Vai al contenuto

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning - una perla dimenticata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

L’8 settembre(stesso giorno i avengers) esce sto grande gioco...ignorato dalla massa

Chi lo prende?io d1...su amazzon costa 39.99.diciamo prezzo onesto considerando che è un remake e nn remastered

Il gioco perfertto per arrivare caldo caldo a c2077.ormai di wasteland 3 sub ita c’ho perso la speranza quindi mi serve un bel giochetto per ingannare l’attesa

 

nn sottovalutatelo a sto giro

[automerge]1597862602[/automerge]

Per chi interessato Su Amazon Collector’s ps4 terminata,one disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

L’8 settembre(stesso giorno i avengers) esce sto grande gioco...ignorato dalla massa

Chi lo prende?io d1...su amazzon costa 39.99.diciamo prezzo onesto considerando che è un remake e nn remastered

Il gioco perfertto per arrivare caldo caldo a c2077.ormai di wasteland 3 sub ita c’ho perso la speranza quindi mi serve un bel giochetto per ingannare l’attesa

 

nn sottovalutatelo a sto giro

[automerge]1597862602[/automerge]

Per chi interessato Su Amazon Collector’s ps4 terminata,one disponibile...

Avangers esce il 5 :asd:

 

Io vado di D1 per entrambi. Solo che vorrei mettesseroil fottuto pre-order retail della versione Fate che è quella con l'espansione in sconto (solo 15 euro in più secondo lo store xbox).

Link al commento
Condividi su altri siti

Avangers esce il 5 :asd:

 

Io vado di D1 per entrambi. Solo che vorrei mettesseroil fottuto pre-order retail della versione Fate che è quella con l'espansione in sconto (solo 15 euro in più secondo lo store xbox).

a settembre esce roba interessantissima, l'8 questo, il 22 esce 13 sentinels, quello lo viglio assolutamente.

ma l'espansione di kingdoms va presa a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

a settembre esce roba interessantissima, l'8 questo, il 22 esce 13 sentinels, quello lo viglio assolutamente.

ma l'espansione di kingdoms va presa a parte?

Ho prenotato anche Sentinels effettivamente, mi ero scordato XD

Solochevoglio vederebene il gamplay perchè non è molto il mio genere.

 

L'espansione è un DLC da 20 euro (pare, vistoche su xbox store la Fate edition costa 15 euro in più, solitamente si risparmiano 5 euro in quelle versioni) che uscirà nel 2021. Io vorrei giocarlo su PS4 e poi giocarmi sulla 5 l'espansione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato anche Sentinels effettivamente, mi ero scordato XD

Solochevoglio vederebene il gamplay perchè non è molto il mio genere.

 

L'espansione è un DLC da 20 euro (pare, vistoche su xbox store la Fate edition costa 15 euro in più, solitamente si risparmiano 5 euro in quelle versioni) che uscirà nel 2021. Io vorrei giocarlo su PS4 e poi giocarmi sulla 5 l'espansione :sisi:

ah quindi il dlc non esce al lancio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 60
Su ps3 non lo giocai, lo regalarono con il plus ma per qualche motivo non lo iniziai mai, mi sembra un’ottima occasione per recuperarlo, anche a distanza di tanti anni vedo ancora tanti fan legati a questo gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

THQ Nordic ha ripescato il progetto e lo ha affidato allo studio tedesco KAIKO, che ha confezionato una riedizione che aggiunge davvero poco all'esperienza originale.

 

Le differenze sono infinitesimali: l'interfaccia non è stata in alcun modo svecchiata, il restauro visivo sembra non pervenuto e il gameplay è rimasto immutato. Le uniche modifiche riguardano la gestione dei livelli, dell'acquisizione dell'esperienza e del loot, ma a nostro parere non possono essere considerate sufficienti. Abbiamo approfondito la questione nella recensione di Kingdom of Amalur Re-Reckoning e nella Video Recensione che potete guardare comodamente in cima a questa notizia. Buona visione!

https://www.everyeye.it/articoli/recensione-kingdoms-of-amalur-re-reckoning-freddo-ritorno-faelandia-50024.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Le recensioni non mi stanno aiutando molto, c’è ogni genere di voto, dal 5.5 di everyeye agli 8.5. Che il gameplay sia rimasto quello, non capisco del perchè ci si stupisca, è una remastared. Dispiace per il pochissimo impegno nel migliorarlo graficamente, non volevo una cosa alla crash e spyro, ma neanche un lavoro cosi pigro. Non avendolo mai giocato però continua ad interessarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

KOCH MEDIA E' UNA MERDA. Come per Fairy Tail hanno pensato di vendere 10 copie ma si sono accorti che la richiesta e di 20...esaurito sia su gamestopche da multiplayer...Amazon fortunatamente lo ha ancora. Bho, con loroultimamente è così. Devo aspettare un po', l'ho preso da multi e mihanno detto "un paio di giorni".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...