Vai al contenuto

Rise of the Ronin


Boys

Messaggi raccomandati

Wukong se lo mangia a colazione sto coso. Il trailer d’annuncio era più interessante ma dopo quello che si è visto ieri sera secondo me sarà solo un buon gioco. 

Lo stesso vecchio Tsushima gli è superiore praticamente in tutto ciò che si è visto e tra poco toccherà anche a lui tornare…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

Secondo me sara' l'esatto contrario. Questo e' un videogioco non uno showcase grafico. Questo e' una garanzia. Wukong una cineasta.

 

 

Stavo per scriverlo io . Se dovessi scommettere un euro su quale alla fine sarà piu gratificante da giocare , non avrei dubbi 

Alla fine cmq graficamente siamo sui livelli di Elden Ring 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Sembra una cacata. Dragon dogma se lo magna.

 

4 ore fa, Mirko91 ha scritto:


Hype per woolong? Non starmi sulla difensiva Boys.
Spero per voi che lo mettano nel plus sta roba, avrebbe un briciolo di senso.

I 2 Nioh graficamente sono lammerda ma come gioco sono 2 capolavori 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché scegliere tra questo e Wukong?

Sinceramente m'intrigano entrambi, dir che questo è lammerda vuol dire non sapere cosa sanno fare i Team Ninja a livello giocabilità.

... certo che datarlo lo stesso giorno di Dragon's Dogma 2 è oggettivamente una puttanata. 

Modificato da Kintaro Oe
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, stobbArt ha scritto:

hype crollato :(

Ci saranno i livelli di difficoltà :sisi:

Cita

Naturalmente i giochi di Team Ninja non sono realizzati con l'obiettivo risultare semplici per tutti, ma in questo caso volevamo creare un titolo accessibile per un'ampia varietà di giocatori", hanno spiegato il producer e il game director di Rise of the Ronin durante un'intervista con Jeux Video (via X), "in questo caso abbiamo introdotto tre livelli di difficoltà per venire incontro alle esigenze del pubblico

https://it.ign.com/rise-of-the-ronin/207282/news/rise-of-the-ronin-avra-un-sistema-di-combattimento-soulslike-ma-permettera-la-selezione-della-diffic

  • Grazie 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
    • È quello che stanno cercando di fare, temo. Hanno visto che tanti giochi piccoli non vendono il gamepass. Pare che adesso vogliano puntare ai giochi grossi come fa Sony - in teoria sempre per spostare la massa sul pass. Quando capiranno che per vendere il gamepass servono contenuti esclusivi sarà tardi. Bon, stiamo a vedere.
    • Io vedo la stessa cosa con mio figlio di 9 anni. Pure lui gioca solo a Fifa e Fortnite (e pure a Pokemon, 'sto disgraziato) nonostante abbia a disposizione una libreria di decine e decine di giochi (che magari prova, ma si scoccia subito). Tra l'altro oggi dentro Fortnite c'è di tutto. Quando lo sento parlare di videogiochi con gli amici, è roba tipo Huggy Waggy (ma credo sia già passato di moda), Stumble Guys, Brawl Stars, roba di cui ignoro totalmente l'esistenza. È praticamente un altro mondo, non gliene frega assolutamente niente della graficona e di altre cazzate che interessano a noi vecchi scoreggioni.
    • Te proprio hai grossi problemi di comprensione, nessuno vuole la morte del pass vi si dice in maniera molto chiara da anni che non può esistere un sistema che a pochi euro fa giocare tutto. I giochi sono sempre più costosi da sviluppare e volete venirci a dire che con 10 euro si può giocare tutto in maniera sostenibile? Dai tornate sulla terra ragazzi che un sistema così manda tutto a puttane 
    • Il gamepass non funziona?  Allora che tornino al metodo tradizionale come fa Sony e Nintendo, ci hanno provato hanno fallito fine e inutile incaponirsi creando buchi sempre più grossi che son costretti a risanare chiudendo studi. Mi fa uscire un hellblade 2 a 40€? Ok  Piazzami la statua della protagonista sotto casa con a fianco degli stand che promuovono la cura delle malattie psicologiche, promuovono l’utilizzo di professionisti per farsi aiutare in caso di bisogno, il metodo migliore di pubblicizzare un gioco e fare iniziative che facciano parlare di quel gioco, di certo non basta mettere una foto nuova al giorno su Twitter, cioè capite? Questo loro la chiamano campagna pubblicitaria hahahaha  Pass stagnante, non ha funzionato bon sposto quelle badilate di denaro che ci butto ogni mese su altro.  So che il prossimo grosso titolo mi esce a fine maggio, ad inizio del mese inizio a bombardare attraverso i media.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...