Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Per me è contrario. La console la prendo pure se è a forma di game cube.

Voglio i giochi!!

 

che poi mi sfugge il “eh ma i giochi tanto prima o poi li mostreranno...”

Perché la console invece no?

Dire che la vendono in un pacco sorpresa senza mostrarla prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204
Io la prendo proprio per i giochi, poi può pure avere la forma di una scarpa, non mi interessa minimamente :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi scusate quando avete visto la serie X cosa vi è cambiato? Non vi è interessato di piu l'inside coi giochi belli o brutti che siano? Poi si se la mostrano ok la curiosità mica dico di no. Ma appunto fosse pure bruttissima scusate ma caxxomene. Basta che ci girino i giochi che adoro no?
Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe che uno compra o non comrpa una console in base alla forma :asd: (a parte per limiti fisici, se nun entra nun entra :asd: ).

 

Però direi che è arrivato anche il momento di mostrare la forma della console, perchè tanta segretezza? Vogliono nascondere l'orrore? :asd:

serve mostrare tutte due. eh si comincia a venire il dubbio che sta ps5 visto l hw che avra sarà una cosa abnorme ancora più brutta di serie x

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

serve mostrare tutte due. eh si comincia a venire il dubbio che sta ps5 visto l hw che avra sarà una cosa abnorme ancora più brutta di serie x

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

In base a cosa deduci ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, è un po' lo stesso motivo per il quale ricordiamo tutti la forma della prima PS e siamo andati a comprare la PS Mini.

Ci sono forme che passano alla storia, brand e marchi che si identificano in oggetti.

 

Se penso ad Uncharted, God of War ed Horizon penso a PlayStation.

Se penso a PlayStation penso al logo.

Se penso al logo penso alla console.

 

Non è così assurdo voler vedere la console.

Anzi, è normalissimo.

 

Funziona così per qualsiasi cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ragazzi, è un po' lo stesso motivo per il quale ricordiamo tutti la forma della prima PS e siamo andati a comprare la PS Mini.

Ci sono forme che passano alla storia, brand e marchi che si identificano in oggetti.

 

Se penso ad Uncharted, God of War ed Horizon penso a PlayStation.

Se penso a PlayStation penso al logo.

Se penso al logo penso alla console.

 

Non è così assurdo voler vedere la console.

Anzi, è normalissimo.

 

Funziona così per qualsiasi cosa.

Ma qui tutti vogliono vederla eh, il discorso è che se non la fanno vedere mica mi strappo i capelli!

Ci spero, ma se non succede, amen, vivo sereno uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi mi mostri i giochi e non mostri dove girano??? è questione di percezione...

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Dai su ma se i vg series X giravano su un PC di fascia alta, ma di cosa stiamo parlando.....Al max ti mostrano il pezzo di plastica, non il gioco girare in real time su PS5 o X. Quindi cambia nulla a te utente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

ho risvegliato il mio settimo senso in terra di Grecia dopo aver perso la vista è una lunga storia... cmq adesso. ce vedo e ciò pure i poteri da veggente

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Buon per te allora, auguri e figli maschi che te devo dì :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro siamo a Giugno, se ancora non la faranno vedere potrei iniziare davvero ad avere dubbi che faccia cagare perfino ai reparti marketing di Sony :asd: già il pad nuovo non promette bene :asd:

 

Poi oh con quello che costerà non è assurdo pretendere una console che sia decente esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Più che altro siamo a Giugno, se ancora non la faranno vedere potrei iniziare davvero ad avere dubbi che faccia cagare perfino ai reparti marketing di Sony :asd: già il pad nuovo non promette bene :asd:

 

Poi oh con quello che costerà non è assurdo pretendere una console che sia decente esteticamente.

Ma a nessuno è venuto in mente il pensiero che magari tutto ciò è stato pianificato da tempo, o pensate che modifichino la scaletta il giorno prima per il dopo...

A volte rimango basito, giuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma a nessuno è venuto in mente il pensiero che magari tutto ciò è stato pianificato da tempo, o pensate che modifichino la scaletta il giorno prima per il dopo...

A volte rimango basito, giuro

Al primo che dice... peccato mi aspettavo la console, glie mando mando 100 gif di Phil Spencer che piange sul posa cenere🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma qui tutti vogliono vederla eh, il discorso è che se non la fanno vedere mica mi strappo i capelli!

Ci spero, ma se non succede, amen, vivo sereno uguale

 

Non credo che nessuno si stia strappando i capelli, ma che alcuni stiano mostrando interesse e curiosità.

Come è normale che sia.

Poi può anche far cagare o essere enorme, la compriamo tutti a prescindere.

 

Il fatto che "all'utente non serva vederla" perché ci si deve giocare IMHO è un modo estremo di ridicolizzare anche il semplice gusto per l'estetica.

Anche l'auto serve per spostarsi, eppure scommetto che qui dentro in tanti vanno in brodo di giuggiole quando quest'ultima ha una bella carrozzeria ed un bel design.

 

E' semplice gusto per l'estetica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro siamo a Giugno, se ancora non la faranno vedere potrei iniziare davvero ad avere dubbi che faccia cagare perfino ai reparti marketing di Sony :asd: già il pad nuovo non promette bene :asd:

 

Poi oh con quello che costerà non è assurdo pretendere una console che sia decente esteticamente.

Il pad sembra stupendo altrochè

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non credo che nessuno si stia strappando i capelli, ma che alcuni stiano mostrando interesse e curiosità.

Come è normale che sia.

Poi può anche far cagare o essere enorme, la compriamo tutti a prescindere.

 

Il fatto che "all'utente non serva vederla" perché ci si deve giocare IMHO è un modo estremo di ridicolizzare anche il semplice gusto per l'estetica.

Anche l'auto serve per spostarsi, eppure scommetto che qui dentro in tanti vanno in brodo di giuggiole quando quest'ultima ha una bella carrozzeria ed un bel design.

 

E' semplice gusto per l'estetica.

Si ma possiamo star qui a parlare per mesi, perché riripeto, decidono loro quando dove e come farla vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a nessuno è venuto in mente il pensiero che magari tutto ciò è stato pianificato da tempo, o pensate che modifichino la scaletta il giorno prima per il dopo...

A volte rimango basito, giuro

 

???

parli di una casa che da sempre decide cosa fare solo DOPO aver visto cosa fanno gli altri, suvvia...

 

Più che altro pare assurdo fare il processo a chi vuole vedere che razza di forma avrà una console, che è una cosa normale.

Vero pure che molti di voi qui son già pronti per la console come servizio...

 

 

[automerge]1591708996[/automerge]

Il pad sembra stupendo altrochè

 

Gusti, allora dovrebbe piacerti anche il pad Xbox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

???

parli di una casa che da sempre decide cosa fare solo DOPO aver visto cosa fanno gli altri, suvvia...

 

Pià che altro pare assurdo fare il processo a chi vuole vedere che razza di forma abbia una console, che è una cosa normale.

Vero pure che molti di voi qui son già pronti per la console come servizio...

[automerge]1591708996[/automerge]

 

 

Gusti, allora dovrebbe piacerti anche il pad Xbox...

Processo?

A chi scusa che mi sfugge

Ognuno vive l'hype come azz gli pare no?

Volete farvi il fegato amaro se non fanno vedere la console?

Poco male... Il fegato è vostro :)

Io personalmente me ne sbatto perché, ok la curiosità come tutti del resto, ma vivo iper sereno se la fanno o non fanno vedere.

P. S

E cmq nessun processo dato che non faccio il giudice di professione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

???

parli di una casa che da sempre decide cosa fare solo DOPO aver visto cosa fanno gli altri, suvvia...

 

Più che altro pare assurdo fare il processo a chi vuole vedere che razza di forma avrà una console, che è una cosa normale.

Vero pure che molti di voi qui son già pronti per la console come servizio...

 

 

[automerge]1591708996[/automerge]

 

 

Gusti, allora dovrebbe piacerti anche il pad Xbox...

Mai detto che mi fa schifo quello X solo che non mi interessa essendo sonaro e monopiatta. Il DS4 lo adoro e il dualsense mi sembra una figata. Che poi non c'entra nulla il pad X non avendo gli analogici appaiati solo per quello ci passa il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

il punto è che è normale voler vedere che forma avrà la console, normalmente avrebbero già dovuto mostrarla.

 

Metti il caso che è un altro posacenere tipo Series X potrebbe anche rappresentare un problema vero per chi non ha spazio.

E perché mai?

La si mette in orizzontale davanti al divano e la si usa come poggia piedi.

Il piano B, ricorda, esiste sempre :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ? ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi? ok fatti tuoi. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche. Si il tempo che uno ha disposizione dei giochi puo essere anche risicato ma se ci pensi bene conviene sempre farsi 1 abbonamento perche per 2 giochi spendi 160€ e poi per tutto l'anno non giochi piu a niente?, invece se ne spendo 160€ per un abbonamento di 1 anno  sono coperto per tutto l'anno ed'è molto piu conveniente per me, di sicuro cosi mi gioco piu di 2 giochi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...