Vai al contenuto

Ratchet & Clank: Rift Apart


Boys

Messaggi raccomandati

Come detto nell’altro topic, bello bellissimo bellizzimizzimo e si vede che è ad uno stato “avanzato”, farebbe piacere vedere qualche spezzone diverso :/

Lo vedrei bene vs marzo/aprile, anche se tutti mettono HZ 2 in quella finestra temporale :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uff è un sequel di un gioco che non ho giocato...

Fai veloce a recuperare il primo su ps4 alla fine, non dura neanche tanto :sisi:

 

edit e se fai riferimento a into the nexus credo che il tipo abbia fatto riferimento a questo gioco per la struttura poi che per la storia, alla fine l’ultimo per ps4 è un full reboot...

[automerge]1598561556[/automerge]

Modificato da Bak92
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai veloce a recuperare il primo su ps4 alla fine, non dura neanche tanto :sisi:

 

edit e se fai riferimento a into the nexus credo che il tipo abbia fatto riferimento a questo gioco per la struttura poi che per la storia, alla fine l’ultimo per ps4 è un full reboot...

[automerge]1598561556[/automerge]

Ho giocato solo quello su PS4 :asd: Ma era un reboot del primo PS2 mi sembra. Avevo capito che questo è un sequel di Nexus che è l'ultimo cronoligicamente parlando come storia :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Gli asset mi sembrano uguali, è la graduazione cromatica che è cambiata :look:

Magari fosse solo quello. Di cambiamenti superflui c'è la posizione del sole sicuramente (basti guardare le ombre che stanno da tutt'altra parte rispetto a prima in alcune scene).

Come differenze, invece, si nota subito che ci sono meno riflessi (la stessa auostrada non compare più nelle finestre del palazzo, oppure è totalmente cambiato il riflesso della luna sul mare nella scena del galeone) ed hanno aggiunto una foschia veramente fastidiosa un po' in tutte le scene.

Di positivo c'è che hanno migliorato la resa di alcuni materiali, però insomma...

Non mi aspettavo passi indietro, solo passi avanti.

 

Meh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi farti del male c' e qualche capitolo su psnow :asd:

 

"farti del male" in che senso?

 

Giusto per capire da cosa deriva un'affermazione del genere verso una saga che ad oggi conta 7 capitoli main che variano dal 85 al 91 di metacritic

Link al commento
Condividi su altri siti

Già come next era 'na sola, ma lo ridimensionano pure? Ammazza come sta a terra PS5 :asd:

 

Duca ti sto mandando un camion di polacche bionde e fighe, magari rinsavisci un po' :sisi:

 

 

:look:

 

Fa cagare anche a me!!!! PS5 merda!!!

 

Ti mando l'indirizzo in PM :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...