure io mi aspettavo un po meno 50€ toh massimo. Ma se dura 15/20 ore ci sta

 

È la stessa identica cosa che penso io...

 

Non so perché ma 70 per Crash non li uscirei...

Forse dipende dal fatto che i precedenti (tre giochi che poi ne fanno uno) venivano venduti a prezzo basso, così come Spyro o Ratchet & Clank.

Me li immagino produzioni minori.

Niente motion capture, niente espressioni facciali super precise...

 

Poi penso a Super Mario che viene venduto a 70 ed in effetti perché Crash dovrebbe essere venduto a meno?

Boh, non so...

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È la stessa identica cosa che penso io...

 

Non so perché ma 70 per Crash non li uscirei...

Forse dipende dal fatto che i precedenti (tre giochi che poi ne fanno uno) venivano venduti a prezzo basso, così come Spyro o Ratchet & Clank.

Me li immagino produzioni minori.

Niente motion capture, niente espressioni facciali super precise...

 

Poi penso a Super Mario che viene venduto a 70 ed in effetti perché Crash dovrebbe essere venduto a meno?

Boh, non so...

Perché a parte Mario che vende un botto, i platform non sono visti bene. Con 70 euro è un suicidio commerciale, saranno delusi dalle vendite e chiuderanno di nuovo la parentesi Crash.

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Vabbè io penso che dipenda dal costo di produzione non credo che dipenda dal genere altrimenti non mi spiego i giochi che durano 4 ore venduti sempre a prezzo pieno (coff coff ... Re3 remake), anche perchè il nuovo Ratchet e Mario sicuramente verrano venduti a 70.
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Mo non è perché è crash deve costare 20 euro eh. È un capitolo nuovo, sembra un Aaa , quindi prezzo pieno ci sta , e si , questo sicuramente dura più di re3 che si finisce in un pomeriggio :asd:

Ancora con sto RE3 ...... Babba bia che pesantezza

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Mo non è perché è crash deve costare 20 euro eh. È un capitolo nuovo, sembra un Aaa , quindi prezzo pieno ci sta , e si , questo sicuramente dura più di re3 che si finisce in un pomeriggio :asd:

Io mi sono espresso per quanto riguarda la parte commerciale del titolo, che non fosse a basso budget si era capito. In ogni caso lo compro anche a 70 euro, era da molto che aspettavo un nuovo capitolo old style come la vecchia trilogia.

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Mamma mia sto espellendo liquido seminale anche dalle orecchie.

Anche lo restyle è bellissimo secondo me.

D1 totale :metal:

 

3 minuti di gameplay

Dopo aver platinato la trilogia non dovrei aver paura di nulla ma dal video sembra essere un discreto dito nel xulo, non so se ho voglia di imbestialirmi di nuovo 😂😂

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Per dimenticarla una volta che il prezzo pieno frenerà le vendite :asd:

Nah per me venderà bene ripeto non capisco perchè Crash non debba costare 70€ e agli altri si. E una roba mentale che dobbiamo levarci dalla testa. Se è fatto a modo ha una buona longevità 15/20 ore. Se li merita tutti, poi anche io preferivo costasse 40€ ma pure TLOU2 preferisco costava meno per dire....

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Lo prenderò a prezzo scontato, ormai la mia percezione non mi permette di attribuire un valore ad un platform che vada oltre i 30€. Ovviamente il titolo pare ispirato, soprattutto sul piano artistico. Spero che garantisca tanta varietà, i presupposti sono buoni, ad incominciare dalla presenza delle 4 maschere quantiche che innesteranno altrettanti approcci di gameplay.
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non capisco perchè hanno messo la visuale così lontana... anche graficamente mi sembra inferiore al remake, spero almeno vada a 60 fps

 

scontato si ci può fare un pensierino, a prezzo pieno mai specie considerando che il remake dei primi 3 costava 39€ al D1

 

PS ma non era meglio farlo fare ai Vicarious che ormai con Crash ci avevano preso la mano invece che ai tizi di Spyro?

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Ospite Utente cancellato 36

RUMOR: 100 livelli in Crash 4.

 

Per comparazione:

 

Crash 26 lv

Crash 2 27lv

Crash 3 32lv

 

Preferisco 50 livelli di assoluta qualità e craftati come Dio comanda che 100 livelli fatti a caso per fare numero.

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Si, pare proprio siano 100+ livelli

 

https://www.everyeye.it/notizie/crash-bandicoot-4-it-s-about-time-avra-100-livelli-serie-454281.html

 

Porca vacca son tanti, spero non siano troppi (la trilogy ne ha 85 in totale se non erro)

Devono essere molto vari sia come ambientazione che come progressione, altrimenti rischia di essere ridondante.

Di lunghezza me li aspetto come un livello normale di crash 2-3.

Vero anche con cortex giocabile abbiamo due tipologie diverse di gameplay, fossero anche 80 livelli crash/coco, 20 cortex sarebbe una buona divisione.

Alcuni leak vorrebbero tawna giocabile, vedremo.

Dai dai, molto fiducioso.

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Ed ecco spiegato il prezzo pieno. Sarà un gioco abnorme godo duro, e basta con sti € che li spendiamo per le peggio caxate

 

[automerge]1593262066[/automerge]

RUMOR: 100 livelli in Crash 4.

 

Per comparazione:

 

Crash 26 lv

Crash 2 27lv

Crash 3 32lv

 

Preferisco 50 livelli di assoluta qualità e craftati come Dio comanda che 100 livelli fatti a caso per fare numero.

E chi lo dice che sono 100 livelli fatti a caso? Scusate eh, ma pensiamo sempre il bene ogni tanto

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Ci saranno due modalità, una classica con le vite, una con le vite infinite.

In entrambe però rimane la meccanica delle gemme da prendere senza morire (però sarà più "facile" perché hai un tot di morti prima di "perderla")

Tutto confermato.

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    • Ci sono più punti che penso debbano essere chiariti... 1. Possiamo portare il cloud gaming come confronto senza problemi, specificando che senza dubbio la qualità finale è migliore su quella PlayStation in termini visivi, ma non in termini di latenza. Il punto non è tanto trovare "pro e contro" dei due servizi tecnicamente parlando, bensì quello che offrono nel loro complesso. Su Xbox il cloud si adatta anche allo smartphone ed ai comandi touch (anche se non con tutti i giochi, ma il supporto arriva settimanalmente o quasi), su PlayStation no e questo fa già una grande differenza in termini di fruizione e disponibilità. 2. Il gamepass lo si cita più volte perché offre una scelta, che è quella del noleggio. Una scelta oggettivamente comoda per il consumatore che, dall'altra parte della barricata, manca. Non puoi noleggiare giochi first dal D1 su PS5. Su Xbox sì. Eppure, fino a non molto tempo fa, blockbuster era una grossa realtà che andava incontro alle esigenze del consumatore. Esisteva già e nessun consumatore ne lamentava l'esistenza. Che si lamentino le aziende è un conto, ma noi, in quanto consumatori, perché mai dovremmo lamentarci di avere anche questa possibilità? 3. Durante le conferenze annunciano di tutto, dai giochi che devono uscire prossimamente a quelli che usciranno in futuro, così come ha sempre fatto anche SONY negli anni passati (e per la quale veniva osannata da noi vecchi sonari). Mi sembra doveroso sottolinearne dunque la presenza massiccia. 4. Il mercato delle key è semplicemente l'ennesima scelta in più che ha il consumatore di approcciarsi all'acquisto di un titolo. Può non essere fondamentale o può essere di nicchia, ciononostante è lì, presente. Non è qualcosa di stupido, anzi, è un'opportunità. 5. Il crossbuy è tra le cose più utopistiche mai esistite, perché permette di acquistare un software (no, non solo first - per fare due esempi veloci, Evil Genius 2 e Like a Dragon me li ritrovo anche su PC) e poi poterlo utilizzare su più dispositivi senza dover effettuare nuovamente l'acquisto. Certo, non è supportato con tutti i titoli, ma sempre più giochi aggiungono questa funzione. Questo è un valore aggiunto per il consumatore, soprattutto se possiede anche un PC o se, in futuro, dovesse optare per l'acquisto. 6. Che le esclusive siano un male necessario a vendere l'hardware posso anche capirlo, ma io e te (come qualsiasi altro giocatore) non siamo SONY e Microsoft, siamo consumatori. Per noi ogni esclusiva è deleteria, perché nell'ipotesi in cui possiamo avere accesso ad una sola console per giocare, non possiamo godere di tutto il parco titoli presente nel mercato. Non credo possa esistere consumatore al mondo in grado di poter dire "Ah, menomale che questo gioco è solo su piattaforma Y!" Conviene a SONY? Molto bene e molto comprensibile, ma noi siamo i consumatori. A noi frega nulla di quanto intasca SONY... Essere Sonari non significa far parte del consiglio di amministrazione di SONY ed intascare soldi. Essere sonari significa decidere di spendere soldi per SONY, perché in cambio otteniamo qualcosa. Noi spendiamo. 7. SONY non è sconsiderata perché si butta sui GaaS a testa bassa. Lo è perché cancella TLOU ma lascia spazio a Concord. Mentre da un lato abbiamo Sea of Thieves e Grounded - che hanno concept "originali" nel mondo del gaming - mancavano entrambi nel mercato videoludico come "generi" e "tema" - di Hero Shooter FPS ce ne stanno a bizzeffe. Così come Portal, che possiamo catalogare come "scelta" per il consumatore, è nata con un concept fallace. Una PS Portal che funziona solo se a casa PS5 è accesa, quando con un Tablet o un telefonino puoi collegarti direttamente al cloud streaming, in che modo può essere catalogata come "una soluzione intelligente"? Che poi, aprendo una parentesi simpatica, si è tanto criticata Series S perché "una palla al piede"... quella non era una scelta mentre Portal lo è? Almeno Series S funziona senza dover comprare pure Series X... Che siano stati spesi soldi per ricerca, sviluppo e produzione credo sia ovvio, così come è ovvio che quando metti soldi da una parte li togli dall'altra - vedi i singleplayer che anche nei grafici sono meno dei multiplayer. Vedi ND che si è vista cancellata TLOU ed ha solo perso tempo quando poteva subito lavorare al suo prossimo grande titolo. 8. Microsoft non è una onlus, è un'azienda che si occupa anche di gaming. In questo momento, tra le aziende nel settore, è quella più vicina al consumatore. Ripeto: il motivo non è importante. Oggi è così. Quando non sarà più così le si darà addosso come si è fatto negli anni passati. 9. Nessuno è obbligato a pagare le patch dei giochi next-gen, ci mancherebbe. Si segnala però che dalle altre parti quelle patch sono gratis - e questo è l'ennesimo fatto che oggettivamente non può essere messo in discussione. 10. L'hardware ERA venduto sottocosto (PS4). Con PS5 non sono mai andati in perdita.
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    • Anche stavolta con tutta la buona volontà non sono riuscito ad andare oltre la prima ora circa. Cmq complimenti ai NT. È il primo gioco che riesce a rappresentare fedelmente lo stato mentale di una donna durante il giorni del ciclo... 
    • effettivamente non è capace a creare una immagine di un treno con i personaggi iconici della xbox, addirittura mi mette mario e sonic sul treno, quando fanno le presentazioni di questa IA fanno capire che sono capaci di fare cose straordinarie e poi non sono capaci di fare una immagine che gli chiedi.
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