Vai al contenuto

CALENDARIO EVENTI ESTIVI 2020


Messaggi raccomandati

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma non avevano annunciato un evento al mese??🤔

Esatto. Avevano annunciato tutto con il comunicato stampa che io avevo anticipato giusto il giorno prima parlando delle esclusive in estate.

 

Xbox 20/20

 

Starting with the May 7 episode of Inside Xbox, we will be showcasing what happens next in the world of Xbox, every month, which is why we’re calling it “Xbox 20/20.”

 

https://news.xbox.com/en-us/2020/05/05/xbox-2020-the-future-of-xbox/

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che io lo stia già facendo, o forse ho capito male io la richiesta

[automerge]1591652667[/automerge]

 

 

L'evento Xbox non era ancora stato rivelato ma era in scaletta come da comunicato X20/20, tant'è che non si sapeva se fosse un Inside Xbox o altro per contro bilanciare Sony PlayStation.

Sta di fatto che era incentrato principalmente su giochi indie, accordi con terze parti e servizi... davvero interessanti a mio parere. In ogni caso pare che vogliano accorparlo a Agosto con altre info sui giochi e non solo perché tanto Microsoft Xbox sarà nominata in altri eventi a Giugno.

 

nel senso, se sei a conoscenza dei possibili titoli che vedremo alla presentazione l’11 giugno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche assaggino?:flush:

 

Mia previsione:

Bloodborne remastered (o Demon's souls)

Gt sport 4k

Horizon 2 (ma nel 2021)

 

Poi qualche multi crossgen tipo RE8, forse Silent hill (esclusiva ??).

A quanto mi pare di capire si inventeranno qualche bestialità per vendere giochi ps4 su ps5, versioni "Enhanched". E qua rientrano appunto GT sport, TLOU2, GOT.

 

Spero di sbagliarmi ovviamente:classic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

📌 July 12

🔹XBOX Summer Event | 9am PT | 6pm CEST

- First Party Games reveal (exclusives | world premiere), Xbox Series X features like Ray Tracing and VRS, price and pre-order

 

 

Geronimo rimani ancora su queste date e info?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio calendario estivo ma hanno spostato la Milano Game Week al 26-29 Novembre

 

(Spero di avere la play 5 già a casa per quella data sinceramente :/)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...