Vai al contenuto

Alex Zanardi è a rischio vita dopo un incidente


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Zanardi contro un camion con la handbike. “Operato alla testa, è in terapia intensiva e resta gravissimo”

 

 

 

https://www.gazzetta.it/Paralimpici/19-06-2020/zanardi-grave-incidente-la-handbike-3701952625657.shtml

 

 

 

Mi dispiace troppo...La vita si sta accanendo veramente troppo verso quest'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che dicono tutti è un errore suo in discesa, ma io non riesco a concepire un qualsiasi tipo di gara ciclistica o similare con il traffico aperto, basta un attimo perchè il tutto si trasformi in tragedia.

Speriamo che questa non sia l'ennesima conferma e che alex ritorni più forte di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che dicono tutti è un errore suo in discesa, ma io non riesco a concepire un qualsiasi tipo di gara ciclistica o similare con il traffico aperto, basta un attimo perchè il tutto si trasformi in tragedia.

Speriamo che questa non sia l'ennesima conferma e che alex ritorni più forte di prima

Sono d'accordo, mi sembra veramente estremo. E' una pesona fortissima, speriamo torni forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare, la gara non era neanche legale, almeno così ha detto il sindaco di Pienza. Mah!

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

si, era una corsetta tra amici e non avevano comuinicato la cosa a nessuno delle autorità, se non all'ultimo secondo utile

 

inoltre sembra che zanardi si sia distratto perchè stava filmando la discesa col cellulare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...