Vai al contenuto

God of war: Ragnarok - DLC in arrivo, per il leaker The Snitch


Neme

Messaggi raccomandati

A diffondere questi rumor è The Snitch, il noto insider che di recente si diletta anche con le dirette su Twitch. Durante una di queste live, il personaggio conosciuto grazie al suo account Twitter ha riportato alcune informazioni provenienti dallo stesso account che in passato ha pubblicato in anticipo le immagini di Rise of the Ronin.

Secondo queste voci di corridoio, Sony Santa Monica sarebbe al lavoro su questa espansione di God of War Ragnarok, la cui uscita sembra essere abbastanza lontana e che quindi non arriverà entro la fine del 2023. Secondo l'autore del rumor, lo sviluppo del progetto sarebbe al 60% e non è ancora chiaro se si tratti di un'espansione classica o di un prodotto standalone.

Tutte le info, riassunte dagli utenti di ResetEra, sono arrivate col contagocce sui canali social di The Snitch, come al suo solito ha creato una serie di indovinelli alla fine dei quali ha rivelato ai follower tutti i dettagli su questo presunto DLC

https://www.everyeye.it/notizie/god-of-war-ragnarok-secondo-noto-insider-espansione-sviluppo-667234.html

 

NON SCHERZATE CAXXO che mo me la sogno la notte, io ora

BlankFickleBillygoat-size_restricted.gif

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Predator96 ha cambiato il titolo in God of war: Ragnarok - DLC in arrivo, per il leaker The Snitch
13 ore fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Passo grazie. Un gioco con meccaniche davvero mediocr

James, non temi che le legioni dei fan Sony ti azzannino alla gola? Guarda che oggi c'e' il controesodo, una volta tornati a casa dalle vacanze e accesi i pc non avrai piu' un posto dove nasconderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cataclisma ha scritto:

James, non temi che le legioni dei fan Sony ti azzannino alla gola? Guarda che oggi c'e' il controesodo, una volta tornati a casa dalle vacanze e accesi i pc non avrai piu' un posto dove nasconderti.

Ahahaha settembre e' il mese di Xbox, come scrissi anni fa anche il piu' integerrimo sonaro qui dentro diverra' verde crociato per un bel pezzo, alcuni vi ci rimarranno grazie al live. Microsoft ha vinto. God of war Ragnarok rispetto al primo e' un bel passo indietro. Abbasso Santa Monica.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cataclisma ha scritto:

James, non temi che le legioni dei fan Sony ti azzannino alla gola? Guarda che oggi c'e' il controesodo, una volta tornati a casa dalle vacanze e accesi i pc non avrai piu' un posto dove nasconderti.

O magari lui è un hater sony :asd:

 

A me ragnarok è piaciuto molto, e trovo che ha limato tutti i difetti del primo (varietà nemici, boss fight ecc ) e ha un cs davvero molto divertente e vario.


Nonostante mi sia piaciuto trovo che il lato più debole sia la storia (non il character development dove quello di Kratos trovo sia fenomenale ).

 

Per il resto le critiche che sono già state fatte...tanta varietà di boss e nemici ma mancava l'epicità di un gow3...per dire FFXVI ha le boss più più epiche degli ultimi 20 anni, in quanto a scala ed epicità roba che fa impallidire il 90% delle produzioni odierne (e infatti se vede ha preso ispirazione da Gow ).

 

Imho per me si prendessero una pausa...per fare un Gow nell'egitto :asd:, con Kratos protagonista.


Ora come ora...sarebbe ''figo'' fare un gioco standalone su Atreus cresciuto e vedere come viene percepito dalla gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cloud ha scritto:

O magari lui è un hater sony :asd:

 

A me ragnarok è piaciuto molto, e trovo che ha limato tutti i difetti del primo (varietà nemici, boss fight ecc ) e ha un cs davvero molto divertente e vario.


Nonostante mi sia piaciuto trovo che il lato più debole sia la storia (non il character development dove quello di Kratos trovo sia fenomenale ).

 

Per il resto le critiche che sono già state fatte...tanta varietà di boss e nemici ma mancava l'epicità di un gow3...per dire FFXVI ha le boss più più epiche degli ultimi 20 anni, in quanto a scala ed epicità roba che fa impallidire il 90% delle produzioni odierne (e infatti se vede ha preso ispirazione da Gow ).

 

Imho per me si prendessero una pausa...per fare un Gow nell'egitto :asd:, con Kratos protagonista.


Ora come ora...sarebbe ''figo'' fare un gioco standalone su Atreus cresciuto e vedere come viene percepito dalla gente.

Atreus merxa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Passo grazie. Un gioco con meccaniche davvero mediocr

Quoto dura mica come tanti altri gioconi che stanno uscendo uno su tutto Starfield, avrà delle meccaniche fuori dal mondo o mai viste...O come l'innovatore Kojima col suo Death Stranding, dove ha inventato un genere.... Speriamo non ne facciano piu di God of war con quel gameplay macchietta senza un CS come si deve, puzzle solving per proseguire banale, world building pessimo, trama che te lo dico a fare longevità oscena SOLO 60 ore.... Imho da starne ben lontani e di corsa a prenotare COD modernwarfare III con un gameplay accattivante e MAI visto. O lo stesso Starfield fine del mondo con 100000 pianeti a 30 fps rocciosi senza bug o glitch visto che Bethesda fa sempre giochi pulitissimi... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Su questo ci sara' da ridere..... pare che sia il primo gioco bethesta ad uscire decente 😳

Si si è sempre cosi poi guarda caso quando lo gioca mezzo mondo saltano fuori mille merdate e si scopre al verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Passo grazie. Un gioco con meccaniche davvero mediocr

De gustibus non disputandum est, ma per me é il gioco più bello a cui abbia mai giocato. E considerando che ho iniziato con 386 e 486dx2 66Mhz, Commodore 64 e un elenco sterminato di console di giochi ne ho visti parecchi.

 Ha una potenza narrativa enorme, la storia é bellissima, i combattimenti sono appaganti ed alcuni davvero tosti, ti dà piena libertà di esplorare il grande mondo di gioco e fare quest secondarie o di buttarti a capofitto sulla quest principale, la caratterizzazione dei personaggi é da Oscar e il doppiaggio in italiano é fatto molto bene. Graficamente  eccellente, ci sono scorci talmente belli che col protomode ho scattato un miliardo di foto. 
 

Di grazia, qual é invece il gioco che ha delle meccaniche per te appaganti? Giusto per curiosità, ripeto i gusti son gusti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Cloud ha scritto:

O magari lui è un hater sony :asd:

 

A me ragnarok è piaciuto molto, e trovo che ha limato tutti i difetti del primo (varietà nemici, boss fight ecc ) e ha un cs davvero molto divertente e vario.


Nonostante mi sia piaciuto trovo che il lato più debole sia la storia (non il character development dove quello di Kratos trovo sia fenomenale ).

 

Per il resto le critiche che sono già state fatte...tanta varietà di boss e nemici ma mancava l'epicità di un gow3...per dire FFXVI ha le boss più più epiche degli ultimi 20 anni, in quanto a scala ed epicità roba che fa impallidire il 90% delle produzioni odierne (e infatti se vede ha preso ispirazione da Gow ).

 

Imho per me si prendessero una pausa...per fare un Gow nell'egitto :asd:, con Kratos protagonista.


Ora come ora...sarebbe ''figo'' fare un gioco standalone su Atreus cresciuto e vedere come viene percepito dalla gente.

Considera che GoW è stato uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione, altro  che hater Sony

 

Il punto è che i miei gusti si sono evoluti e Gow Ragnarok ha dei difetti imperdonabili, prima tra tutti la gestione degli attacchi nemici nel combat system e la scelta di non avere il salto, che toglie tantissimo  sia al design dei livelli che alle stesse meccaniche di combattimento

13 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

De gustibus non disputandum est, ma per me é il gioco più bello a cui abbia mai giocato. E considerando che ho iniziato con 386 e 486dx2 66Mhz, Commodore 64 e un elenco sterminato di console di giochi ne ho visti parecchi.

 Ha una potenza narrativa enorme, la storia é bellissima, i combattimenti sono appaganti ed alcuni davvero tosti, ti dà piena libertà di esplorare il grande mondo di gioco e fare quest secondarie o di buttarti a capofitto sulla quest principale, la caratterizzazione dei personaggi é da Oscar e il doppiaggio in italiano é fatto molto bene. Graficamente  eccellente, ci sono scorci talmente belli che col protomode ho scattato un miliardo di foto. 
 

Di grazia, qual é invece il gioco che ha delle meccaniche per te appaganti? Giusto per curiosità, ripeto i gusti son gusti

A livello di combat system direi sekiro senza dubbio

Cmq buon per te ti sia piaciuto, io sono stato deluso da tutti gli ultimi giochi osannati come capolavori - Ragnarok, Elden Ring e Tears. Vedo molte meccaniche vecchie, poca innovazione e troppo manierismo e, infine, mi sono stancato degli open world (Ragnarok non è un OW ma ha altri difetti)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Neme ha scritto:

Quoto dura mica come tanti altri gioconi che stanno uscendo uno su tutto Starfield, avrà delle meccaniche fuori dal mondo o mai viste...O come l'innovatore Kojima col suo Death Stranding, dove ha inventato un genere.... Speriamo non ne facciano piu di God of war con quel gameplay macchietta senza un CS come si deve, puzzle solving per proseguire banale, world building pessimo, trama che te lo dico a fare longevità oscena SOLO 60 ore.... Imho da starne ben lontani e di corsa a prenotare COD modernwarfare III con un gameplay accattivante e MAI visto. O lo stesso Starfield fine del mondo con 100000 pianeti a 30 fps rocciosi senza bug o glitch visto che Bethesda fa sempre giochi pulitissimi... 

Io i giochi Bethesda li reputo porcherie e non ho mai giocato a Cod in vita mia

Death Stranding è un altra porcheria

Semplicemente Ragnarok è un gioco con meccaniche datate che andavano bene nel 2018. Nel 2022 si notano e mi fanno storcere il naso. Il puzzle solving poi non ne parliamo, toglie di credibilità al tutto. Ti trovi in un mondo fatto su misura di Kratos, con strutture create appositamente a scopo "ludico", diversamente ad esempio dai mondi creati dalla From che sembrano "reali" a prescindere dall'esistenza del personaggio. Tutti i biomi di ragnarok sono pensati per farti risolvere un enigma e andare avanti...e infatti il backtracking è atroce. 

Non parliamo poi del fatto che ogni 2 secondi Atreus, Freya e Mimir diano consigli ad un Dio sterminatore di pantheon su come risolvere enigmi banalissimi: una scelta che rovina l'immersività.

Tra gli action adventure non open world è decisamente meglio TLOU2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non sono daccordo su nulla ha una delle progressioni e puzzle solving piu belli di sempre e un world building che levate popo. A me invece l'OW di ER mi ha fatto cagare dispersivo a merda per nulla, gusti. TLOU per me non potra MAI essere adventure neanche per sbaglio non fai nulla se andare avanti e sparare resta per ME un semi shooter in terza persona. Voglio sto DLC se vero come si aspetta il messia e poi nuova mitologia con meccaniche che spero non siano troppo stravolte che sta nuova formula è imbattibile 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Neme ha scritto:

Non sono daccordo su nulla ha una delle progressioni e puzzle solving piu belli di sempre e un world building che levate popo. A me invece l'OW di ER mi ha fatto cagare dispersivo a merda per nulla, gusti. TLOU per me non potra MAI essere adventure neanche per sbaglio non fai nulla se andare avanti e sparare resta per ME un semi shooter in terza persona. Voglio sto DLC se vero come si aspetta il messia e poi nuova mitologia con meccaniche che spero non siano troppo stravolte che sta nuova formula è imbattibile 

Io ormai lo aspetto quando scende a meta' prezzo (visto che quando e' uscito non avevo la console) ma davvero e' un capitolo uscito parecchio in sordina e con dei commenti piuttosto tiepidi specialmente per la narrativa (che inutile negarlo nel nuovo GOW e' diventata molto importante) ed il ritmo di gioco. Comunque questi prodotti sono tutti "finti OW" al contrario di un'Horizon ad esempio. E secondo me e' la formula di gioco migliore. Una bella hub principale che ricollega le varie mappe 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema, almeno per me, è che le mappe sembrano tutte poco "credibili". Non so come spiegarlo. Ma quello è il meno. Il vero problema è il combat system ed il sistema che ti avvisa degli attacchi nemici che è fatto malissimo, e questo si nota negli scontri coi Berserker.

Anche le sessioni con Atreus sono sottotono, in particolare una offre diversi esempi di brutto gameplay

2 ore fa, Neme ha scritto:

Non sono daccordo su nulla ha una delle progressioni e puzzle solving piu belli di sempre e un world building che levate popo. A me invece l'OW di ER mi ha fatto cagare dispersivo a merda per nulla, gusti. TLOU per me non potra MAI essere adventure neanche per sbaglio non fai nulla se andare avanti e sparare resta per ME un semi shooter in terza persona. Voglio sto DLC se vero come si aspetta il messia e poi nuova mitologia con meccaniche che spero non siano troppo stravolte che sta nuova formula è imbattibile 

Anche a me l'ow di Elden Ring non è piaciuto ma non era quello il punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...