Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
PS4 la mostrarono a giugno 2013, quindi se non la mostrano questo mese ma a luglio ritarderanno di un mese.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

E infatti di solito sei mesi prima dell'uscita è il periodo ottimale, con presentazione successiva dei giochi.

Tra l'altro i tempi sarebbero esattamente gli stessi.

Luglio lo immaginiamo noi, ma potrebbe essere anche agosto a quel punto...ciò che mi perplime è l'aver invertito console e giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E infatti di solito sei mesi prima dell'uscita è il periodo ottimale, con presentazione successiva dei giochi.

Tra l'altro i tempi sarebbero esattamente gli stessi.

Luglio lo immaginiamo noi, ma potrebbe essere anche agosto a quel punto...ciò che mi perplime è l'aver invertito console e giochi.

 

Nel momento in cui la console entra in fabbrica, escono i leak . Come per i telefoni.

Quindi se entra in produzione in questo periodo la mostreranno ufficialmente loro senza varie leakate

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè lui ha già accesso al stream?

 

 

Non ho capito se con first cut intende che gli hanno mandato un'anteprima o ha visto tutto il materiale prima del montaggio :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

scusate ma verrà mostrata anche la console?

mi sembra assurdo non mostrare la ps5

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Io mi chiedo ma che serve sapere che forma ha? Potrebbe avere anche la forma di un pipistrello tanto ci devo giocare mica la devo usare come soprammobile da esporre🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo ma che serve sapere che forma ha? Potrebbe avere anche la forma di un pipistrello tanto ci devo giocare mica la devo usare come soprammobile da esporre🙄

 

Beh alcuni lo fanno...ormai sono elementi di arredo visto che si tengono esposte in salotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io mi chiedo ma che serve sapere che forma ha? Potrebbe avere anche la forma di un pipistrello tanto ci devo giocare mica la devo usare come soprammobile da esporre🙄

 

Genuina curiosità. Anche io vorrei vederla.

Voglio vedere come evolve il design, soprattutto adesso che il joypad si è evoluto.

 

Ma funziona come per qualsiasi videogioco.

Va bene avere l'armatura +12, ma se poi fa cagare ti accontenti di indossare la +11.

Come si sul dire, anche l'occhio vuole la sua parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

i giochi ok ... ma serve anche la console per rendere concreto il tutto...

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

La console la faranno vedere quando lo riterranno opportuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Genuina curiosità. Anche io vorrei vederla.

Voglio vedere come evolve il design, soprattutto adesso che il joypad si è evoluto.

 

Ma funziona come per qualsiasi videogioco.

Va bene avere l'armatura +12, ma se poi fa cagare ti accontenti di indossare la +11.

Come si sul dire, anche l'occhio vuole la sua parte.

 

Questo lo fanno solo i gonzi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

manco fosse il terzo segreto di Fatima 0_0 cmq ho il timore che sarà enorme .

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ripeto, sanno loro quando farla vedere worldwide

Link al commento
Condividi su altri siti

[MEDIA=streamable]7qc45y[/MEDIA]

 

Semplicemente geniale :roll3: :roll3: :roll3:

poi dai i giochi di lancio sono sempre un po meh....

 

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma io spero ci sia anche roba che esce magari tra un paio di anni non solo roba da day che come dici tu non sarà mai il top

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere la console (anche perché come già detto ho problemi di spazio a ‘sto giro...) i giochi li fanno vedere comunque, se si prendono 15 min per togliere la curiosità, che imho tutti hanno, non credo che sia una tragedia per nessuno.

 

Comunque avevano detto che non l’avrebbero mostrata se non sbaglio, quindi amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'orrore che hanno combinato con Series X, gradirei vedere la forma di PS5 per sapere se è ancora una console o un altro pessimo esercizio di stile che trasforma console in ingombranti posacenere o che altro (che poi non è solo estetica, anche volendo non avrei materialmente lo spazio per Series X).

 

Sperando anche non sia bianca come il pad...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere cosi per tutti e invece tanti preferisco vedere un pezzo di plastica che la benzina che la alimenta, io lo trovvo grottesco.

 

Vabbè ma perché,almeno io, la play la prendo ad occhi chiusi anche se mi dicono che il primo gioco decente esce dopo 5 anni. Sono malato di tecnologia e robe così, quindi si belli i giochi(perché sono sicuro che sarà così) ma al momento la mia curiosità è solo per la console, soprattutto visto che esce tlou2 tra 10 giorni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...