Vai al contenuto

Giochi per Halloween


V

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Bak92 ha scritto:

Il plus ha caricato una caterva di giochi horror, personalmente ho riniziato settimana scorsa alien isolation 🫡

Non ho il Plus, più che altro volevo un consiglio a 360° quindi non legato essenzialmente alle attuali gen. Per dire, Alien Isolation è un gran bel consiglio ma purtroppo l'avrò giocato per un centinaio di ore e oltre su PC 😅.

Però grazie 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

V prova Visage, quello sì che è tremendo. Ispirato totalmente a P.T. di Kojima.

Lo sto tenendo sott'occhio da un po', in effetti sarebbe un titolo perfetto per Halloween.

29 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

In alternativa i sempre stupendi Project Zero

Vero ma ne sono usciti un botto, a parte il primo che conosco bene non saprei proprio quale scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1990 ha scritto:

Non con Dead Space. 

 

V prova Visage, quello sì che è tremendo. Ispirato totalmente a P.T. di Kojima. 

In alternativa i sempre stupendi Project Zero. 

Insomma io quando ho giocato dead space a casa da solo di notte con le cuffie un pò di caga me la sono presa!

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Calavera ha scritto:

A giudicare da quello che dicono le recensioni Alan wake 2 ha un’impronta parecchio ansiogena quindi perché non lui, è uscito proprio oggi tra l’altro 

Mi urta un po' che sia only Digital ad un prezzo non proprio in linea con i miei principi per quanto riguarda il gaming in digitale, ma è un titolo che prenderò prima o poi.

---

Io invece come esperienze "traumatiche" a parte i classici giochi del settore segnalo che The Evil Within 2 in modalità prima persona cambia totalmente diventando un gioco da brividi veri. Per dire, nonostante la mia scorza dura di videogiocatore in alcune fasi sono dovuto tornare alla terza persona visto il livello di tensione accumulata.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, V ha scritto:

Lo sto tenendo sott'occhio da un po', in effetti sarebbe un titolo perfetto per Halloween.

Vero ma ne sono usciti un botto, a parte il primo che conosco bene non saprei proprio quale scegliere.

Vedrai che non ti deluderà Visage. Ricordati solo di cambiare i comandi e di mettere l'apertura semplificata delle porte.

Gli ultimi Project Zero sono Mask of the Lunar Eclipse e Maiden of Black Water. Sono entrambi remaster delle ex esclusive Nintendo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io sto giocando un paio di titoli per questo Halloween insieme ad alcuni amici.

Ghost Watchers e Demonologist (entrambi su PC).

Due sorte di "copie" di Phasmopobia. Da giocare con gli amici sono proprio divertenti. Il concetto è semplice: vi ricordate quelle trasmissioni dove dei tizi vanno a caccia di fantasmi con tutta l'attrezzatura nelle varie case abbandonate? Ecco. :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando il periodo, e il grande successo della caduta della casa degli usher, vorrei consigliare una perla del passato (1995, quindi retrogaming) basato sui racconti di edgar allan poe... Vi assicuro che e invecchiato benissimo ed e per me il miglior gioco horror di tutti i tempi.

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, iNSCAPE ha scritto:

Considerando il periodo, e il grande successo della caduta della casa degli usher, vorrei consigliare una perla del passato (1995, quindi retrogaming) basato sui racconti di edgar allan poe... Vi assicuro che e invecchiato benissimo ed e per me il miglior gioco horror di tutti i tempi.

 

 

Ma questa perla dove posso acquistarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • la favola del gamepass come ancora di salvezza per tutti quei team incapaci di fare million seller ma talentuosi e pieni di idee, che avrebbero avuto la vita salva grazie all'idea geniale del pass, penso che si possa definitivamente archiviare,  nonostante questa favola sia stata raccontata per anni dai "giornalai" su twitch e testate varie. da un certo punto di vista è anche il fallimento di Phil Spencer, i genitori lo hanno mandato nelle migliori scuole con le migliori risorse ma alla fine mamma e papà hanno preso atto che nulla di rilevante è stato fatto e ci hanno pensato loro a raddrizzare la situazione. da un punto di vista finanziario e commerciale non mi sento di criticare a microsoft la scelta di per sè , ma se si inquadra la scelta nel quadro generale di investimenti e proclami fatti negli anni scorsi (ricordate quando dicevano di aver imparato dagli errori su Lionhead?) ovviamente adesso c'è grande stupore e dissenso nell'apprendere la notizia di queste chiusure.
    • Dead Space 3 Mamma mia che pattume insensato, la formula vincente dei primi due Dead Space stravolta per un volgarissimo tps le cui poche innovazioni sono delle astruse e poco comprensibili sessioni di upgrade di armi che non fanno neanche danno e di cui non si capisce bene se apportano migliorie oppure no. La storia poi è una riciclata versione delle precedenti: se già al due sapeva di già visto, qui addirittura arriva al patetico. Ci credo che dopo questo non ne hanno fatti altri a parte il recente remake, ormai la serie l'avevano rovinata con sta boiata.
    • La cosa che più mi fa impressione è che nessuno lo riprende nel momento in cui dice queste palesi mostruosità, nessuno vuole approfondire, nessuno chiede delucidazioni. Come quando disse che le crisi e le grandi crisi sono necessarie per cedere sovranità nazinale. I giornalisti dormono? Oppure li sto sopravvalutando?
    • 🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti…                                                                                  https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/
    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...